04 luglio 11, 20:48 | #2811 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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fra le tante info che sto ingoiando.....questo mi attrae: THE Specifications: Vehicle: 1:8 Nitro 4WD Width: 307mm Wheelbase: 320-325mm Weight: 3240g* Internal Gear Ratio: 3.90:1 *THE Note: Weight measured with OS Speed, 2060 pipe, ProLine Rims, closed cell foam, Holeshot tires, LRP 1600 LiFe Receiver Pack. cioè peserebbe davvero 3240 grammi completa di tutto? Quali sono i pesi REALI delle altre macchine nate NITRO? giusto per confrontare.... |
05 luglio 11, 01:02 | #2812 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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@Cinghio : la pista è in "maledettargilla" cioè durissima se ci batte il sole e che fa quello spolverino che si accumula fuori traiettoria , con le prese aperte entra un quintale di polvere abrasiva dentro , magari con un paio di spugnette........... @Bimoto : la Losi puzzona ( scoppio ) con Picco P3 , carrozza proline normale ,servi ACE 1013 con cassa ed ingranaggi metallici , ricevente Corona 2.4 ( questa è leggera ) e pile normali 1600 ( belle pese ) SENZA benza nel serbatoio è .......... 3.299 grammi misurati su di una bilancia professionale ...........a proposito è una 2.0 con optional barilotti in ergal anteriori e posteriori ............e va da diooooooo!!!!! ( per me chiaramente ) . The Car è bellissima e la gloriosa 8ight inizia ad avere qualche anno , magari ora che tutti l'hanno copiata tireranno fuori dal cilindro qualcosa di ancor più stupefacente ( vedi l'elettrichina 22B ) Se devi fare una Mucca ( Mugen ) allora valuta qualcosa di ancor più tradizionale : KYOSHO !!!!! guarda caso la campionessa in carica cara smodata e tradizionale ma velocissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 luglio 11, 01:29 | #2813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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come sempre vi invito a provarle .... se ad uno non piace il tipo di guida il mezzo vi rimane ,chi a ha detto che i mezzi sono tutti uguali ha detto una fesseria . un pilota forte si adatta ,non gli frega nulla di cosa sta guidando ,potrebbe essere anche un transpallet in mignatura brushlizzato ma poco importa . per noi mortali invece rimangono i consigli. per me ad esempio la mugen va molto meglio della kyosho ,curva molto di più ,sono tutte e due bilanciatissime ,ma cmq l'ago pende per la mugen ,la kyosho se la dai ad uno con la guida agressiva gli vengono i tik nervosi dopo 3 curve .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
05 luglio 11, 10:20 | #2815 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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amici ara rara con la LOSI ci sono nato. Ma sono nato solo tre anni fa..... non sono vent'anni che guido buggy. Anche le mogli, volendo, si cambiano... La mia Bilosi, rimessa a nuovo, rimane sempre quella. Sterza poco in uscita, se gli metti molle dre saltella, se le metti morbide non ritorna su.... Sto cercando qualcosa di più facile da guidare, da settare ecc ecc. Siccome per non sbagliare io DEVO andare PIANO.....vorrei almeno curvare SEMPRE alla corda. Invece con la LOSI mi allarga, ***** quanto mi allarga. poi ci ho messo un anno per trovare olii differenziali giusti per dargli trazione ( e non OSO dirvi che olio ho al centrale....). Tutto qui. La JQ mi attrae, i ricambi sembra che sul web ci siano; il problema è che va convertita e non ne ho molta voglia........ la MUGEN, pur con design vecchio, sembra rinomata per la sua facilità di guida . Che poi con una macchina o l'altra la gente ci vinca i Mondiali....a me....non me ne puo' fregare di meno........:icon_rof |
05 luglio 11, 15:47 | #2816 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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....la mia comunque non va malissimo , la cosa che mi disturba è la mancanza di feeling che invece mi da la puzzona , io ho 5000 anteriore 7000 centrale e 1000 dietro , certo all'atterraggio tende ad impennare ma nel rettilineo rimane bella attaccata in terra con tutte 4 le ruote , altezza 28/29 dietro e 26/27 davanti . Il "difetto" di noi europei è di fare delle piste da 80 km/h e 3 panettoni spaccamacchine mentre i mericani fanno 30 saltini e 1 rettilineo .......poi le piste del mondiale sono così e loro vincono . La 8ight è nata per vincere negli USA e da noi è difficile fargli digerire le nostre piste ......peccato. Qui ad Arezzo non ci sono elettriche e tra le puzzone imperversa la Bergonzoni : brutta ma sempre a posto in tutte le situazioni .
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05 luglio 11, 20:02 | #2817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
05 luglio 11, 22:33 | #2819 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Credo che su di una pista dal fondo "buono" ( piatto ) la macchina sarebbe velocissima come inserimento/trazione mentre rolla molto a metà curva e richiede una percorrenza "delicata" , spero di provarla presto su di una pista più lunga per sfruttare tutto il motore e verificare la tenuta sui curvoni più veloci .
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05 luglio 11, 23:10 | #2820 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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ho deciso: mugen eco. Il problema e' che il mio amico ha provato la Bilosi e gli e' sembrata TROPPA roba.... Ma oramai ho deciso. Vediamo se la do in permuta, oppure se monetizzo qualcosa decli 870 di UP montati..... Forse monto il truggy Losi e do via quello e mi tengo i 2 buggy..... Qui non servono consigli, ma amici interessati a qualche acquisto. Datemi una mano...... Ma la Mugen arriva sicuro!
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