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Vecchio 01 maggio 09, 01:48   #451 (permalink)  Top
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mizzega..ci sono i soliti tosti..
sei l' unico elettrico...grande Andrè...in mezzo a tutto il casino degli scoppio dovrai pilotare senza audiomotore

..azz..vuoi fare pure il cambio del pigno in finale..ma ti conviene..altra tempo che passa con la macchina ferma ai box
con quelle batterie...hai già un razzoff mica un buggy

..tanto x far le pulci..ma tutto quel carbonio non è che con le pacche che và a prendere ti saluta..anche le corna il carbonio..

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Vecchio 01 maggio 09, 15:15   #452 (permalink)  Top
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le corna in carbonio io eviterei, le rompo sulla 1/10 se sbaglio salto, figuriamoci con l'1/8...


la x-ray è più pesa della 8ight, anche se di poco..

LA X-RAY pesa 3,250
la 8ight 3,228.

dati dichiarati dai produttori, a secco in versione scoppio....


horizon hobby per losi

Team Losi 8ight 2.0 RTR

team xray per la 808
XRAY: The art of performance - Products - Specs. -
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Vecchio 03 maggio 09, 02:26   #453 (permalink)  Top
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dal sito Horizon si legge ilpeso della LOSI elettrica: circa 3,2 kg + batterie.
Quindi siamo allineati. Manca di capire i pesi dei telai optional della TEKNO o della Fioroni. Nafta, hai i dati?
Trovata la carrozza della E losi ?

conosci la Team Magic? Ho visto delle foto e mi sembra una buggy "tosta"......
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Vecchio 03 maggio 09, 10:45   #454 (permalink)  Top
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sabato ore 9,00 in pista ( il pom sono di nuovo i Fiera, mannaggia..).
Approfitto di essere elettrico e giro senza scoppietti attorno, limitati causa rumore.
Parto con 6S e pigno 16. A me sembra troppo nervosa, sono sempre a sgommare..Temperatura altine ma entro i 70 circa ( le leggo ma tanto poi non me le ricordo ).

Metto allora il pignone da 18, bestemmiando perchè il supporto di RCMONSTER si sciupa attorno alle viti di serraggio del motore....

Riparto e scarico qualche 6S 2300 e qualche 4S4600.....
Cerco di imparare a guidare , cerco di fare i salti. Capisco che sbatacchio perchè OLTREPASSO di troppo il dopiio della pista. Se atterro sulla discesa sto a terra.

Tutti i run si sono susseguiti senza sosta,; della temp motore me ne sono fregato, avevo poco tempo

Unico guasto rilevato: il MMM V3 ha la ventolina bloccata. Dopo 7/8 minuti va in protezione. Gli basta una soffiata per ripartire. Si raffredda subito e si riaccende. Strano che con gli scossoni non si sblocchi. Vedrò se riesco ad aprirlo....

Magari cerco una ventolina novak come ho visto fatto sul sito USA
Buon Lavoro a tutti ( ma vammoriamazz.....)
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 13:38   #455 (permalink)  Top
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sul loro sito ce la guida di come aprirlo

http://www.castlecreations.com/suppo...nster_case.pdf

e
Castle Creations | Mamba Monster Replacement Case


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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio

...... Vedrò se riesco ad aprirlo....
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 14:03   #456 (permalink)  Top
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Queelo dell' Ura ieri ha avuto lo stesso problema...rottura ventola...però il suo non andava in protezione...101°...

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Vecchio 03 maggio 09, 15:02   #457 (permalink)  Top
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ma avete a bordo un eagle tree o misurate le temperature dell'esc con un termometro a infrarossi???


perchè in quest'ultimo caso le temperature non sono attendibili, in quanto tarati per la rifrazione dell'alluminio non della plastica...
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Vecchio 03 maggio 09, 17:25   #458 (permalink)  Top
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credo che la pesata sciscientifica dovrebbe essere fatta escludendo anche il motore e tutta l elettronica
mi spiego: tra i motori ci possono essere anche 100gr di differenza
quindi se scientifica deve essere pesate solo gli autotelai:
completi di carrozzeria, alettone e di dadi ruota e clips e cannuccia antenna e relativa scatola ricevente se prevista. ( insomma tutto quanto escluso le gomme chè anche quelle so troppo variabili come peso)
esclusi di elettronica ( motore-esc-bec-radiocomando-servi ecc ecc)

questo sarebbe il vero peso sul quale scannarsi
secondo me.
senno inutile che vi arrabattate su 30 grammi di meno se poi uno cia il motore da 290 gr contro quello da 340 gr!
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
forse sarebbe bene stabilire una procedura di peso, escluse le variabili:
nome della pesata: PESO A VUOTO.

auto pesata con :
Tutto telaio pronto pista, SENZA gomme, SENZA batterie.
Con carrozzeria montata con tanto di due clips ( sai se fossero di ergal si risparmierebbe 0,02 gr !!).
Ci devono essere anche i 4 dadi ruota e l'alettone con le 2 clips.
In questo istante ho la carrozzeria...in carrozzeria sennò la pesavo adesso.

quindi lancio il SONDAGGIO PESO A VUOTO da QUOTARE di seguito

categoria buggy 1/8 elettrici:

BIMOTO
JARI
NAFTA
CULATELLO
REFU
VANGHOGH
SKIEV
URAKAN
KIKOCICCIO
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Vecchio 03 maggio 09, 19:41   #459 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
credo che la pesata sciscientifica dovrebbe essere fatta escludendo anche il motore e tutta l elettronica
mi spiego: tra i motori ci possono essere anche 100gr di differenza
quindi se scientifica deve essere pesate solo gli autotelai:
completi di carrozzeria, alettone e di dadi ruota e clips e cannuccia antenna e relativa scatola ricevente se prevista. ( insomma tutto quanto escluso le gomme chè anche quelle so troppo variabili come peso)
esclusi di elettronica ( motore-esc-bec-radiocomando-servi ecc ecc)

questo sarebbe il vero peso sul quale scannarsi
secondo me.
senno inutile che vi arrabattate su 30 grammi di meno se poi uno cia il motore da 290 gr contro quello da 340 gr!
Secondo me il peso che conta è quello pronto gara... è inutile che pesate i telai tanto poi l'elettronica e le ruote cele dovete mettere... uno può anche avere il telaio più leggero ma le batterie e il resto per girare ci vogliono e se quelle pesano tanto...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 19:43   #460 (permalink)  Top
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si.. anche secondo me il peso giusto è quello ready to race su cui riferirsi..
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