![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #442 (permalink) Top | |
User | Citazione:
unica cosa ci sara un sacco di gente..
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #443 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
benveniutoooooo Okkio che QUI chi ha la macchina più leggera paga da bere eh>??? ![]() 2900 co le gomme? Mi sa che invece di cambiare auto io vado a comprarmi un abilancina tarocca. La macchina peserà uguale, ma l'effetto placebo sarà immediato!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #446 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se vedi 2 sbandati (scusa edo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #447 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si con la bilancia scarsa che ho è 2900 con gomme losi di scatola... la macchina non'è come le altre.... è una losi 8ight con telaio Fioroni(quello della conversione elettrica), supporto servo upper deck e il puntone anteriore sono in carbonio(fatti da mè), il motore speed passion 8.5 è decisamente leggero, ricevente micro spektrum e porta lipo in plastica...
![]() | ![]() |
![]() | #448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() sò già che ne combinerai..dai tritali..ci vanno altri che conosco della combriccola? l' 1:8 off le gare da quanto sono..siete solo elettrici? FAlli neri.. ![]() azz...non stai fermo un 'attimo ![]() appena spunta una categoria..zomppH..eccoti ![]() cmq ragà..io dalla pesata mi ritiro.. ![]() ![]() è persa in partenza con stò signorino.. avrà in progetto chissà quali ulteriori up che la renderenno una piuma..e sarà inutile ogni rincorsa.. ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #449 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci sono i due rabitti,ma non riccardo..... le qualifiche sono da 5 minuti quindi sono estremamente avantaggiato per via della motorizzazione superiore.. nelle finali da 30 minuti faro' un cambio pila e pignone piu piccolo,che comunque sono superiore di motore... ho provato all'eden domenica mattina e con 5s 5000 35c chargery power ho fatto 17 minuti,quindi perfetto per un cambio pila nella gara... per il peso voglio vedere una xray 808 avendo le corna in carbonio secondo mè recupera ancora un po di peso..
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |