01 maggio 09, 01:48 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
mizzega..ci sono i soliti tosti.. sei l' unico elettrico...grande Andrè...in mezzo a tutto il casino degli scoppio dovrai pilotare senza audiomotore ..azz..vuoi fare pure il cambio del pigno in finale..ma ti conviene..altra tempo che passa con la macchina ferma ai box con quelle batterie...hai già un razzoff mica un buggy ..tanto x far le pulci..ma tutto quel carbonio non è che con le pacche che và a prendere ti saluta..anche le corna il carbonio..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
01 maggio 09, 15:15 | #452 (permalink) Top |
User |
le corna in carbonio io eviterei, le rompo sulla 1/10 se sbaglio salto, figuriamoci con l'1/8... la x-ray è più pesa della 8ight, anche se di poco.. LA X-RAY pesa 3,250 la 8ight 3,228. dati dichiarati dai produttori, a secco in versione scoppio.... horizon hobby per losi Team Losi 8ight 2.0 RTR team xray per la 808 XRAY: The art of performance - Products - Specs. - |
03 maggio 09, 02:26 | #453 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
dal sito Horizon si legge ilpeso della LOSI elettrica: circa 3,2 kg + batterie. Quindi siamo allineati. Manca di capire i pesi dei telai optional della TEKNO o della Fioroni. Nafta, hai i dati? Trovata la carrozza della E losi ? conosci la Team Magic? Ho visto delle foto e mi sembra una buggy "tosta"...... |
03 maggio 09, 10:45 | #454 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
sabato ore 9,00 in pista ( il pom sono di nuovo i Fiera, mannaggia..). Approfitto di essere elettrico e giro senza scoppietti attorno, limitati causa rumore. Parto con 6S e pigno 16. A me sembra troppo nervosa, sono sempre a sgommare..Temperatura altine ma entro i 70 circa ( le leggo ma tanto poi non me le ricordo ). Metto allora il pignone da 18, bestemmiando perchè il supporto di RCMONSTER si sciupa attorno alle viti di serraggio del motore.... Riparto e scarico qualche 6S 2300 e qualche 4S4600..... Cerco di imparare a guidare , cerco di fare i salti. Capisco che sbatacchio perchè OLTREPASSO di troppo il dopiio della pista. Se atterro sulla discesa sto a terra. Tutti i run si sono susseguiti senza sosta,; della temp motore me ne sono fregato, avevo poco tempo Unico guasto rilevato: il MMM V3 ha la ventolina bloccata. Dopo 7/8 minuti va in protezione. Gli basta una soffiata per ripartire. Si raffredda subito e si riaccende. Strano che con gli scossoni non si sblocchi. Vedrò se riesco ad aprirlo.... Magari cerco una ventolina novak come ho visto fatto sul sito USA Buon Lavoro a tutti ( ma vammoriamazz.....) |
03 maggio 09, 13:38 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
sul loro sito ce la guida di come aprirlo http://www.castlecreations.com/suppo...nster_case.pdf e Castle Creations | Mamba Monster Replacement Case |
03 maggio 09, 14:03 | #456 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
Queelo dell' Ura ieri ha avuto lo stesso problema...rottura ventola...però il suo non andava in protezione...101°...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
03 maggio 09, 17:25 | #458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
credo che la pesata sciscientifica dovrebbe essere fatta escludendo anche il motore e tutta l elettronica mi spiego: tra i motori ci possono essere anche 100gr di differenza quindi se scientifica deve essere pesate solo gli autotelai: completi di carrozzeria, alettone e di dadi ruota e clips e cannuccia antenna e relativa scatola ricevente se prevista. ( insomma tutto quanto escluso le gomme chè anche quelle so troppo variabili come peso) esclusi di elettronica ( motore-esc-bec-radiocomando-servi ecc ecc) questo sarebbe il vero peso sul quale scannarsi secondo me. senno inutile che vi arrabattate su 30 grammi di meno se poi uno cia il motore da 290 gr contro quello da 340 gr! Citazione:
| |
03 maggio 09, 19:41 | #459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |