09 luglio 09, 13:40 | #752 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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beh..quando faccio due supporti per l ebatterie..in carbonio....li faccio con le forbici!!!! JARI...alla mia età se vado a letto presto, poi mi tocca FARE il pornazzo con la donna....e farlo troppo poi mi stanco,sudo, mi ammalo..e .... |
09 luglio 09, 13:41 | #753 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mi racocmando divertitevi sabato e fat eun brindisi al vostro mod preferito!
__________________ | |
13 luglio 09, 16:14 | #754 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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torniamo alla tecnica. Distrutta la carrozzeria al V-DAY...sono passato al nastro speciale gentilmente OMAGGIATO dal REFU al suo discepolo.... Ho tolto il portalipo e testerò con i miei capottamenti sul doppione da 7 metri: se regge a me.....regge a tutti. No forse dovrebbe testarlo DUZZO ...... Unico problema riscontrato al D-DAY è l'usura gomme. Equiparato il consumo front e rear con olio differenziali..ora rimane il fatto che con un treno di gomme nuove GRP a pin piccoli ci ho fatto 4/5 scariche......... Potrebbe essere che io ho montato molle troppo dure? NAFTAAAAAAAA : che molle e olio monti tu? Se hai tempo / volgia...inserisci i settaggi del MMM V3 che avevi su?. Così li confrontiamo con il mio settaggio. Giusto per capire... Io avevo il NEU 1650 x 4S con rapporto 46 x 16. Il MMM V3 nn ricordo, ma sono dati che ho scritto. Se serve, fischia... |
13 luglio 09, 18:34 | #755 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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avrei dovuto arrivare con almeno 2\3 pacchi ...ma alla fine tutto di corsa mi sono dimenticato di passare da castorama.. se vuoi fare una cosa fatta bene con lo strap invece del compensato che ho usato io (x pareggiare il dislivello tra chassis e bancate laterali)...usa una basetta di plstica del 2 mm che vai a fissare sullo chassis con un bulloncino laterale e del BìAdesivo.. facendo così non dovresti avere il problema che ho io che dopo una giornata di pista la parte di strap incollato al compensato tende a sollevarsi e riempirsi di polvere.. x le gomme...le tue erano veramente troppo usurate...quelle del naft che credo fossero delle atomic...avevano ancora un tot di pin a fine giornata.. e non credo che fosse un problema di ammo ma di pasta delle gomme..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
13 luglio 09, 19:02 | #756 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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e no he? la pasta delle gomme no.......... finite erano finite, ma io ho usato quelle con pin piccoli , come dettato dai GURU di questa pista. Il problema è che le finisco troppo presto. Quelle del Nafta erano le ATOMIC. Ora ne ordino 4 e vediamo......... Per il supporto...troppo tardi già fatto! Ho usato un neoprene da 8 mm. + colla specifica per gomma rigida o morbida. Unico problema è che mi ha sciolto la vernice del lexan....... amen..... |
14 luglio 09, 20:31 | #757 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| connettori
ora mi sto butando nella nuova idea: cablaggio alla Bìmoto = meno cavi possibile = già ho tolto i cavi dalle batterie.... ora sto pensando a togliere i cavi in giro dall'ESC e mettere connettore fisso: Amphenol | Connettori | Elettricità /Alimentazione | Connettori alimentazione compatti | Amphenol Radsok® Power Bus 69 A! http://docs-europe.electrocomponents...6b806ea3fd.pdf http://docs-europe.electrocomponents...6b806ec148.pdf http://docs-europe.electrocomponents...6b8047a888.pdf Neutrik | Connettori | Audio/Video | Connettori per casse acustiche e amplificatori | Professionale |
14 luglio 09, 21:07 | #758 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| altri tipi di connettori Connettori per batterie - SCHALTBAU - Connettore d'alimentazione: spina, presa... Connettori per batterie - LAIRD-TECHNOLOGIES - Connettore d'alimentazione: spina, presa... uwe electronic GmbH - Ihr Partner für Mess- und Prüftechnik - Customized Solutions / Connectors l'ultimo è quello più vicino alla mia idea: vorrei fare un contatto tipo " caricabatteria dei trapani". Memory Protection Devices Inc. Qualcuno sul forum ha link utili? Grazie... Ultima modifica di bimoto : 14 luglio 09 alle ore 21:11 |
14 luglio 09, 22:13 | #759 (permalink) Top |
User |
UHM.. no... l'idea dei connettori te la boccio... quelli che usiamo sono già esagerati per le nostre correnti, e di tutti quelli che hai postato non ne ho visto neanche uno che possa reggere almeno 100A. dai retta BI... i corally da 4mm già vanno bene.. (la lehner li monta di serie sul motore bigmaxximum) ma se vuoi esagerare ci sono da 6-8 e 10 mm lascia perdere tutto quello che non viene dal modellismo, non hanno abbastanza "fiato" per reggere una sacchettata di ampere... e poi come vorresti usarli???? attaccati dentro il MMM??? |
15 luglio 09, 09:47 | #760 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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No, i cavi li farei uscire dal ESC e fissi su basetta con connettore. Magari un connettore a scatto o baionetta consentirebbe di bloccare la batteria senza il velcro... sai, l'idea era quella di avere una batteria che inserisci " a scatto" come si mettono quelle dei trapani.... sarebbe ok soprattutto per chi fa gare. Ma effettivamente sarebbe un gioco sperimentale che a me non serve ( no gare ) e quindi...ci rifletto sopra un po'..... MA NON LA SCARTO.... |
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