11 aprile 09, 20:52 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
Messaggi: 258
| Cazzarola....fa paura solo a guardarla
__________________ HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s |
11 aprile 09, 21:48 | #363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vedo l'ora d vederla!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
21 aprile 09, 20:30 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
dopo il mega raduno, dopo la sfida che ha vista la TOSCANA losi unica a contrastare ( pur ferita a morte ) le mugen bolognesi... rieccomi qua . Modifiche da apportare alla BiLosi dopo il raduno: nessuna! Qualche riparazione ( stelo ammortizzatore ) e basta! Ora valuterò se andare sulle new hyperion da 60C... vedremo. Prima necessita doppia razione di scuola guida. Magari date una occhiata alla BiLOSI vestita a FESTA! YouTube - VecchieGlorieA grazie al REFU e all'operatore |
28 aprile 09, 09:26 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
| Risalita Del Mio Post
visto che non ho effettuato nessuna modifica e riparazione concettuale al mio progetto BI ( moto ) LOSI ........sono costretto a fare questo post dove vi elenco quello che non ho fatto: non ho rotto differenziali, non ho rotto esc. La temperatura del motorello non sale e l'ESC muore dal freddo. in genere usavo ( SONO FERMO CAUSA LAVORO ) rapporto stock 48 con pignone fino a 18. Col 18 vola. Manca solo il pilota, ma arriverà, arriverà...... Il progetto finale risulta solido. Diciamo che l'ossessione del peso sta diventando incresciosa.... ora cerco di capire quanto pesa davvero la 2.0 e vediamo cosa decide la scimmietta.... BIMOTO CABLAGGIO DOCET |
28 aprile 09, 10:04 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
io rimango sempre basito dal numero di denti che usi nel pigno 18T... noi muccolosi siamo sui 13\14T e mi sembra pure le kyosho..abbiamo come corone un 46T contro la tua 48T..cmq non basta..avrai una dentatura differente nei differenziali..mah!!
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
28 aprile 09, 12:27 | #369 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
ok, ma avete provato con pignoni + grandi? avete avuto problemi o vantaggi? Io sono arrivato al 18 tanto per curiosità. Poi vedendo che non scaldava l'ho lasciato. Ho messo il 16 per venire a Bologna, che mi sembrava pista più breve........... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |