![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #371 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i pignoni da montare sul motore sono ancora daccordo col bi il 18 va benissimo giro senpre con quello.... adesso ho ordinato il pigno da 17 e uno da 16 lungo adatto al kit tekno. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() Il Kit losi è lo stesso che monta Jari... bellissimo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #373 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
grazie della approvazione!!!! :-) allora mi metto in cerca del solo telaio TEKNo..... Il supp motore non va bene per il neu alettato e il porta batterie non va bene per le life. E io la frizione e il freno no ce vorrei..... Dove abita il sign. Tekno????
|
![]() | ![]() |
![]() | #374 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ma pekkè pekkè pekkè? sei entrato nel circolo vizioso classico del modellismo? cioè quello di rincorrere quello che hanno gli altri? hai un ottima macchina a detta di chi la vista ok avrai 120 grammi in piu amen fai un paio di fori ad minkiam sul telaio e pareggi i conti se proprio questa differenza di peso non ti fa prendere sonno la notte ![]() ![]() Ultima modifica di putro : 28 aprile 09 alle ore 20:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #375 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ci metti il supporto losi rc monster e risolvi pure la questione dei pignoni tekno lunghi....inoltre risparmi qualche grammo. comungue BI secondo me i 100 grammi in più sono dovuti alle batterie...passa ad hyperion a 5c di carica. ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #376 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() le hyperion 60C sono già sulla lista spesa. Aspettto che calino anche loro ( ma di prezzo ). il discorso sul peso l'ho già spiegato più volte ma ribadisco: è una questione tecnica. Ho messo IL MINIMo , risparminado anche 2 grammi di cavetto ed ho la macchina che pesa mezzo chilo ( non soli 100 grammi ) più di qualche amico del forum che ha la Losi elettrificata. Il peso record è al netto delle batterie. Il problema è tecnico. Come fa una LOSI a pesare 3,2 Kg con secondo pacco batterie per i servo , che sono due, con 2 freni a disco e un motor mount ricavato dal pieno? E' il quesito che mi stuzica. Poi magari i soldini li spendo davvero sul REVO e la losi la lascio grassa e cicciona, ma voglio CAPIRE...... ![]() facciamo due conti e togliendo 100 grammi di freni, 100 grammi di batterie aggiuntive , 80 grammi del secondo servo, 50 grammi del monoblocco motor mount....Poi c'è giustamente da mettere la corona in plastica >( -28 gr ) e fare due o tre fori ad minchiam come suggerito... la Losi tekno svuotata degli optional arriverebbe a pesare meno di 2,9 kg? mannaggia a me che al raduno ho portato il FRIGORIFERO e lasciato a casa la bilancina della giustizia ![]() Ultima modifica di bimoto : 29 aprile 09 alle ore 01:08 | |
![]() | ![]() |
![]() | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se veramente jari ha la bilancia starata poi ti mangi le mani ![]() io rimango della mia idea ,però se proprio ti interessa vincere la sfida sul peso perche non apti per la fibra di carbonio come ha fatto massimo68 mi pare si chiami così sul suo rustler supermodificato?? per quanto possa essere più leggero non li levi 100grammi da una banda di lega di alluminio35 per 20 scarsi. |
![]() | ![]() |
![]() | #380 (permalink) Top |
| regole di pesata
forse sarebbe bene stabilire una procedura di peso, escluse le variabili: nome della pesata: PESO A VUOTO. auto pesata con : Tutto telaio pronto pista, SENZA gomme, SENZA batterie. Con carrozzeria montata con tanto di due clips ( sai se fossero di ergal si risparmierebbe 0,02 gr !! ![]() Ci devono essere anche i 4 dadi ruota e l'alettone con le 2 clips. In questo istante ho la carrozzeria...in carrozzeria sennò la pesavo adesso. ![]() quindi lancio il SONDAGGIO PESO A VUOTO da QUOTARE di seguito categoria buggy 1/8 elettrici: BIMOTO JARI NAFTA CULATELLO REFU VANGHOGH SKIEV URAKAN KIKOCICCIO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |