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Vecchio 27 maggio 11, 15:32   #2651 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Ciao, mi chiamo Setola, sono alta 1.54, occhi 2, tengo una sesta e ho una coscia con parecchia ciccia come piace a te, possiamo chattare e andare a ballare assieme ?

P.S: mi piaciono le Alfa 33 e i medaglioni sul petto villoso

Tua, Setola89
Mi spiace ma sono sposato con prole , se vuoi ti presento mio Cuggino , fa il macellaio e di carne se ne intende

P.S. Ha il PickUp con un comodo cassone ed il "pelo" ovunque

PS 2 : se nn si scherza che gusto c'è ??????
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Vecchio 27 maggio 11, 15:41   #2652 (permalink)  Top
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Antisquat: più il braccetto è parallelo al terreno, meno antisquat. Più inclinato, diciamo così /, quindi verso il retro della macchina, = più antisquat

Rear anti-squat is the angle of the rear
lower suspension arm when viewed from
the side of the car. With anti-squat the
back of the arm is lower than the front of
the arm.
Rear anti-squat is used as a tuning aid
primarily when a car needs to run a soft
rear spring but also has a tendency for the
rear end to squat down too much under
acceleration. An added benefi t of rear antisquat
is quicker initial acceleration at the
start of a race. In order to prevent 100% of the car’s weight transfer force from being
exerted onto the soft rear springs, anti-squat is used to allow a certain percentage of the
weight transfer to be absorbed by the rear lower arm motion.
EFFECTS OF REAR ANTI-SQUAT ADJUSTMENT
REAR ANTI-SQUAT ANGLE CHARACTERISTICS
Less anti-squat (fl atter arm)
• Increases rear traction off-power
• Decreases rear traction on-power
• Better on a bumpy track
More anti-squat (leaning more
backwards)
• Increases rear traction during acceleration
• Decreases rear traction off-power
• Better on smooth high grip tracks

Ma visto che il problema ce l'hai all'anteriore io controllerei anche il Dive o Kick-up (che sarebbe la versione anteriore dell'antisquat):

Front kick-up is the angle of the front lower
suspension arm when viewed from the
side of the car. With kick-up the front of
the arm is higher than the rear of the arm.
Kick-up may be built into the design of the
chassis plate (bend upwards at the front)
or it may be accomplished by altering the
angle of the front lower inner pivot pins.
Front kick-up is used to adjust the amount
of weight transfer to the front when the car
is off-throttle or under braking.
EFFECTS OF FRONT KICK-UP ADJUSTMENT
FRONT KICK-UP
ANGLE CHARACTERISTICS
More kick-up
• More weight transfer to the front of the chassis off-throttle or
under braking
• Chassis compresses or drops more off-throttle or under
braking
• Handling is improved on bumpy tracks
• Decreased steering response
Less kick-up
• Less weight transfer to the front of the chassis off-throttle or
under braking
• Chassis compresses or drops less off-throttle or under
braking
• Handling is improved on smooth tracks
• Increased steering response

Cmq, forse anche andando contro corrente, per curare il sottosterzo, io proverei a mettere gli ammo davanti più verticali, aumentare camber, quindi pi gradi negativi, ruote più così / \, ed anche alzare l'attacco dei tiranti anteriori sulla torretta ammo. Poi per il "pallonaggio" togliere drop davanti, quindi meno corsa ai braccetti ant e gradualmente aumentare il precarico del posteriore.
Facce Sapè!!
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Vecchio 27 maggio 11, 20:05   #2653 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Antisquat: più il braccetto è parallelo al terreno, meno antisquat. Più inclinato, diciamo così /, quindi verso il retro della macchina, = più antisquat
QUELLO CHE SCRIVI QUI è L'OPPOSTO DI QUELLO CHE SO IO E DI QUELLO CHE C'è SCRITTO IN INGLESE ....Rear anti-squat is the angle of the rear
lower suspension arm when viewed from
the side of the car. With anti-squat the
back of the arm is lower than the front of
the arm.
Rear anti-squat is used as a tuning aid
primarily when a car needs to run a soft
rear spring but also has a tendency for the
rear end to squat down too much under
acceleration. An added benefi t of rear antisquat
is quicker initial acceleration at the
start of a race. In order to prevent 100% of the car’s weight transfer force from being
exerted onto the soft rear springs, anti-squat is used to allow a certain percentage of the
weight transfer to be absorbed by the rear lower arm motion.
EFFECTS OF REAR ANTI-SQUAT ADJUSTMENT
REAR ANTI-SQUAT ANGLE CHARACTERISTICS
Less anti-squat (fl atter arm)
• Increases rear traction off-power
• Decreases rear traction on-power
• Better on a bumpy track
More anti-squat (leaning more
backwards)
• Increases rear traction during acceleration
• Decreases rear traction off-power
• Better on smooth high grip tracks

