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Vecchio 04 gennaio 09, 12:20   #81 (permalink)  Top
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accolgo il tuo consiglio ( nn lo messa subito qua la domanda xke mi pareva ot)
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-sta-losi.html

però permettimi:
quella losi è un modello diverso dalla tua e da quelle di tanti altri che in altri forum lan elettrificata

è trasformata in on road
con diversi castelli ammortizzatori
diversi ammortizzatori ( cioe come per le on 1/10 ce la piu corti xke in on nn servono 10 cm e passa di ammortizzatori)

cmq volevo solo sapere se cera qualkuno x capire che motore aveva messo, xke alla fine quel che vorrei fare con la mia vecchia flash monocolore è una robba simile
gia infatti ho passato gli ammo anteriori al posteriore
e quelli posteriori ho fatto ridurre la lunghezza canne a 3 cm
proprio per avere modello rasoterra senza agire nei grani della regolazioni bracci sospensione.
ma è modello conosciuto solo in america credo.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 18:14   #82 (permalink)  Top
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oggi troppo freddo per girare. Giornata dedicata allla carrozzeria. Fatta quasi tutta. Fatte foto. Vado al pc per postarle e ........
ho dimenticato il cavetto.....

PUTRO: boh? io ho letto "elettrificare LOSI" e mi pareva la 8ight.

Mi sa che alla fine sarebbe meglio aprire un post UNICO fra tutti gli esperimenti scoppio / elettrico...
Ma tanto siamo in 5/6 a gestirli e ci ritroviamo lo stesso a cazzeggiare l'un l'altro!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 18:29   #83 (permalink)  Top
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io in più prendo le mazziate
http://www.baronerosso.it/forum/1287923-post212.html


Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
oggi troppo freddo per girare. Giornata dedicata allla carrozzeria. Fatta quasi tutta. Fatte foto. Vado al pc per postarle e ........
ho dimenticato il cavetto.....

PUTRO: boh? io ho letto "elettrificare LOSI" e mi pareva la 8ight.

Mi sa che alla fine sarebbe meglio aprire un post UNICO fra tutti gli esperimenti scoppio / elettrico...
Ma tanto siamo in 5/6 a gestirli e ci ritroviamo lo stesso a cazzeggiare l'un l'altro!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 18:31   #84 (permalink)  Top
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invece, tu che usi le 4s life sulla 8eight come ti ci trovi?
fatto mai esperimento di andare soltanto a 3s?
quella mitragliata di life tutte da una parte nn ti sbilancia?
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Vecchio 05 gennaio 09, 19:02   #85 (permalink)  Top
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1) ha ragione l'URA..sei uno SPAMMATORE !!!!!. Ho anche pensato che tu fossi una VECCHIA conoscenza con nuovo nick....


2) no no, non sbilancia. Sarebbe perfetto se mettessi il MMM avanti a sinistra. Ma siccome non si chiude più la carrozzeria da BUGGY..ho optato per posizione centrale sopra al motor mount.
3) no a 3S non ci ho mai girato perchè il mio NEU è 1650Kv
4) i tempi di percorrenza delle LIFE li ho già messi più volte, ma sono di circa 11 minuti con 2300maH a 6S. Con 4S mi pare lo stesso ( 10/11 minuti ).
Con 4+4 S = 4600maH non posso dirlo perchè la prova matematica ancora non l'ho fatta.

5) udite udite: ho scelto il motore: NEU 1512 2700Kv !!!! vaiiiiiiiiiiii
prezzo 117 euri , ma almeno sono sicuro di non comprarne altri!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 20:35   #86 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
1) ha ragione l'URA..sei uno SPAMMATORE !!!!!. Ho anche pensato che tu fossi una VECCHIA conoscenza con nuovo nick....


2) no no, non sbilancia. Sarebbe perfetto se mettessi il MMM avanti a sinistra. Ma siccome non si chiude più la carrozzeria da BUGGY..ho optato per posizione centrale sopra al motor mount.
3) no a 3S non ci ho mai girato perchè il mio NEU è 1650Kv
4) i tempi di percorrenza delle LIFE li ho già messi più volte, ma sono di circa 11 minuti con 2300maH a 6S. Con 4S mi pare lo stesso ( 10/11 minuti ).
Con 4+4 S = 4600maH non posso dirlo perchè la prova matematica ancora non l'ho fatta.

5) udite udite: ho scelto il motore: NEU 1512 2700Kv !!!! vaiiiiiiiiiiii
prezzo 117 euri , ma almeno sono sicuro di non comprarne altri!!!

me stai facendo venire una voglia matta di provarle ste life!!!

Cmq bello sto motore (p.to 5) dove lo hai ciappatos? Cosi' giriamo tutti con i stessi motorelli.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 20:48   #87 (permalink)  Top
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quoto anch'io : monocolore detto putro è lo spammatore..

evvai Bì ..hai messo su famiglia di neu..bel colpo..

Hai notato che sono in pieno test V3 e Lehner..
sono alla 2 e 1\2 scarica e tutto è ok
il lehner 3000 basic ..anche se con 2 scariche non si può dire molto..per ora lo trovo favoloso..potenza progressiva notevole che permette di usarlo con molto agilità..aspetto ulteriori test x sentenziare ma x ora sono ipersoddisfatto...

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 06:53   #88 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
evvai Bì ..hai messo su famiglia di neu..bel colpo..

Hai notato che sono in pieno test V3 e Lehner..
sono alla 2 e 1\2 scarica e tutto è ok
il lehner 3000 basic ..anche se con 2 scariche non si può dire molto..per ora lo trovo favoloso..potenza progressiva notevole che permette di usarlo con molto agilità..aspetto ulteriori test x sentenziare ma x ora sono ipersoddisfatto...

eh eh eh ma il tuo test dura sempre 3 giri.....
Ebbene si, visto il successo del primo NEU ci ho pensato su ed ho scelto di rimanere li. Il vantaggio del NEU è il consumo di corrente ridotto = meno calore= meno guasti. Il costo di circa 115 euro mi sembra proporzionato ad altri quotati motori che si aggirano sui 90 euro minimo....
E poi mi sono rotto le P...E di montare e smontare il NEU dal MAX al Buggy.
Il n° di giri scelto è stato indotto dalla definitiva scelta di usare 4S sul buggy.
Dovrei essere quindi a 38.000 giri. Il consumo sarà un pelo più alto che con il 1650KV , ma la versione .12 è leggermente meno potente e un pochino più leggere del .15.
La teoria credo sia ineccepibile. Vedremo in pratica.
ah, dimenticavo. Il motore l'ho preso da AMAIN HOBBiES. Su RC-Monster costa molto di più...
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 10:49   #89 (permalink)  Top
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come arrivi a 38.000 giri?

non bisogna fare 2700kv x 13,2v (4life)?
35.640
39.960 con i 14,8 v di 4 Lipo
o erro?


fatemi capire
ths
ho inteso male sta pagina?:
FAQ001 - Motor KV / Battery Comparison Chart - Impakt RC

Ultima modifica di putro : 06 gennaio 09 alle ore 10:55
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 13:05   #90 (permalink)  Top
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Bì, sembra che sia la mia specialità..i test in 3 giri...
..cmq il precedente test è durato la bellezza di 2 scariche..15\20min...

alla fine 115 eu x un neu...mi sà che me lo acchiappo pure io appena ho un pò di dindi..

Citazione:
ah, dimenticavo. Il motore l'ho preso da AMAIN HOBBiES. Su RC-Monster costa molto di più...
bene a sapersi...

Mono....sìsì i conti li sai fare bene

REfuso non è collegato   Rispondi citando
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