24 novembre 08, 20:22 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
O cmq qua si trovano i ricambi kyosho quanto quelli mugen. | |
24 novembre 08, 20:33 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Bella Bi... Facce fuori tutti sti puzzoni A 6s chissa che buche La mugen e la Losi, per quello che sento in giro, hanno qualche cosa in più della Kyosho... anche se i possessori dicono che è perchè non sanno fare l'assetto all'infernina.... Chi avrà ragione? Su RcMonster ci sono i supporti sia per losi, mugen ed ovviamente inferno! |
24 novembre 08, 20:39 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io non entro in meriti tecnici ma quei guggy a livello telaio sembrano copie uno dell'altro e solo questione di preferenze , secondo me sul "tempo sul giro" il99,9 % lo fà il dito e i setting il resto la macchina se poi una è superfragile allora è giusto scartarla , io losi se ha tutte le viterie in pollici la scarterei a priori , sono rimasto delussissimo dal truck losi
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
25 novembre 08, 20:19 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
oggi comprato olio più duro, o più morbido? ( non so cosa c'era prima quindi devo pur partire, no ?? ) . Il consiglio ricevuto domenica è di metterci olio denso e molle morbidine. In più ho trovato al volo i gommini interni agli ammortizzatori e ho preso anche i "condoms " per salvargli un po di fango invernale. Ehòòòò se si chiamano così che ci posso fare ? ( non ditemi dei palloncini colorati eh? lo so , lo so ma già qualcuno insinua sul BiSexMaxx...) ora non vorrei girare in pista con dei palloncini rosa in pista!!!! ) |
26 novembre 08, 06:51 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
nn conveniva prendere la sua staffa originale? Losi: 8IGHT Kit combo di conversione elettrico buggy e truggy articolo composto da questi due pezzi: Losi: Electric Motor Mount: 8E: Losi (LOSA9198) Losi: Electric Motor Adapter: 8E: Losi (LOSA9199) come prezzi siamo li o ce qualche impedimento? nel loro sito vendono anche i pignoni se serve a qualkuno Losi e questo puo servire http://www.losi.com/ProdInfo/Files/1...otorManual.pdf Ultima modifica di putro : 26 novembre 08 alle ore 06:56 |
26 novembre 08, 08:50 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
il supporto motore della LOSI accetta solamente il motore LOSI EXCELORIN. E inoltre ho il sospetto che il motore XCELORIN sia studiato per le 3S, mentre qui si va da 4 a SEI ..... Cmq grazie del consiglio. Nota: i pigni da 5mm ormai si trovano abbastanza bene anche da soliti siti USA. | |
27 novembre 08, 18:58 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho visto bene che il supporto LOSI si compone della base e di una specie di slitta che serve per avvicianre più o meno il pignone alla corona. Il diamentro dell'EXCELORIN è più piccolo del NEU. Se ci metto il NEU molto probabilmente non si avvicina il pignone alla corona. Tutto qui. In ogni caso non ho capito il problema. Se ci metti il motore LOSI, comprati il kit losi col supporto. Se ci vuoi mettere un altro motore, mettici un supporto universale. Esistono anche altre ditte, ad esempio la RC IMPAKT DESIGN che fa un bel monoblocco con alette, ma costa un botto | |
Bookmarks |
| |