Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 11, 22:01   #2701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ok. visto che sono nel giusto......... ritorniamo da capo! io homilmmmmv3 e il mambapro. nessuno dei due hai controllo torque. Hanno start control e punch control. intendetecquesti oppure esiste un nuovo firmware????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 22:22   #2702 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Si, c'è un nuovo firmaware.... già da un pezzetto Bi.... ma io rimango contrario al torque control.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 22:59   #2703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Di non diminuire gli EPA è scritto sul sito della castle, e in mille 3d di millemila forum...., anzi viene consigliato di mettere gli EPA al massimo possibile, il 125% o giù di li...
Giusto per fare le pulci alle formiche,e perchè son curioso come un gatto, io trovo sul sito castle solo di non farlo perchè crea problemi in fase di calibrazione della radio.
Lo trovo anche io su tanti forum, ma mai con una spiegazione ufficiale.
Io mi sono adeguato e il mio epa è al 125%...
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 23:02   #2704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ok. visto che sono nel giusto......... ritorniamo da capo! io homilmmmmv3 e il mambapro. nessuno dei due hai controllo torque. Hanno start control e punch control. intendetecquesti oppure esiste un nuovo firmware????
è stato inserito nella release 1.27 (vedi qui)
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 23:23   #2705 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
AHAHHAHAHAHA io giravo all 85% e non ho nemmeno fatto la calibrazione : ho acceso la radio e funzionava
però il fatto di nn poter regolare la frenata Ant. Post mi inquieta
a me piace che frena più di dietro .
Dragoxx81 ha promesso che mi castlelinka così regolo tutti i parametri poi stasera ho verificato lo sbilanciamento esagerato della scossa ......ci devo proprio lavorare per Sabato : Il Buca ( Luca Bucarelli / Modellismo Bucarelli ), campione regionale F1 TOSCANA viene a rodare i motori nella nostra pista AHAHAHHAHAHAHAAH chissà che stronateeeee
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 23:29   #2706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Il Buca ( Luca Bucarelli / Modellismo Bucarelli ), campione regionale F1 TOSCANA viene a rodare i motori nella nostra pista AHAHAHHAHAHAHAAH chissà che stronateeeee
se vede come giro non mi vende + le gomme!!!!
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 23:35   #2707 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
io farò il dooping per andare più veloce così mi passerà solo 3 volte a giro
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 01:00   #2708 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
Giusto per fare le pulci alle formiche,e perchè son curioso come un gatto, io trovo sul sito castle solo di non farlo perchè crea problemi in fase di calibrazione della radio.
Lo trovo anche io su tanti forum, ma mai con una spiegazione ufficiale.
Io mi sono adeguato e il mio epa è al 125%...
Eh.... e se da problemi in fase di calibrazione un motivo ci sarà.....
Loro raccomandano di calibrare l'esc con gli EPA al massimo,.... se poi li andiamo a calare mandiamo in "crisi" l'esc che potrebbe non riconoscer più bene la posizione dello stick, e aver problemi.


Ma con tutte queste simpatiche diavolerie elettroniche per limitar combo da astronave.....
Il "dito" non lo usa più nessuno??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 11:00   #2709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
beh...in formula 1 e in motgp la elettronica viene usata .
Perchè non usarla nel modellismo, tantopiù in ambito eletrico?

Io sono un convinto sostenitore delle regolazioni da PC. Peccato che ci voglia lo stesso il "ditino magico" ma se ci si semplifica la vita è meglio.

Io sogno una macchina dolce e facile da guidare sul misto, ma che quando arriva a 20 metri di rettilineo apre il TURBO e scatta come un razzo.
La elettronica questo lo puo' fare.

Anche se "il ditino " servirà sempre.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 12:15   #2710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Cambio Direzione

oggi vado in pista ( se non è fangosa) faccio prove con i rapporti uguali a quelli di Kizze e prendo temopi cronomentrati....
Nel frattempo ho preso un paio di decisioni di cambio direzione filosofia.
Ho messo in vendita TUTTO nel mercatino.......

Passo a 2700Kv e lipo 3S........
Vediamo se la "dolcezza" saprà ripagarmi.

Altrimenti svendo tutto a Culatello!!!!!!!!!:icon_ro fl



Seconda decisione, ancora non operativa: ritorno alla LOSI semilight. Stare sempre a tirare sul peso comporta un minimo di tribolazioni in più. La carrozza sempre da inventare, la radio a giro, l'esc a zonzo... Tanto il peso era solo per cazzeggiare e vedere a che ce l'ha più ........LEGGERO" ......
Quindi appena rimonterò il nuovo set, rimonto anche alcuni pezzi pesanti, ma comodi.
Mica tutti ehhhhhhhhhhh ?????????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 20:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 13:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 15:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 21:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002