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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| YouTube - elaborazione duzzo ma guarda te..l' accoppiata BìCinghio..che mi và a combinare... ![]() grandi ![]() ![]() ![]() ![]() torrette e supporto sterzo in karbonkio... ![]() ![]() l' unica perplessità e sul neoprene..ma si vedrà nei prox test..la mia paura è che il neuprene si sfaldi a suon di trazioni x staccare le lipo..come ho già scritto..mi trovo a volte che solo con la forza delle mani non riesco a staccare le batt. e devo usare un grosso cacciavite a mò di leva x riuscire a toglierle dal telaio.. ora con questa ulteriore sistemazione..dovresti essere dimagrito ulteriormente...uno smilzo secco secco.. ![]() ottima anche la ventolozza...quella stai sicuro che tiene..ne ho avute un paio di quella misura..cambia di brutto la musica..molto resistenti e con un' inclinazione delle pale che molte ventole non hanno..ottima scelta.. good work ![]() ![]()
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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![]() ![]() il braccetto doppio è li perchè questo non è il servo definitivo. Sto aspettando il FUTABA BLS che è in assistenza. Quando arriva quello, c'è un braccetto originale LOSI bellissimissimo pronto pronto! | |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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reduce dal Versilia day AFTER....la LOSI ha sofferto parecchio: prima mattinata: rotto su mega cappottamento sia il box differenziale che la torretta ammortizzatori rear ( era carbonio, ora basta , non la rifaccio più..). Nel pomeriggio mi son perso per strada il BUMPER: ho pensato che tanto non serve a niente... risultato: ho sfondato i due tappini del perno braccetti, rimanendo a piedi. Anzi, di corsa a raccattare la macchina del NAFTA! Un vantaggio: smonta che ti rimonta ho trovato il danno dello SKRATAK che faceva in frenata: si è consumato il bicchierino trasmissione fissato dal diff anteriore. Ora spero di trovare spinetta ricambio. VELCRO: diciamo che il velcro fra se e se non si stacca. Altra cosa è riuscire a farlo stare sulla batteria e/o sulla macchina... Con i 40/ 50° si stacca tutto. Tornerò allo strap consueto e collaudato. REFU...se giri nel pistino con i saltini da puffo ....forse regge... Se giri quaggiù e fai tre cappottamenti ogni 4 giri...si stacca 'gni'osa! ![]() Per ora sono in overload da buggy... ![]() ![]() |
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il velcro per la carrozza è ok.. bisogna solo non fidarsi dell'adesivo del velcro e dargli una bella passata con la colla tipo bostik, dopo OVVIAMENTE aver pulito e sgrassato il luogo dove và incollato, (pance laterali e carrozzeria) sennò ci potete mettere anche l'attack ma viene via lo stesso.. per le batterie no.. non và bene... bi le perde per strada... ![]() ![]() |
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Boh! Lla pistina di BO è tutta una buca... saltini da oltre 7 metri tutto quel che serve per mettere sotto torchio la meccanica e le lipo. Lo STRAP del Refu funxziona a meraviglia... certo è velcro serio coadiuvato da un fondo perfettamente in bolla. Ricordo che alzava la car direttamente prendendo le lipo... per staccarle l'Ura teneva la Mucca ed il Refu tirava ![]() ![]() |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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REFU...era una battutina eh???? Non è che non regge la batteria per colpa del velcro leggerino ( me lo ha regalato il REFU..quindi è uguale al suo! ). Si stacca il velcro sia dal telaio che dalle batterie... La copla è sicuramente il calore... cmq confermo che la carrozza è perfettamente fissata. 10 e lode. Le batterie....no, non reggono. Il neoprene non si è strappato. L'adesivo del velcro ERA stato rinforzato con colla per gomma e vinile... Ma dalle batterie è venuto via come la pelle bruciata dal sole di luglio! aòòò, se mi cappotto troppo che ci posso fare? ![]() ![]() ![]() |
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