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Vecchio 19 gennaio 11, 20:59   #2441 (permalink)  Top
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per ora NO, ma quando toccherai con mano la mia Bilosi 3.0 da 3.0...85 grammi credo che devo starti lontano sennò mi strozzi !!

Ora vado a cercare le vitine e gli tolgo altri TRE grammi..........

ai ai aiiiiiiiiiii


viti in ergal non ce ne ha!
Dadi...quelli che non servono.....


sono ancora in alto mare.

Ci volevo i dadini ROSSI ( come i semiassi...) ma non li trovo.
Come devo scriuvere in inglese per USA o per UK o per Germania?
possibile che sulla Losi non li faccino le chicchine colorate?

Ultima modifica di jari81 : 24 gennaio 11 alle ore 10:16
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 21:11   #2442 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
ergal screw set losi 8ight
alloy screw set losi 8ight
titanium screw set losi 8ight

oppure boh... per ora non mi viene in mente altro...

ma secondo me devi cercare le misure non un kit specifico...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 21:18   #2443 (permalink)  Top
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si si. Il passo inglese come si scrive: whittworth?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 21:21   #2444 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa


Filettatura Whitworth - Wikipedia

comunque provo a chiedere in forum USA se sanno qualcosa
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 16:14   #2445 (permalink)  Top
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trovato niente ............
L'ergal sulla Losi me lo devi dimenticare.



mi sa che la vendo
mi prendo una italianissima CHRONO 9 che ha le viti di legno italiano e quelle si trovano in ergal!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 20:46   #2446 (permalink)  Top
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Ahahahahahahahaha ma poi sarebbe troppo facile risolvere!!!
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Vecchio 22 gennaio 11, 21:37   #2447 (permalink)  Top
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Io metterei le viti in ergal solo nei punti meno sollecitati, negli altri punti opterei per viti in titanio ( che cmq e' molto meno resistente dell'acciaio ( anche se e' un acciaio tenue quello delle viti ) )
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 00:52   #2448 (permalink)  Top
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io mi accontenterei dei soli dadi colorati....... ma col passo inglese non trovo nulla!!!
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Vecchio 24 gennaio 11, 02:11   #2449 (permalink)  Top
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un consiglio ,lascia perdere viti e bulloni in ergal sono fragilissimi ,hai idea di quante teste trancerai e quante madonne tireai con l'ergal.
ok vada per l'alleggerimento ,ma non a discapito del fegato.
trova il titanio in caso .

guarda ,ti racconto una storia tanto per darti un idea.
un mio socio di motocross ha messo tutta la viteria in ergal sulla sua ex yz,bandine.... una giornata in pista per lui è stata la disfatta ,gli si è smontata.
ovviamente mel'ha portata da me in officina per svitargli tutte le vitine spanate ,ti dico solo agli amici non faccio pagare niente solitamente per porre rimedio alle loro trovate "ingegnose", quella volta ha pagato .
una yz 250 con vitine tutte blu è stupenda ma la si trasforma in un dramma.

per i nostri modellini che usano vitine di diametri piccolissimi l'ergal e la cosa più autolesionista che uno possa trovare ...fidati
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 10:41   #2450 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
avete visto il film di Albanese?



mmmmmmmmmmmm cacchio cacchio !!!!


Culatz...l'ergal su una moto da cross ha una logica: 4 dadi da 4mm per rifinitura sono un altra cosa, non credi?
Siccome so che qualunquemente mi leggi per bene, avrai letto che cercamente solo dadi colorati , per rifinituramente e non per alleggerimentamento....


mmmmmmmmmmmm cacchio cacchio
bimoto non è collegato   Rispondi citando
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