![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Nuovi pesi!!!
Dopo tanti lavoretti e relative batoste ricevute dalle dichiarazioni di pesi altrui. Stasera ho ripreso la bilancia. Ho verificato con misurino che 500 ml di acqua pesino 504 grammi= la bilancia e' ok. Poi ho fatto la pesata: peso con lipoG3 4S e gomme proline MaggiorateV3= 3,550 gr compreso motore maggiorato 1515..... !!!!!! Fatto peso gomme varie e lipo varie , posso pesare fino a 3,380 con gomme sismik, 1512,G3. Sono pesi calcolati. Quando rientrera' il motorello faro. La pesata minima . Ad ora posso girare con 10.000 mah pesando reali3,818 grammi!perfetto. Ci siamo! Aleeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di bimoto : 09 giugno 09 alle ore 23:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #603 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti le regolazioni mica devi farle dal supporto. ma dai 4 fori ad asola che farai sul telaio (come si fà per lo scoppio) la qualità lehner è al pari se non superiore ai neu... ![]() p.s. ho pesato anche io oggi.. macchina a terra a 3.790 grammi (con eagle tree, display LCD, 2 ventole sul motore 40x40x20 da 5v, lipo e carrozzeria, gomme da off ) ma ovviamente posso dimagrire in un attimo togliendo tutte le cose "strumentali" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #604 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() l'idea non è malvagia.. anzi.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #605 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
tempo fà mi ero imbattuto su una ventola raffreddamento batterie o motore sulla baja...interessante VENTOLA PER RAFFREDDAMENTO PACCO BATTERIA O MOTORE EL. su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #606 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Otello.. Naft, visto che hai parlato di lenher, io ne ho uno con un pò di problemi ..i cavi di collegamento hanno falsi contatti ....ma non ci ho capito un cispo x farlo prendere in assistenza alla lenher..tu x caso ne sai di + in materia? ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #608 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ragazzi ho un idea!!!! avete presente come è fatto il medusa?! ha un pezzettino di albero motore di circa 8mm che esce anche dalla culatta!!! faccio un altra scanalatura sull'albero posteriore e gli metto una ventolina. 30000giri!!!!!!!! ciò vuol dire che anche se la ventolina fosse grande come un cecio farebbe una ventilazione degna di una ventola intubata per caccia rc!!! bisogna vedere con cosa farla ....in plastica penso si spappolerebbe immediatamente ,in acciaio peserebbe...prendere una ventola da un modellino di aereo ed infilarci un grano??? |
![]() | ![]() |
![]() | #609 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Vorresti fare una cosa simile all'albero dove si mette il pignone solo al post e metterci una ventola ? Geniale ![]() Solo devi fartrla artinagialmentre perchè non penso si trovino a giro come le vorresti tu... Ma la'lbero si prolunga per 8mm sul retro del motore ![]() Son tanti per esseri li inutilizzati... e son pochi per metterci un aventola e evitare che tocchi la cassa del motore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |