10 giugno 09, 12:02 | #621 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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be così penso che le temperature non siano più un problema ,solo che cosa può resistere quel tubo?? alla 1° sportellata addio....poi in quella posizione penso che metà pista off road entri direttamente all'interno del tuo prestigiosissimo neu. con questo non vorrei togliere nulla all'incredibile fantasia ,molto creativo ,veramente!! io punto tutto sulla robustezza ed alla affidabilità quidi come sempre lemieidee vanno in contrasto con le vostre....ma nessun problema!! ps forare il telai sotto i motore èstata una genialatasecondo me, lo faro anch'io |
10 giugno 09, 12:06 | #622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| Citazione:
I fori sono per AEREAZIONE, non certo per calare il peso Tanto ce ne sono così tanti di fori aperti dal vecchio sistema a scoppio. Un po' ci ho pensato. Poi mi son detto: se nascono problemi mi accatto un TEKNO..... | |
10 giugno 09, 12:13 | #623 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
però allora prenditi TEKNO cosi poi avrai anche tu light-losi ahahha per l'areazione in effetti il tubo messo li ti porta dentor di tutto .. sopratutto in sterzata quando la ruota spingera li dentro qualsiasi cosa!
__________________ | |
10 giugno 09, 12:24 | #624 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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allora, ringrazio per i commenti entusiasmenti, almeno per il mio carattere. Il tubo è un PROTOTIPO. E' fissato al motor mount con una fascetta che passa in apposito foro. Davanti il NEOPRENE rimane schiacciato dalla carrozzeria e non si muove. Inoltre davanti c'è biadesivo. Non si muove. Se si muove provvedo. Prima devo verificare se funziona. L'idea finale sarebbe di avere un tubo con ingresso piccolo e uscita ad imbuto che raffreddi tutto l'ingresso del NEU. Ecco perchè ho fatto i fori sul motor mount. Il Neu ha 4 grossi fori sull'anteriore, ma il motor mount li chiudeva troppo. Il tubo dovrebbe portare l'aria DENTRO al motore. L'ideale sarà un "cono" . Ma per ora è presto.... Le prese d'aria in alto dovono fare reffreddare il CORPO esterno del motore. I fori da sotto faranno...boh?...caldo non lo fanno di sicuro... Indebilire il telaio? I fori sono stati fatti sul telaio nella zona già fresata dalla LOSIU. Attorno ai fori c'è la zona a spessore maggiorato. Non vedo problemi. Ora devo studiare come fare USCIRE l'aria dal motore. Nafta, si , i fori ci sono già. Volevo allargarli ma il cuscinetto è troppo vicino. Ho solo allargato e raccordato i fori esistenti. Grazie di nuovo per i complimenti e per le critiche costruttive ! p.s. va beh che cercate di trovarmi costruttivamente tutti i difetti...ma ho già scritto che ci VANNO DELLE GRIGLIETTE ....... x JARI: vai indietro di 2 o tre pagine e vedrai a quanto è arrivata la mia LOSI con la cura dimagrante : mi pare ci sia scritto "AUTO SENZA GOMME E SENZA BATTERIE, CON 1515 NEU "= 2.572 GRAMMI Ultima modifica di bimoto : 10 giugno 09 alle ore 12:30 |
10 giugno 09, 13:22 | #625 (permalink) Top | |
User | Citazione:
FUUUUUUUUUURBO!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
10 giugno 09, 13:26 | #626 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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