Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 18:05   #2511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
mah........
se io fossi un pilota che guida tutte le domeniche.dovrei cambiare le parti sopracitate ogni mese!

Va beh......
Finchè tengo la Bilosi farò manutenzione programmata mensile.
Magari prima o poi mi prendo la Durango!

bensa bi c'è chi non ha questi problemi ....noi hyperisti non arriviamo mai ad avere i giochi dovuti ad usura
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 18:22   #2512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
faccio un rapido OT (visto che qui c'è gente seria!! ).
Dove la trovo la carrozzeria della HB DB8 VE ?
è l0'unica che si avvicina alle dimensioni della mia 3.0 !

Oppure qualcuno ha la misura esatta del telaio Durango 408 che cerco quella carrozzeria?

A me serve il più stretta possibile, visto che attualmente la mia è di 12 cm!!!!!!!!!!!

( la carrozzeria eh??????? )
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 19:12   #2513 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
carrozzeria Hotbodies Ve8 Planet Racing
è mooolto brutta, però se ti va giusta

la carrozzeria della durango dnx408 non è stretta
  Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 21:43   #2514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
grazie..... sara brutta ma e' larga circa 14cm. una piegatina e sono a posto. Per la altezza ho qualche dubbio! Ma uando si entra nei prototipi sono rischi da mettere in conto..... :-(
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 21:52   #2515 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Per la altezza ho qualche dubbio!
perchè?

p.s.:una curiosità:
per risparmiare peso non è meglio che la carrozzeria la fai artigianale (se non ricordo male l'avevi già fatta)?
  Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 23:55   #2516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
SI, me la ha fatta VIOLa. Anche troppo, per amor di Dio..... ma e' stata fatta "per telefono" ed e' venuta tutta storta. Io non so fare di meglio. Se vedi le foto capisci. Ho visto la DB8 ed e' strettaxquasi come serve a me. Il dubbio sulla altezza e' causato dal fatto che io monto le lipo IN COSTA per stare dentro al telaio senza paratie. Con la 3000 no problem. Con la 4200 boh? Con la 5000 mi sa che non si chiude piu'!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 00:02   #2517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Serata di nuovi UP al ribasso. Avevo dei turnbuckles in titanio della 1.0 ma essendo da 5 mm non ci andavano sulla 2.0. Stasera ho pensato che invece di tornire i perni.... era piu semplice alesare a mano gli uniball. Detto e fatto: 4 perni= 8/9 grammi risparmiati. Sono vago perche la bilancia non e' da orefice! Infatti i dadi m3 in ergal non li legge. Pesati quelli in ferro : sono 4 gr. In ergal dovrebbero essere quindi 2 grammi. Risultato della serata : -11 grammi. Ma ho ordinato le C in ergal della 2.0 e di sicuro pesano di piu di quelle in plastica. ai ai aiiiiii
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 08:15   #2518 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
SI, me la ha fatta VIOLa. Anche troppo, per amor di Dio..... ma e' stata fatta "per telefono" ed e' venuta tutta storta. Io non so fare di meglio. Se vedi le foto capisci. Ho visto la DB8 ed e' strettaxquasi come serve a me. Il dubbio sulla altezza e' causato dal fatto che io monto le lipo IN COSTA per stare dentro al telaio senza paratie. Con la 3000 no problem. Con la 4200 boh? Con la 5000 mi sa che non si chiude piu'!!!
giusto, sulla mia vecchia HB Ve8 le zippy 4s 40c 5000 mAh in piedi non ci andavano...
  Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 08:35   #2519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Dovrebbe esserci anche il problema della ventola/ventole sul motore che prendono spazio in altezza, no?
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 08:48   #2520 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da immarcescibile Visualizza messaggio
Dovrebbe esserci anche il problema della ventola/ventole sul motore che prendono spazio in altezza, no?
questa era la mia, la ventole entravano
YouTube - presentazione Hot Bodies Ve8
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002