![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2821 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
cari amici, vi racconto una gran bella storia. Quando TRE anni fa mi presi yna Losi usata per trasformarla in brushless. Era la prima Losi del Barone, forse fra le primissime in Italia. Sono partito con la disposizione di 6 LiFEPo..... mille modifiche e sempre un mezzo sperimenrale, con idee innovative come la turbina da aereo da reffreddamento, i pezzi alleggeriti, la lipo ad innesto diretto. Arrivato al peso record di 3045grammi. Diciamo con lipo grosse e gomme buone sono arrivato a 3200grammi. Una storia bellissima, con mille soddisfazioni. Nessun risultato piacevole nelle 3/4 tentate. Ma l'entusiasmo di sperimentare non e' mai mancato , rinnovato ogni volta che vedevo aumentare le visite almio post, fino ad oltre 80.000! Grazie a tutti. Grazie BiLosi. Da domani inizia un nuovo capitolo. Per ora avrei voglia di non tribolarci sopra.... ma mi conosco e non metto limiti. Arrivata Mugen. Inizia nuova storia........
|
![]() | ![]() |
![]() | #2822 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
un altro muccoso ![]() spero ti piaccia e che sia più facile da guidare e mettere a punto della tua losi .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2823 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non esiste di trovarsi male con la mucca ![]() e quando scaffalizzerò le losi sarà mucca anche per me ........ma quanto sono belle le Durango e la Cobra ( però la Serpent non è più Serpent e un pò mi dispiace ) Facci sapere dai che prima o poi facciamo una trasferta da Arezzo e veniamo a prenderle a suon di giri veloci ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2825 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | Citazione:
![]() auguri per la nuova mugen
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2826 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
beh, il capitolo "attivo" di sperimentazione sulla LOSI si chiude, ma io sono disponibile a dare risposte a quelli che continueranno a leggere questo post....... ![]() mica sono andato in pensione???? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2827 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Che sei andato in "tenda" ???? ![]() Mi sa che sono troppo voglioso di FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2828 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: pietrasanta
|
mucca mucca mucca...... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |