28 luglio 09, 10:21 | #821 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
eòòòò visto che per imparare a guidare bene ci vuole troppo tempo, mi dedico alla manualità, che mi riesce un pochino meglio. Sono un fautore delle sperimentazioni. Le prestazioni mi interessano meno. A volte, anche solo un po' di "tuning" mi da soddisfazione. Ormai so che sono un po' preso in giro per questo....( spero in allegria..) ma in realtà a me brucia solo il fatto che una macchina come la mia dovrebbe battere record sul giro...ed invece con me alla guida batto il record di cappottamenti in un giro!Si, vero..questo si che mi rode.... |
28 luglio 09, 13:22 | #822 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Di solito per farsi piacere di più la guida che non piace perchè si cappotta spesso serve andare con altri in pista , amici o sconosciuti che siano ma almeno a seguirli, a precederli , nei sorpassi fatti e subiti si impara più velocemente. Poi se cambi pista devi cominciare tutto da capo ma avere passione per il tuning dovrebbe facilitarti la guida perchè metti in pista macchine davvero buone che non perdono pezzi o si " smollano " |
28 luglio 09, 13:31 | #823 (permalink) Top |
|
si, si , ..infatti ci sono andato anche con NAFTA... reggevo il duello per 2 curve...poi...salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dai, grazie, lo so . Vado in pista poche volte e se c'è qualche scoppiettaro non mi metto da parte. La teoria la so bene. é lapratica che mi frega. |
28 luglio 09, 19:32 | #824 (permalink) Top |
User |
vai vai allenati BI... e rimani concentrato.. quello è il segreto più grande.. se vedi che sbagli 5 curve su 4 non lo sei... ti inca@@i e lo diventi ancora meno.. fermati... .. riprenditi... e riparti... concentrati.... guarda la macchina... ma pensa alla curva dopo... ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...................... ..........ohmmmmmmmmmmmmmmmm........... |
28 luglio 09, 19:46 | #825 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ohmmmmmmmmm voltttttttttttt voltttttttttttt ampereeeeeeeeee ampereeeeeeeeee ok, mi sono lasciato prendere dalla vena elettrica | |
30 luglio 09, 17:45 | #826 (permalink) Top |
|
visto che mi è arrivato il NEU in sostituzione....adesso mi avanza il vecchio NEU mezzo arrostito. Invece di infilarlo.... .........che ci posso fare? secondo voi esiste qualcuno che li ripara sti avvolgimenti? A vedere si è cotta una sola parte. Sembrano tre matasse: die color rame e una color cioccolato.... Quella color cioccolato non è sporca di nutella, ma è il colore dello smalto surriscaldato.... Il motore funzia ancora, ma scalda. Un consiglio? |
30 luglio 09, 17:59 | #827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
io per incuranza ho fuso la mia amatissima novatech!!! ps non sò come e chi possa riparare un avvolgimento... | |
03 agosto 09, 09:42 | #828 (permalink) Top |
|
la BìLosi è stata portata alla ricerca dello SKTAKRAK........ nel viaggio ( a mano ) tra la macchina e il negozio ...mi son perso il coperchio della Spektrum DX3S ! lo so, sono un cog......one! Qualcuno sa dirmi chi puo' ordinare i ricambi Spektrum? nel frattempoi è stato commissionato da unA AmicA in Svizzera che lavora con CAD e fresa CNC il pezzettino in ergal per farci l'elica di raffreddamento |
11 agosto 09, 09:47 | #830 (permalink) Top |
| Ot Ot Ot Ot Ot
visto che oramai il post della BìLosi sta diventando il mio BLOG personale...faccio annuncio: MERCOLEDI 12 AGOSTO CONCERTO DEGLI SLOWHAND BAND TRIBUTO A ERIC CLAPTON
info: QUI! |
Bookmarks |
| |