10 aprile 09, 14:59 | #351 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
10 aprile 09, 16:16 | #352 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non conosco tanto bene la losi,comunque i ricambi fondamentali un po per tutte le buggy sono i braccetti anteriori ammortizzatori e il supporto alettone che sulla losi fa un po pena.... e le casse differenziali che hanno problemi.... prima di girare mettici del termoretraibile sullo snodo degli omocinetici centrali, che la losi tende a perdere le spine....che si trovano vicino al grano... saluti P.S. poi si sa... hai mille ricambi.....si romperà o perderai giusto il ricambio che ti manca.... | |
10 aprile 09, 16:59 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
la mia LOSI ha i giunti del tipo modificato con le spinette , vitina interna e un o-ring..... I braccetti che tu dici quali sono? io intendo il doppio braccetto che va dal telaio al fusello ruota.. Quelli non li ho rotti. E ti assicuro che di capottamenti assurdi soprattutto fianco/fianco ne ha fatti a iosa ( non so saltare!). La cassa differenziale: quella che tiene gli ingranaggi esiste anche di tipo rinforzato ( come l amia..) . Poi il differenziale è contenuto in una scatolotta cui si aggancia il supporti in ergal degli ammortizzatori: quella si è rotta all'attacco viteria.... |
11 aprile 09, 00:16 | #354 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di solito i braccetti anteriori inferiori con colpi secchi si possono rompere e sono i più a rischio di tutto. gli ammo vengono dopo, ieri girando ho perso il reggimolla che si incastra all'unibal..... comunque da quello che so la losi si usura abbastanza velocemente... le plastiche prendono subito un gioco eccessivo...comunque per fortuna si cambiano con poca spesa... BI mi mandi una foto della cassa diff rinforzata? hai rotto il supporto ammo in ergal? | |
11 aprile 09, 14:26 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Bedda!!! vedo che..il team Bìlosi si stà allargando giorno x giorno..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
11 aprile 09, 19:15 | #359 (permalink) Top |
User |
Mamma mia che bella!!!!! Sono rimasto a guarda le foto almeno 5 minuti. Facci sapere come tira la belva!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
11 aprile 09, 20:10 | #360 (permalink) Top |
UserPlus |
minkia ragazz ho i brividi. mamba con settaggio al 50 % e non la tengo in strada... da paura ha uno scatto da fermo da fare paura.... aimentata a 3S non mi sta facendo rimpiangere lo spunto e la velocità del rustler... veramente .. da paura!
__________________ |
Bookmarks |
| |