04 gennaio 09, 12:20 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
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accolgo il tuo consiglio ( nn lo messa subito qua la domanda xke mi pareva ot) http://www.baronerosso.it/forum/auto...-sta-losi.html però permettimi: quella losi è un modello diverso dalla tua e da quelle di tanti altri che in altri forum lan elettrificata è trasformata in on road con diversi castelli ammortizzatori diversi ammortizzatori ( cioe come per le on 1/10 ce la piu corti xke in on nn servono 10 cm e passa di ammortizzatori) cmq volevo solo sapere se cera qualkuno x capire che motore aveva messo, xke alla fine quel che vorrei fare con la mia vecchia flash monocolore è una robba simile gia infatti ho passato gli ammo anteriori al posteriore e quelli posteriori ho fatto ridurre la lunghezza canne a 3 cm proprio per avere modello rasoterra senza agire nei grani della regolazioni bracci sospensione. ma è modello conosciuto solo in america credo. |
05 gennaio 09, 18:14 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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oggi troppo freddo per girare. Giornata dedicata allla carrozzeria. Fatta quasi tutta. Fatte foto. Vado al pc per postarle e ........ ho dimenticato il cavetto..... PUTRO: boh? io ho letto "elettrificare LOSI" e mi pareva la 8ight. Mi sa che alla fine sarebbe meglio aprire un post UNICO fra tutti gli esperimenti scoppio / elettrico... Ma tanto siamo in 5/6 a gestirli e ci ritroviamo lo stesso a cazzeggiare l'un l'altro! |
05 gennaio 09, 18:29 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
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io in più prendo le mazziate http://www.baronerosso.it/forum/1287923-post212.html Citazione:
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05 gennaio 09, 19:02 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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1) ha ragione l'URA..sei uno SPAMMATORE !!!!!. Ho anche pensato che tu fossi una VECCHIA conoscenza con nuovo nick.... 2) no no, non sbilancia. Sarebbe perfetto se mettessi il MMM avanti a sinistra. Ma siccome non si chiude più la carrozzeria da BUGGY..ho optato per posizione centrale sopra al motor mount. 3) no a 3S non ci ho mai girato perchè il mio NEU è 1650Kv 4) i tempi di percorrenza delle LIFE li ho già messi più volte, ma sono di circa 11 minuti con 2300maH a 6S. Con 4S mi pare lo stesso ( 10/11 minuti ). Con 4+4 S = 4600maH non posso dirlo perchè la prova matematica ancora non l'ho fatta. 5) udite udite: ho scelto il motore: NEU 1512 2700Kv !!!! vaiiiiiiiiiiii prezzo 117 euri , ma almeno sono sicuro di non comprarne altri!!! |
05 gennaio 09, 20:35 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
me stai facendo venire una voglia matta di provarle ste life!!! Cmq bello sto motore (p.to 5) dove lo hai ciappatos? Cosi' giriamo tutti con i stessi motorelli. | |
05 gennaio 09, 20:48 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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quoto anch'io : monocolore detto putro è lo spammatore.. evvai Bì ..hai messo su famiglia di neu..bel colpo.. Hai notato che sono in pieno test V3 e Lehner.. sono alla 2 e 1\2 scarica e tutto è ok il lehner 3000 basic ..anche se con 2 scariche non si può dire molto..per ora lo trovo favoloso..potenza progressiva notevole che permette di usarlo con molto agilità..aspetto ulteriori test x sentenziare ma x ora sono ipersoddisfatto... |
06 gennaio 09, 06:53 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| Citazione:
Ebbene si, visto il successo del primo NEU ci ho pensato su ed ho scelto di rimanere li. Il vantaggio del NEU è il consumo di corrente ridotto = meno calore= meno guasti. Il costo di circa 115 euro mi sembra proporzionato ad altri quotati motori che si aggirano sui 90 euro minimo.... E poi mi sono rotto le P...E di montare e smontare il NEU dal MAX al Buggy. Il n° di giri scelto è stato indotto dalla definitiva scelta di usare 4S sul buggy. Dovrei essere quindi a 38.000 giri. Il consumo sarà un pelo più alto che con il 1650KV , ma la versione .12 è leggermente meno potente e un pochino più leggere del .15. La teoria credo sia ineccepibile. Vedremo in pratica. ah, dimenticavo. Il motore l'ho preso da AMAIN HOBBiES. Su RC-Monster costa molto di più... | |
06 gennaio 09, 10:49 | #89 (permalink) Top |
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come arrivi a 38.000 giri? non bisogna fare 2700kv x 13,2v (4life)? 35.640 39.960 con i 14,8 v di 4 Lipo o erro? fatemi capire ths ho inteso male sta pagina?: FAQ001 - Motor KV / Battery Comparison Chart - Impakt RC Ultima modifica di putro : 06 gennaio 09 alle ore 10:55 |
06 gennaio 09, 13:05 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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Bì, sembra che sia la mia specialità..i test in 3 giri... ..cmq il precedente test è durato la bellezza di 2 scariche..15\20min... alla fine 115 eu x un neu...mi sà che me lo acchiappo pure io appena ho un pò di dindi.. Citazione:
Mono....sìsì i conti li sai fare bene | |
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