![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #581 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Data Ufficiale:
ricevo in questo istante la comunicazione del proprietario della pista. Ok per la chiusura della pista agli scoppiettari, ma la data disponibile è solo una. quindi la data dell' ELECTRIK DAY VERSILIA è stabilita per sabato 11 luglio. Appena riesco, faccio il topic specifico...... |
![]() | ![]() |
![]() | #583 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
domani piazzo un gg di ferie x l' 11 in office..cautelativo.. ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #584 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Bi sei il migliore, mi riempiono di gioia tutti questi favori che fra te, Refu e gli altri mi offrite senza enanche conoscerci di persona... site davvero mitici ![]() Io però sono sempre a scroccare "teoricamente" favori senza ricambiare ![]() ![]() Sarebbe perfetto, vengo in treno epoi mi accompagni tu con il camioncino ![]() Però lo sai, devo parlare con i miei, e tu conosci i motivi perchè anche l'ultima volta non mi mandarono ![]() ![]() Ti farò sapere più in la che tanto se glielo chiedo in questo periodo arrivati a luglio manco selo ricordano più... Grazie ancora ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #586 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #587 (permalink) Top |
|
Il mare in versilia e' dappertutto. Dalla autostrada al mare 1 km! Dal mare alla pista 2 km.... Meglio di cosi........purtroppo la mia donna lavora, senno gli facevo fare da accompagnatrice! Alle vs mogli eh???
|
![]() | ![]() |
![]() | #589 (permalink) Top |
|
siccome mi è balenata una idea malsana...avrei bisogno di consiglio: esiste già un supporto motore che non usi come fissaggio le viti frontali ? Mi spiego meglio..... ( forse ![]() Vorrei fissare il motore tramite la cassa, lasciandolo libero di respirare dalla parte dell'asse..... E se facessi SALDARE ad alluminio due alette alla cassa del NEU ????? ![]() OPPURE FARE UN AGGEGGIO TIPO QUESTO , tagliando il frontale e fissando con viti esterne ? http://www.teknorc.com/images/TKR4136x.jpg Ultima modifica di bimoto : 09 giugno 09 alle ore 21:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #590 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Bi , sinceramente no so se quel che ti posto sia un blocca motore ( il dubbio viene perche ce gia un mount motor nella hyper) o serva solo per montare la ventola sopra la cassa se guardi bene la cassa sotto ce bullone che si vede ![]() citiamo sempre la fonte dei nostri pescaggi per correttezza Hyper 9E - Page 13 - RC-Monster Forums |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |