24 marzo 09, 11:56 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
No, ho solo cavi per 4s... però se li seghi diventano ottimi 2s | |
25 marzo 09, 10:19 | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
notte fino alle 2 per rifare tutti i differenziali. Stavolta ho fatto 2/7/10. Il freno lo metterò a 100%% sul MMM, se già non ce lo avevo messo. Sulla radio non ho limitazioni che rintraccio. BOH? forse sto cercando la frenata pazza che ho sul MAXX con il palo rigido? forse sto chiedendo al buggy quello che non puo' e non deve fare Beh...devo riprovare . cmq: che palle sti differenziali. Sulla LOSI ho dovuto smontare TUTTO E TUTTO per farli tutti e tre... Quaso ho le vesciche al palmo della mano a furia di avviater e svitare le brugoline.......... Ho pulito tutto all aperfezione. Quasi quasi la lascio sullo scaffale per non farla sporcare |
25 marzo 09, 21:00 | #243 (permalink) Top |
User |
telaio della tekno arrivato e cominciato a montare..... di ottima qualità ma i 3650kg che pesava prima la losi mi sa che non li vedrò più.... telaio larghissimo per ospitare tutto senza problemi,portabatterie che nonostante il mio scetticismo e davvero ben fatto....magari un po di gomma sul pianale non andrebbe male.... unico neo e predisposto per la frizione e il servo freno che a me non serve visto e considerato che userò il freno motore (quindi per eliminare il tutto il pignonemotore e arretrato di circa un centimetro dalla corona differenziale centrale....e per questo motivo servono i pignoni lunghi della tekno....) di seguito le foto |
25 marzo 09, 21:46 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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infatti io ho messo radio e servo dal lato del motorello..... vediamo cosa esce. Di sicuro non devi ammattire per le staffe e il supporto!!!!!!! oggi filmato col buggy che IMPENNA sull'erba. E mica una volta sola......... SKIEV: ho fatto cambio oli diff e messo 100% brake sul MMM : ora FRENA DAVVERO!!! Ultima modifica di bimoto : 25 marzo 09 alle ore 21:52 |
25 marzo 09, 22:15 | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
visto che sto diventando un mezzo riferimento sulle batterie ( vedi esperimenti su LiFePo...) ora ho adocchiato queste: FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION :: HYPERION SERIE SWIFT R/C CAR LIPO - DA 20 A 35 C qui si parla di ricarica a 5 C!!!!! pesi leggeri.... ora devo trovare se fann anche le 4S ! Domani chiamo il rivenditore. |
26 marzo 09, 21:08 | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
| run time test
oggi ho voluto per forza provare la BiLosi.... Sole a meraviglia, freddo glaciale!!! Pista perfetta. TRUGGY A SCOPPIO LOSI in pista.+ Prova di accelerazione....VINTA !!!! run in pista per 20 minuti e 22" Mi sono fernato solo un paio di minuti per riallineare i tiranti sterzo, ma la carica era stata fatta con urgenza con STOP al 90% !!!!! come è secondo voi?????? lo so, lo so, ora mi richiederete di fare il run con batt al 100% lo so , lo so !!!! Lo farò, lo farò, lo farò INTANTO GODO! il proprietario della pista cui ho fatto provare la bestiola ad un certo punto mi ha ridato il telecomando dicendo "riprenditela perchè sennò mi incazzo" |
27 marzo 09, 09:03 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande Bi... l'ultima frase è quella che da più soddisfazione.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
27 marzo 09, 12:02 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
mi sorge questo dubbio: usando le A123 imposto l'ESC con cut off a 2,1 Volt. Se usassi delle LiPo tradizionali dovrei aver un cut off credo da 3Volt. Quindi , a parte la soluzione ovvia di portarsi il PC alla pista ( come REFU ) ...posso usare qualche circuitino/diavoleria che faccia esternamente all'ESC il taglio a 3V ????? Oppure meglio rimanere su un tipo solo di batterie? |
27 marzo 09, 12:21 | #250 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono sia ottici (che non servono ad un piffero) ed acustici (che li senti se c'è silenzio ). Non so se esistono cut-off che (magari collegandolo alla spina di bilanciamento) tagliano l'erogazione sulla LiPo (c'è qualcosa della Novak). Novak 5470 Smart Stop 2-Cell LiPo Cut-Off Module su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Va chiarito come fare il collegamento
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 27 marzo 09 alle ore 12:25 | |
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