24 novembre 08, 17:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| prova in pista
allora , ecco il resoconto: montato il tutto ( ricordo il motore è un KEDA da 2400KV ), volevo usare 4 S, ma non ne ho avuto il tempo. Quindi ci ho montato le 6S del BiMaxx. Portata in pista dove c'era veramente pieno ( prima giornata di freddo sole autinnale ). Viste le mie scarse doti di pilota ho dato in mano il radiocomando ad uno che ci sa fare. risultato: in rettilineo andava così forte che anche lui si è impressionato!!!!! Scattava in modo fulmineo. Avendo la carrozzeria LOSI gli altri non si erano ben resi conto della motorizzazione elettrica. Ma testa coda e sbandate e drifting e viaaaaaaaaaaaa. Alla fine della batteria tutti si sono buttati attorno al mio mezzo chiedendo mille cose, facendo duemila domande e strabuzzando gli occhi. La parola comune uscita da tutti è stata : IMPRESSIONANTE NEL SECONDO post LEGGETE I PROBLEMI TROVATI E LE MODIFICHE IN CORSO. |
24 novembre 08, 17:47 | #22 (permalink) Top |
| Dettagli
allora: a 6S era caldo sia il MMM che il motore. Non ho preso temperature, non era il caso. Lo farò a 4S che è la configurazione scelta. A saltare si è spaccata la torrettina di blocco batterie, causa sbatacchiamento del pacco pile. Rimedio: faccio 4 torrette in alluminio invece delle due di plastica. Il supporto in carbonio delle prime foto verrà fatto più largo. Se si rompe ancora lo devo prendere da 3 mm. A lato del pacco pile farò una barriera di contenimento pile, sempre in carbonio. Il pacco pile da 4 + 4 celle è in costruzione con doppia connessione, per evitare cavetti a Y in giro per la macchina. Altra modifica sarà inserimento ventole sul motore. Poi metterò un connettore che mi consenta di staccare tutto il gruppo di MMM , cavi, interruttore e cablaggi vari, in modo da poter comodamente pulire il tutto. |
24 novembre 08, 17:47 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Beeeella BBBBBIIIII senti te hai il supporto di RC-Monster?Me devo togliere delle curiosità. | |
24 novembre 08, 18:12 | #27 (permalink) Top |
|
son tutte uguali........... scegli quella con più ricambi. Risposta ovvia, ma sempre la migliore Qui da noi LOSI 85% Kyosho 1% ASSOCIATED 5% Mugen 0% Chrono 1% altre....fatevi i conti... |
24 novembre 08, 18:19 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| ciao cari.. Bi...uno dei fattori + importante nell' acquisto è quello da te menzionato... quindi...ricambi.. mugen 100% kyosho 70% losi bho!!!% l' altro fattore è trovare il telaio con l' occaZione Bazza.. |
Bookmarks |
| |