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Vecchio 04 gennaio 11, 16:15   #2391 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-02-2010
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Pensa che il mio truggy, pur essendo caricato all'anteriore, circa 7 mm più basso , con gomme da strada (Hpi Phaltline) impenna lo stesso...
Ok che ho regolato le sospensioni un po' più alte, visto che l'uso che ne faccio , però pur usando un centrale con olio 5000 mi fa questo scherzo se uso l'acceleratore in modalità on/off ....
Nel tuo caso ti tocca far delle prove...
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 09:08   #2392 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-09-2008
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Col Revo a 6 celle per non farlo impennare serviva in gara un diff centrale con olio 500k e allora stava giù e non si alzava più, un Viagra al contrario

Nei buggy in mezzo di solito si mette da 5k a 10k circa , sul revo un bell'olio da 500k e nonostante le 6s stava giù sempre e sui rettilinei lunghi ( per es. Genzone ) andava nè più nè meno dei Truggy Losi 2 a scoppio più spinti.....
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 11:30   #2393 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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x BAD: dosare?? se non lo doso si cappotta in rettilineo
meno male che c'è l'alettone che fa da finecorsa.........


x IMMAR : si impenna in accelerazione da fermo ( ovvio), in rettilineo anche se parto a terra, a metà rettilineo se chiaccio tutto si impenna.
In curva, non sciaccio tutto, quindi non si impenna.


x EMMETH : con 500K intendi 500.000 ?
sarebbe , come al solito, la conferma della doppia teoria opposta
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 11:37   #2394 (permalink)  Top
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L'avatar di immarcescibile
 
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Molla l'olio al centrale, magari un 7-6K, molla il precarico agli ammo anteriori e aumentalo un pelino al posteriore, a mio avviso funzionerà!
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 12:33   #2395 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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attualmente ho il 10.000.

passo ad un 5.000 e/o al 15.000 ( sono olii che ho in casa)
in modo che sia EVIDENTE il miglioramento o peggioramento

uffa...co 'sti ragazzi mi tocca stà a fà le prove............
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 12:37   #2396 (permalink)  Top
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Bi... io avevo l'8ight-T 1.0...
Con il MMM e il castle neu da 2200, ma tutti questi problemi di impennate mica li ho mai trovati... e dire che io ho il dito ON-OFF....
Io avevo un 7000-7000-1000 di olio, altezze e ammo come da setup base.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 13:02   #2397 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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ok. allora ho una base CONCRETA da cui ripartire...........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 13:16   #2398 (permalink)  Top
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Te la dovevo far sudare un pò no??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 13:30   #2399 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
x EMMETH : con 500K intendi 500.000 ?
sarebbe , come al solito, la conferma della doppia teoria opposta
Si, quello che usa di fabbrica la Traxxas x il differenziale centrale del Revo BL , se usano un 500.000 un motivo ci sarà e io che l'ho usato in qualche gara ti posso assicurare che il 500k è l'ideale sul revo, credo che anche su un truggy simile al revo vada bene poi vedi tu.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 16:39   #2400 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Un Revo è come minimo un chilo e mezzo più pesante di un 8ight-t...
Questa considerazione ti da l'idea di come sia necessario scendere con la durezza dell'olio del diff centrale.
Un 500k su un eight-t equivale ad un palo rigido.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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