![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2582 (permalink) Top |
User |
BI potresti fare un bel video a 5s voglio vedere la ultra light che vola!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #2584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2010
| Citazione:
Credo alla fine di comprare la corona 45T in plastica anche per evitare metallo-metallo, meglio così? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2585 (permalink) Top |
User | Si ma a forse a qualcuno quando fa il rapporto li serve un rapporto con una corona superiore ai 45 denti, infatti ce chi ne usa 50 e si trova bene...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #2586 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
la corona dipende dal motore che usi. Se usi 46 non serve rialzare. Se usi 48 devi rialzare si, ma solo 2 rondelle! Non crea problemi. Il MM di rcmonster è venduto con lo spessorino di serie. Ma perchè non ti prendi il kit losi? Costa poco, è affidabile e c'è tUTTO quello che ti serve ( gli strap di velcro ce li hai? il supporto servo ce l''hai?la corona ce l'hai ? ) filmato.......... e chi me lo fa? ci vuole la assicurazione sulla vita.... ![]() Se lo acchiappo vola come un jet. Se sbaglio, "POTO l'ALBERO " !!! Dai , sabato vedo se trovo un volontario! |
![]() | ![]() |
![]() | #2587 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
| Citazione:
![]() Gli sgranamenti più frequenti che ho visto sono stati causati da capottamenti assurdi e continui che hanno allentato motor mount e motore. Ho letto inoltre che, in caso di detriti, con metallo-metallo rischi di salutare la combo per eccessivi assorbimenti di corrente dovuti ad impuntamenti del motore (mai conosciuto nessuno a cui è successo). La plastica invece si sgrana e la combo è salva (ogni tanto capita). Ricorda che se usi la palstica devi avere qualche corona di ricambio in cassetta, con il metallo potresti farne anche a meno. Citazione:
![]()
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2588 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2010
|
eccomi! in officina sto provando qualche pezzo per mm supporto servo l'ho ricavato da quello originale corone in plastica 45T ordinate pignone compreso nel kit xerun portalipo ho già trovato un contenitore da adattare di strap sono pieno ![]() dai, almeno la soddisfazione di provarci lasciatemela!poi per l'acquisto c'è sempre tempo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2589 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
se lo avessi smontato ti ci farei una fotocopia....... Devo vedere il mio truggy. Quello forse lo posso smontare senza problemi... Ma il mio è quello LOSI con la SLITTA per il motore. Con le quote sarebbe facile. Ma da inventare ci vuole più tempo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |