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Vecchio 24 marzo 09, 10:56   #241 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Qualcuno ha un cavetto in più per bilanciare le 2S?
mi serve con connettori tipo JST-EHR per le LiPo e tipo Robbe per il bilanciatore.
Ops, scusa... me lo avevi anche chiesto
No, ho solo cavi per 4s... però se li seghi diventano ottimi 2s
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 09:19   #242 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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notte fino alle 2 per rifare tutti i differenziali.
Stavolta ho fatto 2/7/10.
Il freno lo metterò a 100%% sul MMM, se già non ce lo avevo messo.
Sulla radio non ho limitazioni che rintraccio.
BOH?

forse sto cercando la frenata pazza che ho sul MAXX con il palo rigido? forse sto chiedendo al buggy quello che non puo' e non deve fare

Beh...devo riprovare .

cmq: che palle sti differenziali. Sulla LOSI ho dovuto smontare TUTTO E TUTTO per farli tutti e tre... Quaso ho le vesciche al palmo della mano a furia di avviater e svitare le brugoline.......... Ho pulito tutto all aperfezione. Quasi quasi la lascio sullo scaffale per non farla sporcare
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 20:00   #243 (permalink)  Top
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L'avatar di kikociccio
 
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Invia un messaggio via MSN a kikociccio
telaio della tekno arrivato e cominciato a montare.....
di ottima qualità ma i 3650kg che pesava prima la losi mi sa che non li vedrò più.... telaio larghissimo per ospitare tutto senza problemi,portabatterie che nonostante il mio scetticismo e davvero ben fatto....magari un po di gomma sul pianale non andrebbe male....
unico neo e predisposto per la frizione e il servo freno che a me non serve visto e considerato che userò il freno motore (quindi per eliminare il tutto il pignonemotore e arretrato di circa un centimetro dalla corona differenziale centrale....e per questo motivo servono i pignoni lunghi della tekno....)
di seguito le foto
Icone allegate
progetto LOSI BI-8ight-tkr4010_kit_only.jpg   progetto LOSI BI-8ight-25032009008.jpg  
kikociccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 20:46   #244 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Messaggi: 3.419
infatti io ho messo radio e servo dal lato del motorello.....

vediamo cosa esce.
Di sicuro non devi ammattire per le staffe e il supporto!!!!!!!
oggi filmato col buggy che IMPENNA sull'erba. E mica una volta sola.........

SKIEV: ho fatto cambio oli diff e messo 100% brake sul MMM : ora FRENA DAVVERO!!!

Ultima modifica di bimoto : 25 marzo 09 alle ore 20:52
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Vecchio 25 marzo 09, 21:15   #245 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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visto che sto diventando un mezzo riferimento sulle batterie ( vedi esperimenti su LiFePo...) ora ho adocchiato queste:

FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION :: HYPERION SERIE SWIFT R/C CAR LIPO - DA 20 A 35 C

qui si parla di ricarica a 5 C!!!!!

pesi leggeri....

ora devo trovare se fann anche le 4S ! Domani chiamo il rivenditore.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 20:08   #246 (permalink)  Top
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run time test

oggi ho voluto per forza provare la BiLosi....
Sole a meraviglia, freddo glaciale!!!
Pista perfetta.
TRUGGY A SCOPPIO LOSI in pista.+
Prova di accelerazione....VINTA !!!!

run in pista per 20 minuti e 22"
Mi sono fernato solo un paio di minuti per riallineare i tiranti sterzo, ma la carica era stata fatta con urgenza con STOP al 90% !!!!!

come è secondo voi??????

lo so, lo so, ora mi richiederete di fare il run con batt al 100% lo so , lo so !!!!

Lo farò, lo farò, lo farò
INTANTO GODO!
il proprietario della pista cui ho fatto provare la bestiola ad un certo punto mi ha ridato il telecomando dicendo "riprenditela perchè sennò mi incazzo"
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 20:33   #247 (permalink)  Top
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filmato

LOSI SU GIARDINO
differenziali 2/7/10
rapporti 18 x 48
batterie 4S x 4600maH A123



forse cammina troppo?????

http://www.youtube.com/watch?v=vveNSRjYL5k
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Vecchio 27 marzo 09, 08:03   #248 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
oggi ho voluto per forza provare la BiLosi....
Sole a meraviglia, freddo glaciale!!!
Pista perfetta.
TRUGGY A SCOPPIO LOSI in pista.+
Prova di accelerazione....VINTA !!!!

run in pista per 20 minuti e 22"
Mi sono fernato solo un paio di minuti per riallineare i tiranti sterzo, ma la carica era stata fatta con urgenza con STOP al 90% !!!!!

come è secondo voi??????

lo so, lo so, ora mi richiederete di fare il run con batt al 100% lo so , lo so !!!!

Lo farò, lo farò, lo farò
INTANTO GODO!
il proprietario della pista cui ho fatto provare la bestiola ad un certo punto mi ha ridato il telecomando dicendo "riprenditela perchè sennò mi incazzo"

Grande Bi... l'ultima frase è quella che da più soddisfazione.
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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Vecchio 27 marzo 09, 11:02   #249 (permalink)  Top
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mi sorge questo dubbio:
usando le A123 imposto l'ESC con cut off a 2,1 Volt.
Se usassi delle LiPo tradizionali dovrei aver un cut off credo da 3Volt.
Quindi , a parte la soluzione ovvia di portarsi il PC alla pista ( come REFU ) ...posso usare qualche circuitino/diavoleria che faccia esternamente all'ESC il taglio a 3V ?????

Oppure meglio rimanere su un tipo solo di batterie?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 11:21   #250 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
mi sorge questo dubbio:
usando le A123 imposto l'ESC con cut off a 2,1 Volt.
Se usassi delle LiPo tradizionali dovrei aver un cut off credo da 3Volt.
Quindi , a parte la soluzione ovvia di portarsi il PC alla pista ( come REFU ) ...posso usare qualche circuitino/diavoleria che faccia esternamente all'ESC il taglio a 3V ?????

Oppure meglio rimanere su un tipo solo di batterie?
Potresti lasciare il cut-off a 2,1 volt per quando giri con le A123 e mettere un LiPo Saver sulle LiPo.
Ci sono sia ottici (che non servono ad un piffero) ed acustici (che li senti se c'è silenzio ). Non so se esistono cut-off che (magari collegandolo alla spina di bilanciamento) tagliano l'erogazione sulla LiPo (c'è qualcosa della Novak).

Novak 5470 Smart Stop 2-Cell LiPo Cut-Off Module su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Va chiarito come fare il collegamento
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Ultima modifica di vangogh : 27 marzo 09 alle ore 11:25
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