05 giugno 09, 13:48 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Il topic non verrà mai trasqurato | |
05 giugno 09, 19:25 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| 1° Elektric Day Versilia
come da titolo, sto organizando questo primo evento di automodellismo OFF ROAD elettrico in Versilia. La cosa è nata 1) per ritrovare gli amici del Forum BR 2) per conoscere nuovi amici 3) per confrontare sul campo i rispettivi prototipi 4) per cazzeggiare un po' con monster e stadium vari RTR da questo pulpito lascio solo in sospeso la data che potrò comunicare ufficialmente solo dopo il 15 giugno. Ad oggi, si parla del 4 luglio o del 11 luglio. La pista è quella di PIETRASANTA. Uscita autostradale VERSILIA della autostrada genova-livorno. Raggiungibile in due ore sia da VERONA che da BOLOGNA. Un oretta da Genova e da Firenze. La pista , in terra DURA , sarà messa a disposizione GRATUITAMENTE per la intera giornata dal negozio di modellismo APE GAIA di Pietrasanta che, tramite il titolare GIORGIO, sponsorizza questo evento. Per raggiungere la pista basta uscire a VERSILIA ( c/o discoteca CANNICCIA ). Girare utto a sinistra della prima rotonda che trovate subito all'uscita della autostrada. Dopo 1 Km altra rotonda, girare a sinistra. Dopo 500 metri siamo arrivati!!! Credo che riuscirò comunque a predisposrre due cartelli indicatori Per EMME o per chi volesse venire in treno credo che la stazione più vicina sia quella di FORTE DEI MARMI! Se venite in treno, organizzerò di venirvi a raccattare in auto/furgone. Durante la giornata in pista sarà disponibile un punto di energia elettrica 220 tramite motogeneratore + compressore per pulizia. FORSE anche un punto acqua. Vedremo Disponibile punto frigorifero per depositare birre e panini ( che vi porterete da casa....). Box grandi e coperti da tettoia + tribuna h 2,70. Se qualcuno desidera, possiamo organizzare un catering in pista, un atavola calda , una pizzeria che ci porti da mangiare e via così. Non credo sia possibile andare amangiare in giro in modo veloce.... Per la pappatoria godereccia sarebbe utile spostare alla cena... Ricordo che Versilia = MARE. Ci sono anche spiagge libere dove " parcheggiare" le signore e fidanzate.... okkio che a Forte dei Marmi ci si lascia lo stipendio a fare shopping ! se volete, possiamo cominciare a dare la propria disponibilità preliminare. |
05 giugno 09, 20:18 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| YouTube - nuova pista di pietrasanta il grande GIORGIO di APEGAIA è Entusiasta della iniziativa.... Stiamo pensando anche a fare RISERVARE LA PISTA SOLO AGLI ELETTRICI !!!! ( ma per ora è solo una idea. Vedremo se sarà possibile....) La giornata sarà aperta anche a MONSTER e CRAWLER... C'è già la pistina anche per le auto piccole off road e probabilmente verrà rimontata la sezione per i CRAWLER... ELECTRIC, OFF COURSE! nota: il pilota del filmato NON sono io, eh? io sono MOOOOOLTO più scarso Ultima modifica di bimoto : 05 giugno 09 alle ore 20:24 |
05 giugno 09, 20:47 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
nota: povero buggy... | |
05 giugno 09, 21:47 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
asssolutissimamente non per fare lo sbruffone,ma sapete che dico ciò che penso, è meglio che cambi sport il tipo del video. bella pistina sabbiosetta con dei salti molto belli! non vedo l'ora |
05 giugno 09, 21:50 | #558 (permalink) Top |
User |
La pista è magnifica Quel buggy sembra proprio il mio con le gomme lisce lisce...
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
05 giugno 09, 22:11 | #560 (permalink) Top |
User | Ma quale modestia... secondo me hai visto qualcun'altro
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
Bookmarks |
| |