04 gennaio 11, 17:15 | #2391 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
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Pensa che il mio truggy, pur essendo caricato all'anteriore, circa 7 mm più basso , con gomme da strada (Hpi Phaltline) impenna lo stesso... Ok che ho regolato le sospensioni un po' più alte, visto che l'uso che ne faccio , però pur usando un centrale con olio 5000 mi fa questo scherzo se uso l'acceleratore in modalità on/off .... Nel tuo caso ti tocca far delle prove... |
05 gennaio 11, 10:08 | #2392 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Col Revo a 6 celle per non farlo impennare serviva in gara un diff centrale con olio 500k e allora stava giù e non si alzava più, un Viagra al contrario Nei buggy in mezzo di solito si mette da 5k a 10k circa , sul revo un bell'olio da 500k e nonostante le 6s stava giù sempre e sui rettilinei lunghi ( per es. Genzone ) andava nè più nè meno dei Truggy Losi 2 a scoppio più spinti..... |
05 gennaio 11, 12:30 | #2393 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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x BAD: dosare?? se non lo doso si cappotta in rettilineo meno male che c'è l'alettone che fa da finecorsa......... x IMMAR : si impenna in accelerazione da fermo ( ovvio), in rettilineo anche se parto a terra, a metà rettilineo se chiaccio tutto si impenna. In curva, non sciaccio tutto, quindi non si impenna. x EMMETH : con 500K intendi 500.000 ? sarebbe , come al solito, la conferma della doppia teoria opposta |
05 gennaio 11, 13:33 | #2395 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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attualmente ho il 10.000. passo ad un 5.000 e/o al 15.000 ( sono olii che ho in casa) in modo che sia EVIDENTE il miglioramento o peggioramento uffa...co 'sti ragazzi mi tocca stà a fà le prove............ |
05 gennaio 11, 13:37 | #2396 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Bi... io avevo l'8ight-T 1.0... Con il MMM e il castle neu da 2200, ma tutti questi problemi di impennate mica li ho mai trovati... e dire che io ho il dito ON-OFF.... Io avevo un 7000-7000-1000 di olio, altezze e ammo come da setup base. |
05 gennaio 11, 14:30 | #2399 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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| Si, quello che usa di fabbrica la Traxxas x il differenziale centrale del Revo BL , se usano un 500.000 un motivo ci sarà e io che l'ho usato in qualche gara ti posso assicurare che il 500k è l'ideale sul revo, credo che anche su un truggy simile al revo vada bene poi vedi tu.
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05 gennaio 11, 17:39 | #2400 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Un Revo è come minimo un chilo e mezzo più pesante di un 8ight-t... Questa considerazione ti da l'idea di come sia necessario scendere con la durezza dell'olio del diff centrale. Un 500k su un eight-t equivale ad un palo rigido. |
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