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Vecchio 31 maggio 11, 21:01   #2701 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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ok. visto che sono nel giusto......... ritorniamo da capo! io homilmmmmv3 e il mambapro. nessuno dei due hai controllo torque. Hanno start control e punch control. intendetecquesti oppure esiste un nuovo firmware????
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Vecchio 31 maggio 11, 21:22   #2702 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Si, c'è un nuovo firmaware.... già da un pezzetto Bi.... ma io rimango contrario al torque control.
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Vecchio 31 maggio 11, 21:59   #2703 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Di non diminuire gli EPA è scritto sul sito della castle, e in mille 3d di millemila forum...., anzi viene consigliato di mettere gli EPA al massimo possibile, il 125% o giù di li...
Giusto per fare le pulci alle formiche,e perchè son curioso come un gatto, io trovo sul sito castle solo di non farlo perchè crea problemi in fase di calibrazione della radio.
Lo trovo anche io su tanti forum, ma mai con una spiegazione ufficiale.
Io mi sono adeguato e il mio epa è al 125%...
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Vecchio 31 maggio 11, 22:02   #2704 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ok. visto che sono nel giusto......... ritorniamo da capo! io homilmmmmv3 e il mambapro. nessuno dei due hai controllo torque. Hanno start control e punch control. intendetecquesti oppure esiste un nuovo firmware????
è stato inserito nella release 1.27 (vedi qui)
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Vecchio 31 maggio 11, 22:23   #2705 (permalink)  Top
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AHAHHAHAHAHA io giravo all 85% e non ho nemmeno fatto la calibrazione : ho acceso la radio e funzionava
però il fatto di nn poter regolare la frenata Ant. Post mi inquieta
a me piace che frena più di dietro .
Dragoxx81 ha promesso che mi castlelinka così regolo tutti i parametri poi stasera ho verificato lo sbilanciamento esagerato della scossa ......ci devo proprio lavorare per Sabato : Il Buca ( Luca Bucarelli / Modellismo Bucarelli ), campione regionale F1 TOSCANA viene a rodare i motori nella nostra pista AHAHAHHAHAHAHAAH chissà che stronateeeee
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Vecchio 31 maggio 11, 22:29   #2706 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Il Buca ( Luca Bucarelli / Modellismo Bucarelli ), campione regionale F1 TOSCANA viene a rodare i motori nella nostra pista AHAHAHHAHAHAHAAH chissà che stronateeeee
se vede come giro non mi vende + le gomme!!!!
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Vecchio 31 maggio 11, 22:35   #2707 (permalink)  Top
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io farò il dooping per andare più veloce così mi passerà solo 3 volte a giro
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Vecchio 01 giugno 11, 00:00   #2708 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
Giusto per fare le pulci alle formiche,e perchè son curioso come un gatto, io trovo sul sito castle solo di non farlo perchè crea problemi in fase di calibrazione della radio.
Lo trovo anche io su tanti forum, ma mai con una spiegazione ufficiale.
Io mi sono adeguato e il mio epa è al 125%...
Eh.... e se da problemi in fase di calibrazione un motivo ci sarà.....
Loro raccomandano di calibrare l'esc con gli EPA al massimo,.... se poi li andiamo a calare mandiamo in "crisi" l'esc che potrebbe non riconoscer più bene la posizione dello stick, e aver problemi.


Ma con tutte queste simpatiche diavolerie elettroniche per limitar combo da astronave.....
Il "dito" non lo usa più nessuno??
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Vecchio 01 giugno 11, 10:00   #2709 (permalink)  Top
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beh...in formula 1 e in motgp la elettronica viene usata .
Perchè non usarla nel modellismo, tantopiù in ambito eletrico?

Io sono un convinto sostenitore delle regolazioni da PC. Peccato che ci voglia lo stesso il "ditino magico" ma se ci si semplifica la vita è meglio.

Io sogno una macchina dolce e facile da guidare sul misto, ma che quando arriva a 20 metri di rettilineo apre il TURBO e scatta come un razzo.
La elettronica questo lo puo' fare.

Anche se "il ditino " servirà sempre.
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Vecchio 03 giugno 11, 11:15   #2710 (permalink)  Top
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Cambio Direzione

oggi vado in pista ( se non è fangosa) faccio prove con i rapporti uguali a quelli di Kizze e prendo temopi cronomentrati....
Nel frattempo ho preso un paio di decisioni di cambio direzione filosofia.
Ho messo in vendita TUTTO nel mercatino.......

Passo a 2700Kv e lipo 3S........
Vediamo se la "dolcezza" saprà ripagarmi.

Altrimenti svendo tutto a Culatello!!!!!!!!!:icon_ro fl



Seconda decisione, ancora non operativa: ritorno alla LOSI semilight. Stare sempre a tirare sul peso comporta un minimo di tribolazioni in più. La carrozza sempre da inventare, la radio a giro, l'esc a zonzo... Tanto il peso era solo per cazzeggiare e vedere a che ce l'ha più ........LEGGERO" ......
Quindi appena rimonterò il nuovo set, rimonto anche alcuni pezzi pesanti, ma comodi.
Mica tutti ehhhhhhhhhhh ?????????
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