09 dicembre 08, 17:20 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
èpeccchè..rapina in banca.. 110 $ Welcome to RCHover - Align puoi sempre farlo andare a 5\6s... nun mi sembrava di aver sparato una castroneria.. |
09 dicembre 08, 18:19 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
ma per la rapina mi riferivo ai tentativi di acquisto/vendita/riacquisto/rivendita di motori prima di trovare quello giusto. Insisto: 1700KV sono pochi. | |
09 dicembre 08, 19:22 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Bimoto hai centrato qual è il vero problema degli elettricari ed è per questo che so deluso dalle case costruttrici almeno loro possono far esperimenti e prove vari bruciare qualke esc arrostire qualke motore far scoppiare qualke lipo noi nn ce lo possiamo permettere ti faccio esempio: ce chi mi dice che debbo per forza montare 6 life per divertirmi con telaio 1/8 dopo vedo gente che con 4 life va abbastanza forte da divertirsi chi dice che il motore x nn tira abbastanza e chi invece con lo stesso motore fa i salti mortali capriati all indietro guardando la luna dovremmo aprire post con i dati per aiutare chi nn puo spendere in esperimenti e postare all interno di questo post solo dati tecnici: peso modello ( solo telaio con ricevente servo/servi gomme carrozza e ammennicoli vari) motore montato esc montato tipo e numero di batterie e dare un giudizio alla configurazione qiuesto per aiutare chi voglia fare l elettrificazione cosi so che se un telaio da 2,5 kili e motorizzato x con esc x e batterie xx puo soddisfarmi o meno capisco che ci puo essere chi dice senti io ho speso per fare esperimenti e nn mi sembra giusto farti evitare a te la spesa pero lo spirito del modellista è da sempre quello di condividere le proprie esperienze |
09 dicembre 08, 20:22 | #54 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 dicembre 08, 21:07 | #55 (permalink) Top |
|
gomme BUGGY: ora non cerco una enciclopedia di consulenze: voglio solo comprare un set di 4 ruote con gomme adatto al mio buggy LOSI 8IGHT elettricizzato con la scossa. Motivo 1: le gomme che ho su sono usurate al centro e non hanno più chiodini... Motivo 2 : non sopporta la DELTA con cerchioni grezzi gialli, ma vorrei un 6/8 raggi bianco.... alura siori? |
17 dicembre 08, 21:16 | #56 (permalink) Top |
|
queste per esempio costano poco e sono carine, no? Ellegi - Cubic Treno di Gomme incollate su cerchio per off-road 1/8 - MX03B ma 13,90 4 gomme ? un TRENo di gomme = 4 vero? |
18 dicembre 08, 16:31 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Bì, l' unica è che ci andiamo a spulciare nei forum zona scoppio o whell.. lì x me lo troviamo un buon gommista.. in questo mondo di sigle infinite.. BULDOG, COSMIC, GRIP, CUBIC, JOLLY, MAX.... qui cominci bene..si hanno i profili rapportati hai terreni.. GRP PNEUMATICI qui trovi una discussione in merito..interessante..che mi sembra concludere..che alla fine tutto si risolve in 2 mescole la A e la B,dove la A viene usata quasi sempre..e solo nella stagione torrida la mescola B guida alla scelta degli pneumatici per buggy - Forum Modellismo.net infine qui trovi fioroni e i suoi prezzi.. e qui una discussione con ulteriori pareri.. Gomme GRP Gandini: Qualcuno le ha provate? azz..abbiamo trovato un tot di gommisti.. |
19 dicembre 08, 20:06 | #60 (permalink) Top |
|
mi hanno appena detto che la GRP è fallita / chiusa / venduta o simili.......... Mi sa che mi prendo un set di "cacca" tanto per imparare. Poi pian piano prendo le gomme da professionisti, da 10 l'una........ |
Bookmarks |
| |