Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 11, 16:12   #2531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
eh eh eh ...........e secondo te ...io uso ancora le ventole come nelle Guerre Puniche????

Avrai seguito poco il mio thread......ma sono passato dalle ventoline, ai ventoloni, alla TURBINA da aereo brushless.....al condotto di aria forzata...per finire SENZA ventole.

In 2 anni non ho trovato una ventola che meccanicamente reggesse gli urti dei buggy.
Ora usciranno fuori tutti guru che hanno le megaventole al plutonio!
Io ne ho almeno 10 rotte.......e quindi ho smesso di montarle.
Ne ho ancora una con tanto di dissipatore da riprovare questa estate.
ma usando il NEUMOTOR originale e ben rapportato, non ho bisogno di ventole.

Si è rotta anche la turbina!!!!!!!!
é un mese che lo leggo il tuo post, sono a pagina 154 sinceramente non avevo idea di cosa montassi attualmente per raffreddare, sò che a pg. 154 montavi la ventola intubata.
Bi porta il tuo Neu originale qui in Sicilia già adesso che siamo solo ai primi di Aprile, gira alle 14:00 di un fine settimana di sole...e poi cerchiamo di capire che razza di pignone mettere eheheheheheh (scherzo oh...)

Ultima modifica di immarcescibile : 06 aprile 11 alle ore 16:17
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 20:52   #2532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
per la Sicilia vendononi pignoni alla granita di limone!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 00:13   #2533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
qualcuno mi ha dato link per carrozzeria HB. 2gg ed e' gia' qua: complimenti a Planet Racing. Ho tagliato il lexan piu largo e alto dell'originale. Ho scaldato e fatto qualche piega laterale. Alzato perno posteriore: ci sta anche la 5000 mah! Poi son passato a nastro e vernice. Giallo neon perche si vede meglio ( sto invecchiando....). Ma ho fatto i finestrini diversi perche' quelli HB non mi piacevano. Domani finisco. Forse mi arrivano altri due ricambi: qualcosa mi fara' ancora guadagnare peso. Ma poi montero'i pezzi della EU e credo pesino piu di quelli che ho adesso. Mi sembra oramai impossibile arrivare a 2990.... Magari togliendo anche i due parastrappi Fioroni........

Ultima modifica di bimoto : 08 aprile 11 alle ore 00:17
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 05:45   #2534 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
qualcuno mi ha dato link per carrozzeria HB. 2gg ed e' gia' qua: complimenti a Planet Racing. Ho tagliato il lexan piu largo e alto dell'originale. Ho scaldato e fatto qualche piega laterale. Alzato perno posteriore: ci sta anche la 5000 mah! Poi son passato a nastro e vernice. Giallo neon perche si vede meglio ( sto invecchiando....). Ma ho fatto i finestrini diversi perche' quelli HB non mi piacevano. Domani finisco. Forse mi arrivano altri due ricambi: qualcosa mi fara' ancora guadagnare peso. Ma poi montero'i pezzi della EU e credo pesino piu di quelli che ho adesso. Mi sembra oramai impossibile arrivare a 2990.... Magari togliendo anche i due parastrappi Fioroni........
La carrozzeia hb pesa sicuramente più della tua:
100g in più o in meno non cambia molto
Ciao ale
__________________
mugen mbx6eco, hobbywing 2200.
xray t3,tamiya tt01,tt02,m05,f104pro.
elicotteri:blade mcx s300,mar,mcpx bl
malekir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 08:36   #2535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
per la Sicilia vendononi pignoni alla granita di limone!!!!
Sì, temperati nella panna

Cmq complimenti per averci azzeccato sulla carrozza e complimenti per il peso incredibile!!!
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 17:03   #2536 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
qualcuno mi ha dato link per carrozzeria HB. 2gg ed e' gia' qua: complimenti a Planet Racing. Ho tagliato il lexan piu largo e alto dell'originale. Ho scaldato e fatto qualche piega laterale. Alzato perno posteriore: ci sta anche la 5000 mah! Poi son passato a nastro e vernice. Giallo neon perche si vede meglio ( sto invecchiando....). Ma ho fatto i finestrini diversi perche' quelli HB non mi piacevano. Domani finisco. Forse mi arrivano altri due ricambi: qualcosa mi fara' ancora guadagnare peso. Ma poi montero'i pezzi della EU e credo pesino piu di quelli che ho adesso. Mi sembra oramai impossibile arrivare a 2990.... Magari togliendo anche i due parastrappi Fioroni........
metti qualche fotina che sono curioso di vederla
  Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 20:56   #2537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
per le foto devi scorrere il thread: le ho gia' messe. Non faccio ilmprezioso ma dal cellulare non riesco a rimetterle..... La carrozzeria HB finita e verniciata pesa una 40ina di gr piu di quella by Viola che rimarra' per le prove da guinnes! Oggi ho pesato auto ultra completa ma senza lipo e gomme : 2.290gr..... Di questo passo potrei valutare una 10.000 mah e fare gare da 30 minuti con gli scoppio senza fare soste!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 21:13   #2538 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
per le foto devi scorrere il thread: le ho gia' messe. Non faccio ilmprezioso ma dal cellulare non riesco a rimetterle..... La carrozzeria HB finita e verniciata pesa una 40ina di gr piu di quella by Viola che rimarra' per le prove da guinnes! Oggi ho pesato auto ultra completa ma senza lipo e gomme : 2.290gr..... Di questo passo potrei valutare una 10.000 mah e fare gare da 30 minuti con gli scoppio senza fare soste!!!
le fot intendevo della carrozzeria HB.

l'idea delle 10.00mAh non è male, soltanto che devi modificare la distribuzione dei pesi!
oppure a destra metti ammortizzatori con olio 1200 e a sinistra ammortizzatori con olio 400
  Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 22:38   #2539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
L'idea delle 10000 é possibile, basta fara come ha fatto questo prendi 2 lipo 4s 5000mah le metti in parallelo una da una parte e u a dall'altra e il gico é fatto..
http://i311.photobucket.com/albums/k...y/DSC01028.jpg

Credo....
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 02:38   #2540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
+con - + di una lipo va all'esc ed il meno dell'altra va all'esc .........= 2 s in serie ,gira a 4s come ogni comune mortale.

non ci sono spessori da 4s quindi o sono 6s o 4s ,tutto nella norma.
anche bene peserebbe come un panzerotto ,stricerebbe a terra con quelle molle ammortizzatore.
quelle sono delle zippy 2s 25c 5000mah
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002