![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #783 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
appello al REFU: udite udite. si mormora che il REFU, pur di non fermarsi con il suo REVO al Versili adAY ha effettuato una eccezionale modifica installando BEN 5 OMOCINETICI ! solo BIMOTO e DUZZO si sono accorti di questa modifica nascosta. Okkio gente... ![]() il REFU si inventa le modifiche incredibili e non le condivide con nessuno.... REFU : bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:un sure: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
![]()
__________________ traxxas rustler mamba max velineon ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #786 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
adesso ..mi sovviene.. me ne ero dimenticato...me lo sono ritrovato sotto lo chassis stretto da una fascetta...smontando a notte fonda il revozzo.. ![]() ![]() ![]() certi segreti rimangono segreti... ![]() è una nuova tecnologia..posso solo dirvi a larghe linee.. la bozza.... ma il tutto è coperto da totale segretezza..sarà la rivoluzione dell' RC.. selfparking ![]() ![]() di + non mi sBìLancio ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ traxxas rustler mamba max velineon ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #789 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| dopo il V -DAY
ho ridato una ulteriore sistematina alla BìLosi: BATTERIE PROTETTE CON NASTRO AMERICANO E VELCRO bY refu ( ANCORA GRAZIE..). ![]() CONfRONTO FRA 4200+5500 mahG3 e le 10.000MAH cinesi ![]() telaio svuotato FINITO ( manca solo RX ) ![]() PORTA LIPO BY REFU: SOTTO C'è NEOPRENE E COLLA SPECIFICA ![]() TORRETTA REAR ON MOLLE VIOLA HARD ( ![]() ![]() TORRETTA FRONT, CON PUNTALINO SELF MADE ![]() SUPPORTINO STERZO SELF MADE KARBON ![]() NUOVA VENTOLINA 12Volt 40X40X20 speriamo che regga... ![]() ![]() ah, dimenticavo....la LOSI America ha messo in commercio una ventolina per il suo excelorin.. secondo me ci stanno copiando!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |