09 giugno 09, 21:32 | #592 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
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credo che facendogli altri due fori per longitudine per parte si migliora l ancoraggio pero altri ne ho visti in giro addirittura qualcuno ha fissato il motore con quelle staffe curve fissa tubi, pare che ne esistano giusto giusto da 36mm di diametro |
09 giugno 09, 21:36 | #594 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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se guardi le altre foto del tizio americano....l'altro lato del motore è libero... In pratica il dissipatore è un classico fatto a "C" e non trattiene il motore. Forse lo ha fissato per dissipare sul telaio. Cmq grazie. Se individui altro fai un fischio. Ma se tutto il telaio, MM e accessori vari dellaa TEKNO costa poco più di 100 $...il solo MM quanto costa ? si trova ? Oppure c'è qualche "artigiano" delle frese CNC che vuole collaborare ? CULATELLO:::::::::::::::::::::::::!!!!! ci sei????? Ma se hai notato..prima c'era un medusa, ..poi si accenna a " FIRE" ...poi c'è un NEU..... |
09 giugno 09, 21:49 | #596 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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le uniche cose che mi vengono in mente è fare un MM tagliato a metà come nelle foto che ha messo nafta in modo che i fori anteriori siano liberi. quello che stavo pensando io e mettere un ulteriore ventola sulle cipet del motore e farla lavorare in estrazione d'aria. ci sarebbero 2 grossi vantaggi ,la dissipazione del calore sarebbe notevolmente migliorata, in più farebbe da scudo contro ogni tipo di sporzizia. ma dove si trova una ventola esattamente di 36mm che faccia da pannolino ad un motore?? |
09 giugno 09, 22:54 | #600 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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I supporti postati da Nafta hanno il problema di non avere regolazione per vari pignoni. Il lehnner ha una ventolina ina ina laterale. Io sto studiando di montare una VENTOLA da aereo JET calettata sull asse. Quindi deve soffiare DENTRO al motore e non piu sulla cassa. La qualita del lehnner e' come un neu 1515 o 1512?
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