03 febbraio 11, 20:11 | #2472 (permalink) Top |
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la mia carrozza verniciata pesa circa 56 grammi. L'alettone che non funziona lo dici tu che sei geloso Quando vieni da me te la faccio guidare ( io non sono buono ) e vedrai che togliendo peso davanti non serve il mega alettone. Che comunque porterà si e no 40 grammi in piu???? Ma ricorda che devo ancora SOSTITUIRE MEZZO ALBERO TRASMISSIONE POSTERIORE CON QUELLO IN ERGAL ROSSO......... E non dimenticare che io ho su una QUATTRO ESSE !!! non una misera 11 Volt come la tua ! Poi bisognerebbe passare ai confronti di velocità, run time, temperature, ecc ecc. Sai che io non sono un "competitivo" ma non sarei affatto sicuro che la tua macchina possa essere superiore alla mia.... Tu , con quella Bau Bau..puoi al massimo gonfiare le gomme con l'ELIO........ |
03 febbraio 11, 20:15 | #2473 (permalink) Top |
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naaaaaaaaaaa mi sono andato a rivedere l'inizio del MONDO: http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-corretta.jpg è proprio vero che l'evoluzione della specie avviene per piccoli passi. Due anni fa una Losi pesavo 3700 / 3750 grammi !!!!! Oggi sono calato di 700 grammi .........non male.... |
04 febbraio 11, 01:59 | #2474 (permalink) Top |
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mmmmmm che delusione..... pensavo di aver messo foto di un prototipo innovativo...... ed invece il thread finisce in seconda pagina.... aaaaaaaaaaaaaaaa eretici!!!!!!!!!!!!!!! Vi scomunico !!!!!!
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04 febbraio 11, 11:22 | #2476 (permalink) Top |
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le avevo già messe tempo fa, ma PER TE...le vado a ricercare.. BOW TIE V3 =534gr GRP CUBIC micropin 420gr SISMIK 432 gr Crime Fighter V3 520 gr quello che ho sopra sono economiche a "X" e son quelle che pesano meno. Da casa ti rimando i pesi.....mi pare 410gr !?!? |
04 febbraio 11, 16:45 | #2478 (permalink) Top |
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non ti consiglio la visione della tua opera verniciata. Diciamo che, essendo prototipo e non avendo dall'orgine un dettaglio incredibile...gli ho dedicato poca attenzione. Poi sono anche un cane col nastro e con la voglia...ed ecco i risultati: i finestrini sono stati "rimediati" dopo aver avuto un colpo da PIRLA e....verniciati di giallo anche i finestrini per errore................... appena possibile devo fargli il perno posteriore più in alto, altrimenti la carrozza non si chiude... Oppure tornare al velcro.... Dipende dalla voglia che mi torna.... Ultima modifica di bimoto : 04 febbraio 11 alle ore 16:48 |
04 febbraio 11, 19:49 | #2480 (permalink) Top |
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non ho mai detto che sia MALE......... Non è una "professionale". Ci sono qualche difetto causato dall'aver fatto una carrozza senza avere la macchina fra le mani. Direi che almeno sulle prossime devi prevedere delle prese aria. Se dovessi rifarla, la farei più stretta alla base ( diciamo che sta un po APERTA, ok? ). M ail materiale è particolare ed ha subìto senza danno due PIEGHE che gli ho dato per farla stare al suo posto. Stop. ottima ! Forse domani la porto in pista............ |
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