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Vecchio 17 giugno 09, 23:14   #691 (permalink)  Top
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oggi ho fatto un filmatino piccolo piccolo col telefono della mia koa-losi a 3S con mamba e velineon... e le nuov ehyperon 3G.. sono paurose... quasi quasi capisco perhcè molti esc fondono con queste batterie... da paura...
Da paura davvero!!!
Anche se sono più che sicuro non serve dirtelo.... occhio alle temperature!
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Vecchio 17 giugno 09, 23:30   #692 (permalink)  Top
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Da paura davvero!!!
Anche se sono più che sicuro non serve dirtelo.... occhio alle temperature!
eh si ... oggi ho superato i 90 ° al mamba max.. mentr eil velineon non ha superato i 90 ... però picchia giù duro con quelle batterie!
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Vecchio 17 giugno 09, 23:35   #693 (permalink)  Top
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eh si ... oggi ho superato i 90 ° al mamba max.. mentr eil velineon non ha superato i 90 ... però picchia giù duro con quelle batterie!
con che rapporto giri?
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Vecchio 18 giugno 09, 00:00   #694 (permalink)  Top
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oggi pomeriggio sessione di pista con carrozzeria nuova. Temperatura ambiente calda. Temperatura motore con pigno 18 : una settantina di gradi circa.
Purtroppo ho spataccato troppo e mi si tranciato il connettorino della antenna Spektrum.*quindi, due scariche e tranquillo rientro a casa.

Prima o poi riuscirò a confrontare pigno 16 / pigno 18..
Anche se col 16 il NEU 1650 mi pare scarsino....

Jari, bella accelerazione.
La vediamo in Versilia, vero?

A qualcuno è piaciuta la mia serie di fotazze tecniche ed estetiche della Bi-LOSI ?
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Vecchio 18 giugno 09, 00:06   #695 (permalink)  Top
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si...

fammi vedere le griglie da dentro.. che hai usato??

settanta gradi mi sembrano troppini... poi fai te...

jari, secondo me hai dei rapporti lunghi esagerati..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 00:21   #696 (permalink)  Top
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le griglie da dentro..sono come da fuori. Un pochino di colla a caldo.

Il calore sarà dovuto alla giornata calda , alle gomme nuove che tenevano di più e quindi andavo più forte ( da brodo che sono..).
Forse il 18 lo sforza troppo..
Ma quando decido di fare i confronti, mi succede spesso qualche inconveniente.
Pensa che sono due volte che vado in pista e non finisco di scaricare i miei pacchi batteria.
La 10.000 è già 3 volte che la carico e poi devo "storarla"....

Ho misurato il rettilineo : 60 metri uno e 55 l'altro..... .
Forse è per questo che mi sembra lenta se lascio il 16 x 1650KV?
La mia corona è da 45 ( non da 46 come dichiarato erroneamente ).
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Vecchio 18 giugno 09, 00:23   #697 (permalink)  Top
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si...

fammi vedere le griglie da dentro.. che hai usato??

settanta gradi mi sembrano troppini... poi fai te...

jari, secondo me hai dei rapporti lunghi esagerati..
corona originale e pigno da 13 ... non credo di essere lungo ...
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Ultima modifica di jari81 : 18 giugno 09 alle ore 00:28
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Vecchio 18 giugno 09, 00:27   #698 (permalink)  Top
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Jari, bella accelerazione.
La vediamo in Versilia, vero?

A qualcuno è piaciuta la mia serie di fotazze tecniche ed estetiche della Bi-LOSI ?
non so se ci sarò .. anche se la storia dei banchetti ecc ecc mi sta prendendo ... ma devo risolvere i problemi logisitici... la vedo dura....

Ho visto le foto della carrozza e delle soluzioni tecniche.. geniale bi ... oggi ho forato la mia e me ne sono presa una della pro line nuova...
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Vecchio 18 giugno 09, 00:35   #699 (permalink)  Top
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il negozio APE GAIA dovrebbe gestire i gazebi degli importatori.
Inoltre dovrebbe portare un tot di ricambi ( ad esempio ho già visto dissipatori, ventoline, ecc ).

Gli ho detto di organizzarsi anche con qualche batteria. Io gli ho consigliato di trattare Hyperion. Con il massimo non si sbaglia mai...

Ricordo anche il test delle moto da cross.... ( chissà che......??? )

Poi ci sarà l'EREVO 1/18

eh eh eeheh lo so , lo so JARI....sono un bastardo... un diavoletto......

E poi c'è la gara per le DONNE PILOTA!

E il torneo a eliminazione diretta!

E poi , io e te , dobbiamo stare VISCINI VISCINI!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 17:03   #700 (permalink)  Top
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consiglione

Visto che il mio "vecchio" NEU mi sta salutando.... e che la assistenza NEU mi ha chiesto un botto di soldi per la riparazione,,,,pensavo di prenderlo nuovo.


Il prezzo minimo che ho trovato per il 1515 è sui 179$ usa +ss+dogana, ecc.

In Italia c'è solo FRAMEGA che ha questi motori?

Oppure: che motore tentiamo?
NAFTAAAAAAAAAAAAAAAAAA dove lo prendo, quale prendo e quanto costa un PLETTEMBERG o un BIG MAXIMUN ( mi piace il nome ma non so cosa sia...) o un TEKIN...
consiglione, please!
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