29 maggio 11, 14:37 | #2661 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Vai Bimoto facci sognare!!!!!!!! Per il resto la scossa ha molle verdi A/P perchè ho le silver A sulla scoppio , ho lavorato i fuselli e le C per aumentare i gradi di sterzo ma devo verificare la distribuzione dei pesi con le mie bilancine Al massimo metto un paio d'etti di piombo davanti e altrettanto di prosciutto in un panino Olio 5000/7000/1000 A/C/P con regolazioni DRAKE per Camber Caster ToE Kick e tutti gli altri arpelli , 42.5 con pompanti 54 davanti e 27.5 con pomp. 55 dietro . Vorrei provare le nere dietro , le ho ordinate e poi lavorare sui rapporti Beh direi che ci sarà da divertirsi !!!!! GASSEEEEE!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
29 maggio 11, 14:48 | #2662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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29 maggio 11, 19:03 | #2663 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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partito 2' , al primo giro ero primo poi sbaglio e sono giunto2*. Seconda finale idem.... dopo che ero posizionato primo..... ho sbagliato finendo terzo. Terza finale.... ammucchiata alla partenza! partito ultimo ho finito terzo. La macchina e' un missile (2100 /45/18) . Onore a Bidde che ha vinto la B e a Vestraus che ha vinto la A!
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29 maggio 11, 21:41 | #2664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: pietrasanta
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29 maggio 11, 22:50 | #2665 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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onore anche a Ortone: fino a che non ha spezzato il telaio della sua VE8..... aveva il miglior tempo!! Oggi dico: per me BASTA cosi. Fra 1 anno so che ci ricasco.... ma oggi ho avuto la conferma che guido LENTO ( almeno 3 secondi a giro di troppo) e faccio sempre errori. cOggi ho sempre usato anche occhiali da vista, pur se solo 0,25 gradi..... ma non ho sensibilta' fra vista e manualita'.... STOP! W Bashing!!! |
29 maggio 11, 23:39 | #2667 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Proprio per questo ti chiedo in amicizia di continuare ad allenarti , magari con un mezzo meno estremo e magari più facile ( il peso accoppiato al tuo motore mi fa paura ) e poi un bel giorno scoprirai che le cose vengono da se , che magari va bene essere l'ultimo dei primi piuttosto che il primo degli ultimi , che l'esperienza è meglio dell'irruenza e che ci vuole tanta pazienza ( OE! che sono il sommo poeta ?)
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30 maggio 11, 11:44 | #2668 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
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30 maggio 11, 13:26 | #2669 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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mi sono fatto un bel calcolino sul programmino di skiev con il tuo motore ed il tuo rapporto hai le mie stesse performance ,anzi mi dai 3km/h . poi la tua coppia certamente è molto maggiore ,forse c'è veramente più di quello che ci si immagina tra motori adatti alle 3s a quelli a 4s in termini di pura forza. poi giri 300g più leggero di me ,penso che hai un missile sotto le mani . boo forse non riuscite veramente buttar giù tutta quella coppia. per ora non mi viene in mente nient'altro. considera che almeno in termini velocistici mi sento non soddisfatto ,di più ,ma sotto l'aspetto trazione sinceramente non ho diretti rivali ,per ora ,tiene con tutto slik comprese .......sono sempre più convinto che ti devi concedere un esperimento per i calcoli ti ho messo una corona da 45 con un pigno da 18 lipo 4s motore da 2100 rapporto interno 3,31. i miei sono corona 40 pigno 16 lipo 3s motore 2700kv rapporto 3,31.
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30 maggio 11, 16:02 | #2670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
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Se non sbaglio con i tuoi dati consiglia pignoni tra 11 e 13.... mi interessa, visto che sono a 3s anche io, giro con il 14 e pensavo a provare il 13...
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