Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 09, 21:04   #891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
complimenti grande capo, il mezzo sembra perfetto e sopratutto tutto è funzionale, a volte infatti si vedono mezzi molto fighi ma in realtà mezze ciofeche dal punto di vista funzionale, la tua invece è un concentrato di micro accorgimenti ,come sempre complimenti veramente!!

se posso consigliarti ,ti direi che quelle nn sono le gomme più adatte al tuo mezzo ,la rendono estremamente capottosa ,tutto ciò che ha pin sul grande e con un disegno diciamo stile ruote da cross ti fanno capottare ,poi il tuo mezzo è forse quello con più tenuta in curva.....insomma prova altre gomme

il perchè me lo aveva spiegato un tizio ma non vorrei sparare boiate ,quindi ti dico fidati
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 22:05   #892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Alla pista di Versilia non capotta perche il terreno e' durissimo. Il grip e' nullo. La mescola A va benino. Ma come ho precisato, queste gomme sono le piu leggere che avevo per fare la relazione........ Altre gomme ne ho. Ma essendo un pilota scarso, non merita porre attenzione ai PIN. Per ora devo evitare di capottare su salti e woops. Poi si vedra'. Grazie a tutti dei commenti positivi. Culatz: ho un tuo vecchio messaggio stampato ed affiso nella officina RC......... Grazie!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 23:36   #893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
il puntalino antitorsione flessibile...lo voglio anch'io..
bella la carrozza e cosa importante è inconfondibile
..non ti smentisci nel settore cablaggio..inavvicinabile..
complimounts
..ma il pacchettone rosso nasconde dentro le G3..se sì accorgimento prudenziale da fare...visto come ho ridotto le mie G3

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 09:30   #894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Ecco, i complimounts del VATE sono giunti. Oggi posso anche non mangiare :-). Puntalino:Ora freso il ttelaio cosi flette di piu'. Carrozza: ho notato che piu si fa la carrozza complicata e piu sembrano uguali da lontano. Ho scelto il minimalismo anche sul design. La scritta ELETTRICA e' verniciata. Le batterie sono G3 rivestitefin dal primo giorno per proteggere il termoretraibile blu che mi sembra delicato. Ma forse ho fatto notare poco le modifiche tecniche: differenziali SMART e motore 2050 Kv. !!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 10:11   #895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Bella... decisamente bella e pulita... ti invidio... io ancora non riesco a nascondere i fili come fai tu! complimenti!

come ti trovi con quel motore nuovo? 2050kv a 4s deve essere sia bello cattivo che parsimonioso di corrente...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 12:00   #896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ma i diff. smart..sono quelli autobloccanti?
del 2050kv attendo tue impressioni
..io nel mentre ho messo a riposo coatto il 1512..in definitiva è troppo x un buggy..oltre a smembrare il muletto su cui era..
...ot...oggi...non ci stà manco 1a nuvola...


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 22:12   #897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Il 2050 era per me la scelta di compromesso fra il 1650 e il 2200. Ne sono contento: uso pignone da 15 e nel rettilineo gli scoppio non vanno via, anzi.....con il 1650 avevo fin troppo spunto. Limitavo al 60%. ora limito di meno e quando allungo..... vola! Poi si sa, il pilota fa la differenza, ma io mi diverto di piu' con questo. Run time ottimi: 22 minuti in pista con G3 4200 mah, ma con tre stop di corsa per rialzare l'auto.Equivalenti a 18 effettivi. Temperature sempre sotto i 50 gradi. Refu: il neu 1512 troppo potente? A me si e' cotto... Oggi pomeriggio in pista. Io con la Bilosi evo3 e a fianco la mia donna con ERevo! Gli ho messo solo TRE celle life, ma non riusciva a stare dentro la pista. Gli correva dietro come se avesse un cagnolino al guinzaglio...... Poi mi ha detto: guarda cme faccio i salti! ...... In realta stava salendo e scendendo dalle woops!!!! Ma sono contento che condivida il mio hobby. Non e' appassionata ma sininteressa. Dacdomani gli faro' scuola guida. Io nel frattempo ho piegato il perno del braccio sospensione atterrando da un mega salto con le ruote girate...... Almeno so cosa fare domani........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 23:22   #898 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
molto ma molto bene BI... la Bilosi mi piace... e devo dire che è una gran macchina...

chissà che la losi non ti scopiazzi qualche ideuzza....

io dal canto mio sono fermo.. le mie losi sono a riposo forzato... una stà ancora aspettando l'esc losi da agosto... l'altra è ad affilar le gomme per l'arena...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 11:53   #899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
grazie dei complimenti NAFTA.
In realtà sono io che , dopo alcuni tentativi sperimentali diversi, sono arrivato alla disposizione di LOSI.
Magari con qualche accorgimento meno PESANTE dei loro.

Il progetto è in progress in attesa di monatre la TURBINA che già ho in cassetta......


E tu che hai in mente per l'ARENA?
Mi sa che vengo anche io e faccio il meccanico per Te e REFU....


Note tecniche. Riparato il pernetto, mi sono accorto di avere rotto il supporto del servo e un occhiellino del servo...
Uffaaaaaaaaaaaa
non c'è uscita in pista da cui torni a casa con l'auto solo da lavare...
Mi sa che sono negato com epilota
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 14:17   #900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Bì...metti da parte il sogno di andare in pista e tornare a casa con solo lì obbligo di pulirla...nun se pò fà......anch' io sono sempre dietro a rompere qualche cosa...ma con quello che ci facciamo è già un miracolo che non si spezzino in due....e cmq una revisione dopo pista è sempre obbligatoria...io poi la faccio pure in pista..xè con tutte le pacche e le vibrazioni qualche bullone o si storge o peggio si molla...

non mi ha risposto sui diff. smart ..sono quelli autobloccanti?
Dai Bì vieni anche tu al trofeo arena ...poi vedi se non ti ispira gareggiare faremop giornata insieme se nò si scende in pista e gli facciamo vedere una guida alla QuakeBuggy Arena...li spazzoliamo via dalla pista in 4 e 4 8


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002