15 giugno 09, 23:54 | #681 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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ci siamo buttati tutti sulla ciclistica..però da quello che si è capito non ci sono evidenti problemi di trasmissione...potrebbe essere altrove il problema ... mi è venuto in mente che anche un bullone con del gioco può saltare e produrre uno scrokkio..oppure una piccola crepa in una torretta o nel telaio...vabbè dopo questa ci tocchiamo tutti.... non è sicuramente il test migliore quello proposto da Deltone ..però se non ci sono problemi nella ciclistica potrebbe essere un sistema empirico e velox x trovare almeno la posizione del problema sul telaio... tienici aggiornati.. x l' 11, se manco...il Bì mi toglie il saluto..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 15 giugno 09 alle ore 23:58 |
16 giugno 09, 00:11 | #683 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io però, mi verogno a dirlo, ero arrivato in una condizioni in cui il pignone non si svitava affatto ma si era mangiata la punta quel tanto che bastava per far muovere il pigno sulla scanalatura. Praticamente sgasando andava come un treno, in frenata sbatteva subito dall'altro lato della scanalatura e finchè non si fermava continua avanti e indietro.... cose dell'altro mondo! Il rumore che sentivo era dato dal batti e ribatti ddel dente del pigno sul dente della corona.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
16 giugno 09, 09:39 | #685 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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intanto grazie a tutti DELTONE : ora basta fare i complimenti alla mia macchinetta, perchè sennò mi tocca fartela riprovare con le nuove batterie e con il pignone da 16 ( ....ehm ehm vola??? ) REFU: se nopn vieni tu al raduno non ti tolgo il saluto. Ti tolgo la RICEVENTE ! ASSE MOTORE: non credo perchè il 1515 non ha la scanalatura di fissaggio. Se si allenta, si allenta... Differenziale: anche io credo più al FRONT, proprio perchè il posteriore lavora al massimo in accelerazione e se fosse lisciato , lo farebbe tutte le sgassate ( ma che GAS c'è sull'elettrico? ) Comunque , udite udite....oggi o domani smonto tutto. Tanto oramai le nottate fanno parte di me. Il problema è che , una volta smontato e trovato il danno, sicuro non trovo in negozio il ricambio e mi tocca stare fermo.. Mica la posso rimontare col guasto? ahhhhhhhhhhhh ma mi pare che in garage sia cresciuto un bel REVOZZO stock, senza danni..... anche se fare il doppione con quello mi stringe il cuore.... |
16 giugno 09, 09:58 | #686 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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rullo di tamburi. Sto per rispedire il defunto 1512 alla NEU. Gli chiedo il cambio a 1515/2050KV. La scelta è dovuta al fatto che sul REVO BRUSHLESS c'è di serie il 1515/2200KV.... Quindi avrei il 1650 / il 2200 ...il 2550 ho provato che si scalda troppo.. Quindi probabilmente hanno deciso sia più affidabile del 1512, visto che gli sarebbe forse costato meno...... Vai. DECISO. tra TRE MESI 8 eeee sti ammmericani..) tornerà un bel 1515/ 2050 Kv per uppare ancora la BiLosi. Tranquili, tranquili...per l'11 luglio sarà ancora lenta come adesso.... |
16 giugno 09, 18:37 | #687 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: pietrasanta
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ciao bimoto...i miei non sono complimenti tanto cosi per fare,sono le mie impressioni dopo aver guidato un modello dalla velocita'e la facilita'di guida impressionanti....poi se me la vuoi far provare di nuovo,faro'questo sforzo...a me non mi pare il verosono piu'che convinto che con un po di pratica,si puo'scendere sotto i 39 sec a giro.... |
16 giugno 09, 19:57 | #688 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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ecco il nuovo vestitino da combattimento con tanto di griglie corazzate... altro che leggerezzza...... [IMG][/IMG] ed ecco la famigerata presa aria forzata ( ricordo che DENTRO al tubetto c'è la grigliettina.... preciso che le sbavature che si vedono sono causate dalla assoluta noncuranza con cui ho realizzato il tutto, memore di quanto durino poco l ecarrozze dei buggy. Il vestitino da sfilata è la DELTA BIANCA... Per l'11 sarebbe ora che ci montassi la 500 abarth.... |
17 giugno 09, 12:51 | #689 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| sKIOCK !
smontato diff anteriore e centrale. Nessun danno visibile. Ingranaggi sembrano nuovi... Appena riesco smonto il posteriore. I pernetti degli assi ruote e albero trasmissione sono si usurati, ma non sembra possibile che riescano a ruotare dentro ai bicchierini in frenata. BOH ? Se non trovo nulla, la soluzione è facile: lascio stare tutto e quando CEDE ..trovo il danno ! SCIENTIFICO, no? |
18 giugno 09, 00:05 | #690 (permalink) Top |
UserPlus |
oggi ho fatto un filmatino piccolo piccolo col telefono della mia koa-losi a 3S con mamba e velineon... e le nuov ehyperon 3G.. sono paurose... quasi quasi capisco perhcè molti esc fondono con queste batterie... da paura... YouTube - Losi Eight Elettrica
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