![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ma dato che qua è diventata na questione da..... allora per fare giusto saffronto, secondo me, fate la pesate come sopra descritto sennò che senso ha poi star li a far le pulci quando magari due telai montano motori e batterie ed esc disomogenei come pesi? l elettrico è diverso dallo scoppio come pesistica ( li i motori so tutti giu di li a tot grammi) già un esc puo pesare quasi il 40% in piu di un altro visto che la discu se focalizzata sulla differenza di pesi tra il telaio originale e il kit quale modo migliore di pesare le auto a telaio nudo e crudo? dopo il peso on the road è un altro mazzo e lazzo però a telai nudi abbiamo una buona base su cui discutere mi sembra chiaro e ragionevole come discorso non vi pare? Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao andrea sabato ci siamo visti in pista .....vorrei sapere che motore hai, sul come sia così leggera l'ho capito è tutta in carbonio ![]() ![]() aggiungo veramente un eroe in pista!!!!complimenti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #464 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Andrè..dicci come è andata.. ..cmq prevedo che sarà stata bella dura.. ![]() la macchina bisogna pesarla pronto pista..Mono.. ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
speed passion silver arrow 8.5 le batterie si una 3s e una 2s chargery 5000 35C adesso studio su come alleggerire ancora.... devo togliere piu peso possibile,cio' vuol dire piu autonomia e velocita.... e meno sforzi del motore ed elettronica...
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #467 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ieri un po di scoraggio sul tracciato... non trovavo bene il feeling, oggi ero piu a mio agio, in qualifica nelle prima mi hanno macchinato quindi non un gran che... 2 qualifica ero lentino ma nessun errore, dopo questi due risultati ero in finale A in f2, 3' qualifica andavo piu forte, ma un errore mio mia ha fatto fare lo stesso tempo della seconda, per via di questo sono finito in 15' posizione e partito 3' in finale B, va bhè non posso lamentarmi eravamo in 65 in F2, non'è andata malaccio per essere la prima volta che correvo e usavo una 1/8 in pista da 1/8 in finale ero primo amministravo e davo poco gas senza frenate decise per consumare il meno possibile e nonostante questo ero davanti,la finale era da 20 minuti e volevo finirla senza fermarmi,ma a 12 minuti un maledetto grano ha ceduto e si è sfilato il pernetto del cardano che trasmette la trasmissione dal diff centrale al diff anteriore, va bhè la prossima volta mi rifaro' ho imparato diverse cose...
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #468 (permalink) Top |
|
tipo questa? Ace-Cars - Umbausätze für Mugen Seiki Modelle - Bilder notato che pure lui se buttato su cardano extralong? Ultima modifica di putro : 03 maggio 09 alle ore 23:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #469 (permalink) Top |
|
Bi, vedi che un millimetro in meno può anche significare 100 gr in meno ( la mia flash ha il telaio da 4mm e pesa 400 gr indipercui ogni mm = 100gr., ovvio che varia in base alla forma ma il concetto è matematico) |
![]() | ![]() |
![]() | #470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() Dai Andrè ..cmq ci stanno queste piccole beghe la prima volta di una categoria..la cosa notevole è che fin che non hai avuto noie gli fatti vedere un tot di polvere.. ![]() tutta la robaccia ![]() ![]() Quando vai con l' 1\8 off..hai l' obbligo di avvisarmi.. ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |