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Vecchio 28 marzo 09, 13:09   #261 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Residenza: Bologna
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lo sappiamo tutti che sei un maschione tutto di un pezzo..
..stì toscanacci..appena li tocchi il pedigrì...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scherza...
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Vecchio 28 marzo 09, 21:48   #262 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
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Test in pista. Uso all 100%. 4s2p A123 totale 4600 mah. Rapporto 18/48. Temp batt ok. Temp motore e ESC alte ( 70/75). Run time minimo 17,30minuti. Max 19,30. Ultimo doppio salto fallito: troncato bulkhead...... Va beh...... Capita. Credo di dover fare buchi alla carrozzeria e/o accorciare rapporti. Ciao a tutti!
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Vecchio 28 marzo 09, 22:31   #263 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Temp motore e ESC alte ( 70/75)
mi sà che è decisamente lunghetto come rapporto...
io credo di aver lisciato la corona in un impatto di muso da un volo mal riuscito..ma i danni si sà sono sempre dietro l' angolo con queste bestie agguerrite..


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Vecchio 29 marzo 09, 15:49   #264 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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sto confondendo i concetti della temp>rapporti. Anzi, mi sono ormai perso

Se accorcio ( pigno più piccolo ) dovrei stare per più tempo a gas tutto aperto, quindi dovrebbe scaldare di più.
o NO ?

altra considerazione. Do ragione a Culatello che dice di vedere le nostre macchine che alzano il polverone e frullano le gomma. Infatti ho abbassato il punch control al 50% per vedere buoni risultati.
Ma a questo punto non conviene dare potenza 100% e usare solo 3S ?

attualmente uso 8celle life ( 4+4) .
Potrei passare a 3+3+3 = 6600mah avendo circa 22/23 minuti di autonomia..................con soli 70gr in più di peso.
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Vecchio 29 marzo 09, 16:09   #265 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
sto confondendo i concetti della temp>rapporti. Anzi, mi sono ormai perso

Se accorcio ( pigno più piccolo ) dovrei stare per più tempo a gas tutto aperto, quindi dovrebbe scaldare di più.
o NO ?

altra considerazione. Do ragione a Culatello che dice di vedere le nostre macchine che alzano il polverone e frullano le gomma. Infatti ho abbassato il punch control al 50% per vedere buoni risultati.
Ma a questo punto non conviene dare potenza 100% e usare solo 3S ?

attualmente uso 8celle life ( 4+4) .
Potrei passare a 3+3+3 = 6600mah avendo circa 22/23 minuti di autonomia..................con soli 70gr in più di peso.
Scalda sia troppo corto che troppo lungo...
Troppo lungo, in più, rischi la frittata

Io, fossi in te, andrei a 4s1p, risparmi 400 gr di peso (tantissimi) e ti ritrovi l'auto molto più agile. Se ben ricordo hai già autonomie di tutto rispetto... metti il 16 e sei a posto: Peso ridotto, autonomia attorno i 10 minuti e potenza ottimale
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Vecchio 29 marzo 09, 16:13   #266 (permalink)  Top
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L'avatar di kikociccio
 
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Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a kikociccio
messa a nuovo la mia losi con kit conversione tekno....
pesata ieri senza gomme-regolatore-ricevente ma con tutto il resto... 2,900g
di seguito le foto
Icone allegate
progetto LOSI BI-8ight-28032009343.jpg   progetto LOSI BI-8ight-28032009344.jpg   progetto LOSI BI-8ight-28032009345.jpg  
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Vecchio 29 marzo 09, 16:30   #267 (permalink)  Top
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Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
è bellissima non ho parole!
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Vecchio 29 marzo 09, 16:46   #268 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Bì...il MMM lo si può settare nei suoi parametri, quindi anche il cutoff, manualmente con la radio...io però non mi ricordo una mazza..l' ho fatto una volta all' inizio...mi ricordo che li skiev aveva messo la taballina dei suoni\colori...vattiallapesca..bisogna chiedere a lui..

altra questio...tu metti come cut off 2.1V...io avevo pensato x le 6s di mettere 12V..però forse e meglio il tuo...fammi sapere che ne pensi..


ne avevo parlato in un vecchio Post:
Non so se è valido anche per il MMM...

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Vecchio 29 marzo 09, 18:08   #269 (permalink)  Top
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Messaggi: 3.419
sto pensando: ho trovato temperature alte dal momento che honlimitato do molto con PC il mmm. Potrebbe essere che limito limito ma cercando di andare forte scaldo di piu il sistema. La prox volta provo a limitare ZERO e prendere le temperature. Chissa?????????
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Vecchio 29 marzo 09, 18:34   #270 (permalink)  Top
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confermo sia se accorci o allunghi il rapporto l' elettronica si scalda di +..se allunghi il rischio è che cuoci..se accorci troppo scaldi da paura ma non dovrebbero esserci rischi..

...il punch control...lo tengo a 10\20max
..cmq ha me sembra tanto quel pignone 18T....
ma quelle temperature "anomale" devono avere una ragione ..in questo ultimo test cosa hai cambiato..l' alimentazione?sei passato dalle 6s alle 4s?
il pigno..prima cosa avevi sopra?
trasmissione è a posto? non è che hai un cuscinetto inchiodato ..
..azz da 35\40° a 70\75° ..


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