Ma visto che il problema ce l'hai all'anteriore E CHE LO HA DETTO? IO STO URLANDO CHE LA MACCHINA GONFIA LE RUOTE DAVANTI PERCHè SI ACCUCCIA DIETRO....io controllerei anche il Dive o Kick-up (che sarebbe la versione anteriore dell'antisquat):

Front kick-up is the angle of the front lower
suspension arm when viewed from the
side of the car. With kick-up the front of
the arm is higher than the rear of the arm.
Kick-up may be built into the design of the
chassis plate (bend upwards at the front)
or it may be accomplished by altering the
angle of the front lower inner pivot pins.
Front kick-up is used to adjust the amount
of weight transfer to the front when the car
is off-throttle or under braking.
EFFECTS OF FRONT KICK-UP ADJUSTMENT
FRONT KICK-UP
ANGLE CHARACTERISTICS
More kick-up
• More weight transfer to the front of the chassis off-throttle or
under braking
• Chassis compresses or drops more off-throttle or under
braking
• Handling is improved on bumpy tracks
• Decreased steering response
Less kick-up
• Less weight transfer to the front of the chassis off-throttle or
under braking
• Chassis compresses or drops less off-throttle or under
braking
• Handling is improved on smooth tracks
• Increased steering response
LA LOSI NON MI PARE ABBIA UNA REGOLAZIONE DELL'ANTI SQUAT ANTERIORE....Cmq, forse anche andando contro corrente, per curare il sottosterzo, io proverei a mettere gli ammo davanti più verticali, aumentare camber, quindi pi gradi negativi, ruote più così / \, ed anche alzare l'attacco dei tiranti anteriori sulla torretta ammo. Poi per il "pallonaggio" togliere drop davanti, quindi meno corsa ai braccetti ant e gradualmente aumentare il precarico del posteriore.
Facce Sapè!!
O PIER....MA DOMATTINA SEI ALLA PISTA?COSì MI FATE UN SETUP AMMODINO (tanto voi fighetti lucchesi non ci venite a fare la gara......)

ps: autodenuncia.come già detto, se mi succede un danno ai pezzi da me realizzati ho promesso che lo avrei scritto. Oggi, al solito salto dove attraversano la strada i PIOPPI ( .....) ho pensato di accelerare ancor più, volare più in alto, più in lungo e atterrare contro un blocco di cemento messo ai bordi pista dall'Ape Gaia.....Mannaggia Giò..ma che C...fai?????? proprio lì un blocco di cemento come delimitazione pista????Comunque:
spanate tutte le viti delle casse differenziali, spianata la squadretta di alluminio che blocca la lipo, spaccato triangolino di carbonio che ha resistito sulla 1.0 e sulla 2.0. Stavolta il colpo è stato da GUINNESS. Il carbonio si è rotto, ma la macchina ha finito il suo runtime da 4200 con la lipo. Tutto svitato...ma senza arrendersi MAI !!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 21:25   #2654 (permalink)  Top
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Io son Fiorentino...chiariamo. L'inglese l'ho preso dalla guida Hudy. Puoi leggere anche questo, se non l'hai già fatto:
Stefano Berna: Come si assetta un Buggy?
Spero di essere presto dei vostri.
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Vecchio 28 maggio 11, 11:11   #2655 (permalink)  Top
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Bimo mi dispiace per la macchina ma anche se era di Kriptonite penso che qualcosa si rompeva lo stesso , più sono fragili e meno devono volare anche perchè mentre voli non stai accellerando ..........
Detto questo mi preparo a staccare le Lipo e finalmente collaudare la SCOSSSAAAAA
Ieri sera ho fatto l'una a togliergli i giochi con vari rasamenti /spessori : speriamo di non avere bloccato il tutto
Prima Pista poi Pasta !!!!
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Vecchio 28 maggio 11, 15:58   #2656 (permalink)  Top
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E CHE LO HA DETTO? IO STO URLANDO CHE LA MACCHINA GONFIA LE RUOTE DAVANTI PERCHè SI ACCUCCIA DIETRO

