Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 11, 22:46   #2741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
KIZZE: infatti ho voluto provare i tuoi set up. Sono andato venerdi. Andavo 2 secondi più lento del giorno di gara ( il terreno era molto più bello venerdi.).
Poi, preso dalla depressione ( ..) me ne sono andato e mi han fregato la radio.
io sono un pirla, ma quello che l'ha presa è un ladro. Stop.
Io per 300 €on moriro', ma LUI per 300€ di radio....senza RX...rischia la pelle....

Quindi, vero che devo trovare un set NON performante ma più FACILE.
Il mio problema è che mi stanno tutti davanti; vero che son tutti personaggi che fanno gare da oltre 15 anni.,............... ed io ho preso il primo buggy 3 anni fa.
Prima di andare in pesione vorrei arrivare nella prima parte del gruppo partenti, senza fare gara su quelli che rompono la macchina.....

IMMA: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

PAPPA : i tuoi commenti e critiche sono sempre ben accetti. Basta che non si arrivi alle critiche senza fondamento: infatto KIZZE ha visto che l amia macchina straforellata non si rompe mai. Ed io di BOTTE gliene do. eeee se gliene do!!!

NON HO ALCUNA AMBIZIONE DI GARE TITOLATE. Diciamo che se continuo ad andare in pista devo riuscire ad imparare qualcosa. Tutto qui.
Senno mi do al Rock Crawling!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 22:56   #2742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kizze
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: pisa
Messaggi: 313
1° il mio setup sulla tua macchina non penso vada bene
2° non puoi valutare giorni dopo,condizioni del terreno cambiano da morire
io se avessi la tua macchina...
l'ammorbiderei da morire....
e straierei l'amm.
visto la differenza di peso
__________________
hubsan h107 plus..hubsan h501s
kizze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 23:00   #2743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
set up intendevo stessi rapporti 45x 15 !
La macchina è morbida di olio e di molla e va bene. L'ho fatta guidare ad altri e va bene.

Il terreno era MIGLIORE. Stai certo.
Ed andavo 2 secondi peggio.
Se oltre ad essere lento, a sbatter sui cordoli...mi togli anche la velocità masima..ovvio che poi sono ancor più lento.


Più leggera ????? adesso è leggerissima: pesa 10o grammi. HO SOLO IL TELAIO IN MANO !
Un avolta rimontata peserà come tute le losi di scatola. Diciamo 10 grammi in meno..............
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 01:16   #2744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
come dice sempre il mio collega di lavoro ,certa gente sarebbe meglio ammazzarla da piccoli .
se vedi che sta venendo su male ,fucilata in testa e via , uno di meno ,tanto non si fa un danno, ma un atto di bontà al paese e quì mi fermo .

mi spiace molto per la tua radio ,se ti può essere di consolazione ogni tanto fidati di me, si trovano quelle persone e quello le paga per tutti gli altri è questo l'unica consolazione .
il danno materiale diventa solo un vago ricordo se ti raccontano cosa ha subito anzi daresti altri 300 euro per sapere tutto .

vabè come sempre auguri bimoto per il tuo nuovo progetto e non mollare questa passione ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 07:29   #2745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Ola Cico
era da un tot che non mettevo piede in questa sezione..ho visto il tuo 3d in rilievo e sono venuto a curiosare..e ho trovato nella pagina precendete pure una citazione sul mio style...vabbè non sapevo di aver avuto pure style nell' abbandono delle 4 ruote..

la bestiola ha raggiunto dei pesi piuma da record...
ascolta il kizze che poi dice sempre le stesse cose che si diceva noi, sempre le stesse ma giuste.....macchina semplice e progressiva ben lontana da qualsiasi tipologia di razzi..e anche tu piloterai senza errori..


salutoni Al.



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 08:33   #2746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Bi, mi spiace per la radio...
visto che avrai il mio stesso motore, ti dico di iniziare a pensare subito che non è 2700kv ma più probabilmente sarà un 3300.
Spero che quando ti arriverà vorrai fare anche tu il test con il castle link e confermare il dato.
Ho scritto alla hobbywing, vediamo che dicono..
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 10:02   #2747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
perchè ettolo?
con cosa lo hai paragonato?
per essere un 4 poli è un 4 poli di questo ne sono certo ,per andare va come un 2650 non di più è solo un filo più cattivo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 10:31   #2748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
in effetti la tua spiegazione mi convince, anche perchè la macchina era rabbiosa a detta di tutti,

farò queste verifiche nell'ordine:
- cuscinetti (in pista mi sono fermato perchè quello destro del diff post era esploso... sicuramente non ha aiutato le temperature)
, pulizia o sostituzione degli altri
- ridurre Timing e punch
- ventole
- rapporti (devo comunque comprare qualche pignone per adattare la macchina alle piste)

sostituito i cuscinetti diff post e verificata scorrevolezza degli altri.
la cosa strana è che sia il punch che il timing sono al livello più basso, eppure la macchina ha una risposta rabbiosa e scalda.... non oso immaginare se tiro su questi due parametri.. cosa devo aspettarmi?.... i backflip da fermo come il revino?

stasera la provo a Verona se si fa il solito raduno notturno...
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 11:44   #2749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
perchè ettolo?
con cosa lo hai paragonato?
per essere un 4 poli è un 4 poli di questo ne sono certo ,per andare va come un 2650 non di più è solo un filo più cattivo.
E' il test che puoi fare con il castle link, che legge i kv del motore.
Se tu potessi farlo anche con il tuo leopard, avremmo un dato in più...
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 14:04   #2750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
box ricambio mamba pro.............. dove?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002