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Vecchio 29 maggio 09, 13:00   #541 (permalink)  Top
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carrozzeria normale / carrozzeria ELosi modificata = -12gr

triangolo anteriore / triangolo in carbonio = -9gr

supportoV3 alluminio / supporto in carbonio = -12gr

interruttore V3 / eliminato = -3gr

interruttore radio / eliminato = -12gr

box radio originale / box tagliato = -30gr

supporto batteria autoscostruito / modifica = -9gr

bec esterno Hyperion / eliminato = -22gr

indicatore volt a led / eliminato = -4gr

fianco sx truggy / fianco sx buggy = -7gr

fianco dx truggy / modifica = -3gr

corona acciaio / corona plastica = -15gr

pignone 18 / pignone 16 = - 2gr

set perni acciaio / perni Lunsford = - 45gr

-----------------------------------------------
totale modifiche = - 185 grammi

ecco alcune foto dei lavoretti in corso



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Vecchio 29 maggio 09, 15:54   #542 (permalink)  Top
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oggi ho finalmente scaricato le foto dal telefonino, quindi abbondo:
ecco le foto del box radio PRIMA della cura..........



e dopo la modifica al box radio. adesso è eseguito con schiuma poliuretanica.
Metterò anche un palloncino che chiuda la radio.
Per ora lo fisserò con due fascette, poi vedremo se mi viene in mente di meglio....

l'importante è che oltre ad essere leggero ..costa anche poco: ZERO!
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Vecchio 29 maggio 09, 20:16   #543 (permalink)  Top
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è stupendo ! come lo hai intagliato così precisamente ?
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Vecchio 30 maggio 09, 10:37   #544 (permalink)  Top
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precisamente?????
taglierino e forbiciaccie da elettricista, ad occhio....
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Vecchio 30 maggio 09, 13:03   #545 (permalink)  Top
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precisamente?????
taglierino e forbiciaccie da elettricista, ad occhio....
Si ma incavare un materiale come quello mica mi embra facile, a me pare un ottimo lavoretto quello...
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Vecchio 01 giugno 09, 00:12   #546 (permalink)  Top
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X Emme: ti nomino presidente del BiMoto Fans Club!!! Sabato in pista. Sostituito il neu 1512/2550 con neu 1515/1650. Rapporto 46x16. Batterie assortite. Con 4S non mi soddisfa in rettilineo e in scatto: se metto 14 miglioro lo scatto ma in rettilineo peggiorero'? Run time a sei S 2300 = 12'. Con 4S fatto 8'30". Sicuro il fatto che per fare il doppio salto ero fisso a manetta. Forse l ideale sarebbe un 1515 da circa 2000 kv.... Nota ultima: batterie cinesi 2+2S 10.000 mAh: runtime con andamento tranquillo= 33 minuti........

Ultima modifica di bimoto : 01 giugno 09 alle ore 00:20
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Vecchio 01 giugno 09, 00:21   #547 (permalink)  Top
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X Emme: ti nomino presidente del BiMoto Fans Club!!!
Iuppi sono contentissimo
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Vecchio 01 giugno 09, 00:34   #548 (permalink)  Top
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Non ho capito una cosa; ma queste batterie sono da 10'000 mah ognuna oppure unite in parallelo sono 10'000 mah?
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Vecchio 01 giugno 09, 00:39   #549 (permalink)  Top
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Non ho capito una cosa; ma queste batterie sono da 10'000 mah ognuna oppure unite in parallelo sono 10'000 mah?
Sono entrambe da 10.000 mha

By Fan N° 1, nonchè capo Fans Clab, di BiMoto
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Vecchio 05 giugno 09, 00:50   #550 (permalink)  Top
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Per EmmE: guarda di fare un tot di domande e post ogni giorno...... perche se ritrovo il post BiLosi in terza pagina ti degrado da presidente a sguattero! :icon_rof. Ho in mente di fare dei fori sul motor mount , in modo da lasciare liberi i fori anteriori del NEU. Poi devo trovare una tubazione leggera per fare un convogliatore che trasporti l aria dalla carrozzeria fino ai fori anteriori. Ho in mente il gargarozzo flessibile per imp elettrici..... A presto
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