![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
lo sappiamo tutti che sei un maschione tutto di un pezzo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ..stì toscanacci..appena li tocchi il pedigrì... ![]() ![]() siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scherza... ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
Test in pista. Uso all 100%. 4s2p A123 totale 4600 mah. Rapporto 18/48. Temp batt ok. Temp motore e ESC alte ( 70/75). Run time minimo 17,30minuti. Max 19,30. Ultimo doppio salto fallito: troncato bulkhead...... Va beh...... Capita. Credo di dover fare buchi alla carrozzeria e/o accorciare rapporti. Ciao a tutti!
|
![]() | ![]() |
![]() | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| Citazione:
io credo di aver lisciato la corona in un impatto di muso da un volo mal riuscito..ma i danni si sà sono sempre dietro l' angolo con queste bestie agguerrite.. ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
sto confondendo i concetti della temp>rapporti. Anzi, mi sono ormai perso ![]() Se accorcio ( pigno più piccolo ) dovrei stare per più tempo a gas tutto aperto, quindi dovrebbe scaldare di più. o NO ? ![]() altra considerazione. Do ragione a Culatello che dice di vedere le nostre macchine che alzano il polverone e frullano le gomma. Infatti ho abbassato il punch control al 50% per vedere buoni risultati. Ma a questo punto non conviene dare potenza 100% e usare solo 3S ? attualmente uso 8celle life ( 4+4) . Potrei passare a 3+3+3 = 6600mah avendo circa 22/23 minuti di autonomia..................con soli 70gr in più di peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Troppo lungo, in più, rischi la frittata ![]() Io, fossi in te, andrei a 4s1p, risparmi 400 gr di peso (tantissimi) e ti ritrovi l'auto molto più agile. Se ben ricordo hai già autonomie di tutto rispetto... metti il 16 e sei a posto: Peso ridotto, autonomia attorno i 10 minuti e potenza ottimale ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Non so se è valido anche per il MMM... ![]() http://www.baronerosso.it/forum/auto...mamba-max.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
sto pensando: ho trovato temperature alte dal momento che honlimitato do molto con PC il mmm. Potrebbe essere che limito limito ma cercando di andare forte scaldo di piu il sistema. La prox volta provo a limitare ZERO e prendere le temperature. Chissa?????????
|
![]() | ![]() |
![]() | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
confermo sia se accorci o allunghi il rapporto l' elettronica si scalda di +..se allunghi il rischio è che cuoci..se accorci troppo scaldi da paura ma non dovrebbero esserci rischi.. ...il punch control...lo tengo a 10\20max ..cmq ha me sembra tanto quel pignone 18T.. ![]() ![]() ma quelle temperature "anomale" devono avere una ragione ..in questo ultimo test cosa hai cambiato..l' alimentazione?sei passato dalle 6s alle 4s? il pigno..prima cosa avevi sopra? trasmissione è a posto? non è che hai un cuscinetto inchiodato .. ..azz da 35\40° a 70\75° .. ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 19:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 12:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 14:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 20:38 |