12 giugno 09, 19:15 | #641 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| aggiornamento
oggi ho avuto modo di salvare qualche foto che posto: CONFRONTO FRA UNA VECCHIA VERSIONE ......... QUESTA è L'ULTIMA VERSIONE DI STANOTTE..... QUI SI VEDE LA PIAZZA PULITA EFFETTUATA... QUI SI VEDE..CHE NON SI VEDONO CAVI IN GIRO... QUESTO è UN PEZZO DI NEOPRENE CON FASCETTA BLOCCA CAVI MOTORE |
12 giugno 09, 19:23 | #642 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| Altri Particolari
questi sono i connettori a 90° in uscita dal MMM V3 verso la batteria: CORTISSIMI A GRANDE RICHIESTA ..LA MODIFICA CHE AVETE VOLUTO E CHE ERA GIA' IN PROGRAMMA ED ORA UN PO DI COLORE DI ABBELLIMENTO AL PROTOTIPO QUESTI SONO I FORI DEL TELAIO, CON SVASATURA PER INGRESSO ARIA basta così; la foto della carrozzeria col tettuccio "cabrio" la rifarò dopo la verniciatura..... |
15 giugno 09, 00:31 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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Sabato e domenica di pista. Nessun danno, e gia questo e' un segnale importante. Provato pigno da 15 risultato insufficiente con le life. Rimesso il 16. Tra life e G3 c'e' un abisso: con le life quasi non faccio il doppio salto mentre con le G3 devo dosare il gas. Run lunghi. Fino 29 minuti ma ho dati esatti. Temperatura massima misurata al neu: 58 gradi! Batt e esc attorno ai 45.... Ci siamo. Ora devo cambiare gomme lisciate!!!!!
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15 giugno 09, 00:38 | #644 (permalink) Top |
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bimoto secondo te ,quando un motore va normale e ad un certo punto inchioda da solo per poi ripartire e subito dopo rinchiodare, che cosa può avere? gli avvolgimenti non mi danno segni di cortocircuiti sono tutti ad un valore uguale tra loro e non c'è segno di rotture , il rotore ha un magnetismo eccellente ma è tutto graffiato...cosa può essere? la esc ,provata con altri motori va normalmente... |
15 giugno 09, 10:41 | #646 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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culaz: ..NON LO SO. Magari vi sembro un mega esperto di RC, ma in realtà ho acquistato il primo emaxx stock solo 1 anno fa. La buggy ha circa 6/7 mesi di vita. Se ti consola, a me si è mezzo cotto il NEU 1512 da 2550KV. Per mia inesperienza, vulgo, negligenza: finchè girava io andavo, senza fare controlli e test... Poi mi sono accorto che faceva 80° anche sul tavolo da lavoro e mi son detto....AIAAAAAAA NAFTA: la direzione da te indicata di usare il motore con meno KV la sto seguendo. Poi se il risultato dei run e temperature raggiunti sia merito degli sforellamenti e della mia presa d'aria...boh? ripeto che io faccio sperimenti, no nprove sensatissime. Se va , va. Se non va..son c..zi ! Il run di 29 minuti è stato fatto con la 5500mah, ma sommando diversi stop intermedi, quindi ho specificato che non affidabilissimo come dato. Sinceramente ho ancora il MMMV3 settato con cut off a 2V/cella per le Life.... Ho anche capito che durante le precedenti prove andavo piano per fare il RUN senza errori. Ma così facedno parzializzavo di più. Siccome ho capito che parzializzando si consuma e si scalda...mi son detto: VAI !!! Ora riesco a fer meno danni, meno capottamenti e quasi tutti i doppi salti. Così facendo anbche la velocità media è più alta e entra più aria. Il classico cane che si morde la coda. Se vai piano fai danni. Se vai forte e sbagli fai danni. la soluzione è ANDARE FORTE E NON FARE DANNI Spero che il 1512 guasto ( che deve ancora partire per gli STATES ) mi dia altrettante soddisfazioni. Il 1650 Kv x 4SG3 con pigno 16 non si stacca, ma neppure va via agli scoppio. Io punto ad andare più forte. Proverò con il 1515 / 1650KV il pignone da 18............... |
15 giugno 09, 11:04 | #647 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ok grazie cmq bimoto per l'interessamento, sapendo che sei un gran sperimentatore ho trovato fuori un negozio che vende solo brushless ,niente modellini, avevo perso il bigliettino da visita www.framega.com il tipo ne sà una più del divolo!!! ciao |
15 giugno 09, 12:38 | #648 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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quindi anche a te il 1512 ha dato dei problemi...io sono ancora in attesa di una risposta sulla riparazione.....e son passati 2 mesi...mò mi stanno a girare.....ma è colpo del mio venditore che ha fatto dei casini con l' importatore..gli ho dato come ultimatum il 1 luglio..
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15 giugno 09, 13:10 | #649 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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io lo presi da AMAIN HOBBIES. Loro i hanno reidirizzato alla NEU. Loro fanno un change al costo del 50%. Mi possono cambiare anche il modello di KV... Ora però attendo quanto sia il loro 50%...... |
15 giugno 09, 14:40 | #650 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: pietrasanta
Messaggi: 14
| prova losi by bimoto
ciao bimoto...sono marco,quello a cui hai fatto provare la tua splendida creazione a pietrasanta ..ricordi???io giravo con la mia nanda ma a scoppio . e con piacere ti aiutai sull'assetto. ho visto che sei riuscito ad organizzare l'evento di cui mi parlavi quel giorno complimenti...mi sono iscritto proprio per seguire le tue ultime modifiche.che dire:non ho parole....sono proprio contento di aver avuto il privilegio di poter guidare la tua losi in pista da giorgio e come ti dissi ,,,,esagerata.....continua cosi.spero di poterti venire a trovare il giorno del raduno,cosi mi fai vedere le tue ultime modifiche dal vivo...
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