19 dicembre 08, 20:18 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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ho fatto una analisi sugliscoppiettari: una giornata in pista ( ok , sono gare..) costa solo di gomme almeno 100 eurini..... ed io che ho un treno solo per duro, morbido, liscio o buche... Se non tiene, faccio drifting e mi diverto..... si, si ora ritrovo il link e prendo quelle da 9 euro!!!! |
20 dicembre 08, 00:50 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x Bimoto La notizia era apparsa sul sole 24 ore, che leggo ogni giorno, ma era falsa (in buona o cattiva fede sembra si tratti di un'interpretazione sbagliata dell'autore dell'articolo) Sole 24 Ore - GRP Gandini venduta ai cinesi o giornalismo alla frutta? Peccato che sul sito web de "Il Sole 24 Ore" non ci sia l'articolo e nemmeno la smentita. Magari un giretto da Gandini lo faccio visto che la sede è a Guidizzolo e da casa dei miei ci si mette 15 minuti di macchina. x Enzocom123 Guarda, dopo che ho letto l'articolo un'altra volta comincio a pensare che potresti averlo scritto tu.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
20 dicembre 08, 02:53 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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questo topic e' stato da me creato per critiche e consigli sulla mia elettrificazione LOSI. Stop. Per Enzocom non ho problemi perché' io i suoi post li ho eliminati in automatico da pc. Penso sia unica soluzione per non avere a ché fare con chi parla e scrive di cose che non possiede.
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20 dicembre 08, 23:37 | #65 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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23 dicembre 08, 19:40 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| post su Bi LOSI : gli altri si astengano da sprecare spazio inutile.
C'è posto per tutti al mondo. Perchè qualcuno vuole per forza intromettersi su cose che non lo riguardano? Di Enzocom vedo solo le ICONE che continua a cambiare di continuo. Il testo non lo leggo: tutto bianco. Sabato e domenica grandi test della BiLosi in pista. Fango a carriolate. MMM V2 fa egregiamente il suo lavoro. Set batterie 4S e 6 S a confronto. Durata delle 6S 12 minuti. Tale enorme differenza non può stare solo sulla velocità effettuata ( ricordo che faccio 21' col EMAXX ). Quindi credo che siano le regolazioni del MMM a fare la differenza. Appena ho tempo scarico le curve usate sul MAXX e sulla BILOSi e vi aggiorno . Sicuramente ho troppo freno sul Buggy e sicuramente consumo molto perchè sicuramente in pista lo si usa di più. Montato motore test NEU 1515 2,5 d = 1650 KV. provati pignoni 16T 18T. A 4S (13,2V) il 16T è troppo poco. La macchina va piano in rettilineo. A 6S ( 19,8 V) col 16T va forte, ma strappa troppo da fermo. Quindi la prox volta rimonto il 18T. Calcolando i giri che reputo ottimali ( 32.670 ) e scegliendo di usare batterie a 4S, credo che la scelta del motore giusto sarà un 2700KV NEU 1515. Otterrò quindi 13,2 x 2700 = 35,640 giri. Dopodichè sceglierò pignone da 17/18/19 e vedremo. Per PSAYKO: visto che anche tu usi il NEU, che dici della versione 1512 invece della 1515 ai vari KV ? Secondo te come potenza va bene su un BUGGY? Ultima modifica di bimoto : 23 dicembre 08 alle ore 19:44 |
29 dicembre 08, 13:17 | #67 (permalink) Top |
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| vestito in arrivo
visto che c'è il sole ma rimane il fango...la pigrizia di smontare e ripulire tutto mi ha fatto fare la Domenica di pausa . Comicio a migliorare nella guida. Sono anche riuscito a mettere in pratica le tecniche di riallineamento i volo.... Certo.....nei vari tentativi di lancio da sei/sette metri..il supporto alettone no ha retto nel frattempo vado di nastro, taglierino e bombolette e--una novità che ancora non ho visto sulle carrozzerie. Questo l'inizio: |
29 dicembre 08, 19:18 | #68 (permalink) Top |
User |
Per me è già una novità vedere la carrozza completamente piena di nastro!!! Si scherza vero!? Senza offesa. Sono proprio curioso di vedere di cosa si tratta!
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29 dicembre 08, 19:49 | #69 (permalink) Top |
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beh....o sono impazzito io, oppure ho capito che si fa cosi'. Ma scusa...lo sai vero che si deve verniciare dall'interno? Per fare le righe nere dei finestrini e delle porte copro tutto, faccio un doppio taglio parallelo e tolgo la striscettina di nastro da circa 1 mm ( che palle... ). Poi ci spruzzo a piccole dosi il nero. Poi guardo quanti DANNi ho fatto...e quindi tolgo tutto il nastro delle parti che desidero colorare. Se il colore è 1 solo: via tutto. Se vuoi fare due colori come sulla mia CORVETTE togli la parte che devi fare scura. Tingi. Poi togli il resto e vernici. Poi togli il nastro dai finestrini ed oplà |
29 dicembre 08, 20:24 | #70 (permalink) Top |
User |
OK, OK, è corretto come fai tu, ed è chiaro che si pittura dentro. Io faccio in un modo diverso ma solo perchè il colore di fondo, quello primario, fin'ora è stato più scuro degli altri. Tappo finestrini, fari e altri punti tipo paraurti, parafanghi e griglia di raffreddamento. Poi se proprio si vuole fare i soffisticati mi ritaglio a misura il disegno che voglio applicare ad esempio sul cofano e lo appiccico. Parto col colore di fondo, aspetto che si asciughi e poi tolgo le parti da verniciare, mano a mano che cambio colore. Certo che ti armi di bella pazienza per fare i contorni dei finestrini e delle porte... complimenti davvero per la mano d'opera Ma non sarebbe più semplice, e qui vado di fantasia, usare un pennarello nero indelebile e farlo prima di applicare il nastro?
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