22 maggio 09, 22:32 | #502 (permalink) Top |
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eccoli (i numeri 3) minkia la losi cia la viteria in pollici? che palle quando a 25 anni avevo la triumph spitfire ogni minchiata di manutenzione diventava una odissea per trovare la giusta attrezzatura viva i MA |
25 maggio 09, 09:07 | #503 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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grande PUTRO! oltre allo SPAM riesci a trovare indicazioni utilissime. Fatto al volo. Confermo le viterie in pollici, ma chi ha LOSI ha il set chiavi americane, no?... Ho fatto alcuni UP, alcuni TAGLI, ma il peso della auto si è abbassato di poco. Ma come bastian contrario, domenica ho fatto un RUN con la batteria da 10.000 mah 20C !!!! DIECIMILA MILLIAMPERE!!! peso: meglio non pesare ! Run time: esagerato. Mi sono fermato per un guasto al servo, ho stoppato il cronometro, poi ho rigirato senza avviare il cronometro, poi lo ho fatto partIre...boh? in totale almeno 30 minutini!!!! Salti: strano a dirsi, ma in volo è uguale con le altre batterie più leggere. E' un mistero. Aggiungo 300 grammi e sta dritta lo stesso....... certo, quando sbagli atterraggio son botte! E soprattutto le temperature alla fine di 20/30 minuti tirati sono ROVENTI. Sono andato di forbici sulla carrozzeria.... ma il NEU ha sofferto: si sono cotte le guarnizioni isolanti in uscita dal motore: dovrò reinfilarci del termorestringente nuovo... |
25 maggio 09, 15:54 | #504 (permalink) Top |
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credo che al max, secondo me, la giusta batteria è quella che ti fa girare diciamo per max 12/15 minuti di fila oltre è inutile è dannoso. tieni presente che nel mondo scoppio ci si ferma ogni 8 minuti ( anche se ce chi scrive che con un pieno ci fa una giornata, questo è il vero tempo medio dei 3,5cc scoppio) circa per fare riforrnimento e anche lo scoppio usto 30 minuti di fila scoppia |
25 maggio 09, 16:01 | #505 (permalink) Top | |
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25 maggio 09, 19:07 | #508 (permalink) Top |
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oggi è arrivata dagli STES la carrozza della LOSI elettrica. Fiancate più bombate e due prese d'aria per ogni lato. Rispetto alla mia carrozzeria tagliata a mostro...è + bella e sicuramente più efficace. Spiacente che non posso fare prove a breve causa stress da lavoro Devo anche cambiare la ventolina del MMM che non parte da sola: necessita di avviamento a "soffio" ... La inverto con l'altro MMM per capire se è LEI o se è LUI............ |
25 maggio 09, 23:19 | #509 (permalink) Top |
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hai fatto manutenzione a sta ventolina? togli l adesivo e i cappuccetto nero al centro della ventola (questo qui qualche volta non è presente) metti una goccia di olio4wd o per macchine singer, rimonti il tutto e vedi che va meglio controlla i connettori della ventolina, qualcuno la trovati messi male e per questo girava poco o nulla |
26 maggio 09, 09:57 | #510 (permalink) Top |
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la ventolina l'ho pulita e soffiata. Olio non ne ho messo. Mi pare poco consono al circuito sottostante. Prima vedo se è LEI o se è LUI.... Poi decido . Il connettorino non credo, perchè se parte al primo SOFFIO significa che elettricamente è a posto. Gli manca lo spunto iniziale. Mi ridai il LINK del tipo americano che aveva alleggerito la LOSI, con la foto della ventolina NOVAK? Col caldo meteo di questi gironi mi sa che se la trovo questa ventolina la monto. Ieri sera stavo girando col MMM V3 aperto per riposizionarlo sulla LOSI senza il BOX. Forse si raffredda meglio...... Boh...per ora la soluzione non l'ho trovato. Per ora sto eliminando altra ROBA inutile. Oggi taglio il box radio lasciando solo il supporto del servo. La radio la metterò in un palloncino + gommapiuma. Il supporto del diff centrale lo provo a afer di carbonio. In realtà è un tentativo tecnico/estetico, perchè il supporto in alluminio esistente pesa solo 15 grammi... Quindi provo a fare in carbonio anche il triangolino anteriore centrale ( non so spiegare meglio...). nota x i LOSISTI. La carrozza della ELOSI non si adatta al volo sulla LOSI 1; probabilmente la versione elettrica ha il passo della LOSI 2.0 = allungato. Niente di grave, ma anche le pance in plastica laterali non combaciano perfettamente. |
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