Magari si accuccia dietro perchè hai poco trasferimento di peso all'anteriore! O troppo al posteriore.
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Vecchio 29 maggio 11, 11:52   #2657 (permalink)  Top
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Allora ho finalmente collaudato la scossa : c'è da lavorare !
rispetto alla scoppio non inserisce e devo risolvere un piccolo problema di sterzo : da una parte volta mentre dall'altra no , forse ho la molla normale .
Detto questo la macchina è comunque godibilissima , meno reattiva della scoppio ma più facile da guidare , devo lavorare sulle curve di erogazione del motore per avere una risposta più pastosa ma devo ammettere che fare i doppi quasi da fermo è entusiasmante
è anche vero che il mio P3 in rodaggio reclama a forte voce di esserci ma il futuro è "elettrico" senza ombra di dubbio : più facile , più veloce, più pulito .....gli manca solo il rumore
Non ero velocissimo ma comunque in grado di giocarmela ( siamo quasi tutti principianti ) e calcolando il set up nottambulo senza neanche calibrare l'ESC ........se son rose portale ad una donna
WWW LA SCOSSA
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Vecchio 29 maggio 11, 13:01   #2658 (permalink)  Top
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Hehhehe
Pensi che far voltare una 8e sia facile
Io ci ho passato ore e ore x avere dei risultati degni di nota , ora la mia gira come un muletto della Linde
Andrai a cozzare contro il problema del tirante del servo che tocca il boomerang alla massima torsione delle ruote , il problema che volta piu' da una parte che dall' altra secondo me' e' causato proprio da quel particolare , la molla del salvaservo non centra , una volta tirata bene non la guardi piu' a meno che non si molli subito , x ovviare usa teflon o frenafiletti
Togli tutte le limitazioni di corsa sulle C da 10° o da 12° che siano , usa molle argento sia ant. che post. , le Losi 8e se non anoressiche e cioe' di peso originale , vanno usate con quelle molle , al massimo le verdi post. e argento ant.
Ci dovrai lavorare su' ma ti accorgerai dei miglioramenti volta x volta e vedrai che i tempi della stessa scoppio li frantumi ben presto
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Vecchio 29 maggio 11, 13:34   #2659 (permalink)  Top
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uagggg uhhaaa iihhhi agggg tutti a lavorare!!! va beh.... finito batterie. Torno allq cuccia. Lascio 15.000 che pero non ha evidenziato clamorose differenze col 10.000. Ora devo capire antisquat. Chi vuole che la macchina si " sida" dietro? e quindi: perche' e' regolabile e non fisso al massimo antisquat? Per avere meno seduta possibile , la parte del perno braccetti deve essere alzato dal lato interno o abbassata? GRAZIE!!!!......
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Vecchio 29 maggio 11, 13:41   #2660 (permalink)  Top
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Residenza: Massa Carrara
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Trofeo PMT

cronaca Live! finite qualifiche, i mitici Pisani conducono la classifica a tempi assieme al mio amico Ale/ Ortone/ Slevin . Il sottoscritto si attesta a meta' classifica. Ma durante ultimaxsessione mi accorgo che il 3' si ritira: faccio rapidamente due calcoli e chiydo la qualifica rallentando al massimo. Rimango cosi secondo finale B !!!( altrimenti ero ultimo in A e non mi pareva il caso.....). neanche ai muretti Ferrari hanno cambi di tattica cosi veloci!!!!! ora....panino..... e finale B!
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