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Vecchio 29 dicembre 10, 12:23   #2381 (permalink)  Top
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sorry.... avevo sottointeso le cuffie per ammortizzatori....

No, la LOSI i COSI DI GOMMA per i cvd non li fa...
Opinione personale: se c'è fango o polvere non servono a niente!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 14:38   #2382 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
sorry.... avevo sottointeso le cuffie per ammortizzatori....

No, la LOSI i COSI DI GOMMA per i cvd non li fa...
Opinione personale: se c'è fango o polvere non servono a niente!

Non credere Bi', io metto anche le " calze " agli ammortizzatori, non danno fastidio al movimento e mantengono molto piu' pulito lo stelo cosi' la manutenzione si riduce parecchio sugli ammo.

E' vero', e' offf road e non si puo' andare in smoking a correre pero' se posso risparmiarmi un po' di tempo a pulire allungando un pelo la durata del pezzo perche' no ?

Non sono sicuro che siano efficaci certo, visto pero' che sono in gomma e costano poco le proverei volentieri
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 10, 01:40   #2383 (permalink)  Top
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Bi ho bisogno di un esperto come te che dia un'occhiata al mio progetto:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2367422

Mi piacerebbe che mi aiutassi nei dettagli di fino che un occhio come il tuo può notare...

Ciao.
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 00:35   #2384 (permalink)  Top
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domenica in pista col fango e il LOSONE . Il truggy va forte ( 2050kv corona 48 pigno 16). Con il 2100kv andavo piu forte ma non ricordo il pignone. Il problema e' che si impenna troppo! Al centrale ho il 10.000. Su forum americano ho letto che risolvono mettendo un 15.000 . Siete d'accordo????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 00:42   #2385 (permalink)  Top
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In linea di massima non sò se vale anche per il tuo modello, ma sò che indurendo il centrale impennerà ancora di più.....ma prendila col beneficio del dubbio...
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 01:02   #2386 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
domenica in pista col fango e il LOSONE . Il truggy va forte ( 2050kv corona 48 pigno 16). Con il 2100kv andavo piu forte ma non ricordo il pignone. Il problema e' che si impenna troppo! Al centrale ho il 10.000. Su forum americano ho letto che risolvono mettendo un 15.000 . Siete d'accordo????
Anche il mio Hobao ST impenna... per farlo alzare di meno devi ridurre la densità nel centrale..
Come dai gas c'è sempre trasferimento di carico... quindi culo basso e muso che punta in alto... se la potenza è troppa le ruote anteriori si staccano da terra ed in quel momento il tuo centrale, da bravo differenziale, trasferirà più potenza all'asse con minore resistenza , ovvero l'anteriore. Mettendo un palo rigido la distribuzione della motricità sarà sempre 50% tra anteriore e posteriore e le impennate saranno all'ordine del giorno ...
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 12:50   #2387 (permalink)  Top
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Residenza: Massa Carrara
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ed infatti...........
io la penso esattamente come voi.
Solo che sul forum LOSI uno che ha trasformato il truggy in elettrico suggeriva di aver fatto questa variante col 15.000 e di aver risolto il problema.

Che faccio?
Ci metto un DUEMILA?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 12:54   #2388 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Probabilmente c'è un malinteso....
Al centrale del truggy io sotto al 7000 non andrei... ma ti tocca far delle prove.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 14:12   #2389 (permalink)  Top
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Io al centrale considererei olii (a prescindere dal modello) tra il 10K e il 15K, ovvio è che più salgo e più impenna, poi bisognerebbe vedere quando impenna, es: sui dossi stile whoops o da "fermo a fermo" su un dritto ec....

Per analizzare bene la cosa bisognerebbe lavorare molto sugli olii agli ammo posteriori e sul precarico molla, i relativi fori dei piattelli interni agli ammo (come numero di fori e dimensione) e le geometrie dei braccetti, magari caricandola un pò in avanti....
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 14:40   #2390 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
O magari anche dosare un pelino il gas....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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