29 dicembre 10, 14:38 | #2382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Non credere Bi', io metto anche le " calze " agli ammortizzatori, non danno fastidio al movimento e mantengono molto piu' pulito lo stelo cosi' la manutenzione si riduce parecchio sugli ammo. E' vero', e' offf road e non si puo' andare in smoking a correre pero' se posso risparmiarmi un po' di tempo a pulire allungando un pelo la durata del pezzo perche' no ? Non sono sicuro che siano efficaci certo, visto pero' che sono in gomma e costano poco le proverei volentieri | |
30 dicembre 10, 01:40 | #2383 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
|
Bi ho bisogno di un esperto come te che dia un'occhiata al mio progetto: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2367422 Mi piacerebbe che mi aiutassi nei dettagli di fino che un occhio come il tuo può notare... Ciao. |
04 gennaio 11, 00:35 | #2384 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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domenica in pista col fango e il LOSONE . Il truggy va forte ( 2050kv corona 48 pigno 16). Con il 2100kv andavo piu forte ma non ricordo il pignone. Il problema e' che si impenna troppo! Al centrale ho il 10.000. Su forum americano ho letto che risolvono mettendo un 15.000 . Siete d'accordo????
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04 gennaio 11, 01:02 | #2386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
Messaggi: 600
| Citazione:
Come dai gas c'è sempre trasferimento di carico... quindi culo basso e muso che punta in alto... se la potenza è troppa le ruote anteriori si staccano da terra ed in quel momento il tuo centrale, da bravo differenziale, trasferirà più potenza all'asse con minore resistenza , ovvero l'anteriore. Mettendo un palo rigido la distribuzione della motricità sarà sempre 50% tra anteriore e posteriore e le impennate saranno all'ordine del giorno ... | |
04 gennaio 11, 12:50 | #2387 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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ed infatti........... io la penso esattamente come voi. Solo che sul forum LOSI uno che ha trasformato il truggy in elettrico suggeriva di aver fatto questa variante col 15.000 e di aver risolto il problema. Che faccio? Ci metto un DUEMILA? |
04 gennaio 11, 14:12 | #2389 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
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Io al centrale considererei olii (a prescindere dal modello) tra il 10K e il 15K, ovvio è che più salgo e più impenna, poi bisognerebbe vedere quando impenna, es: sui dossi stile whoops o da "fermo a fermo" su un dritto ec.... Per analizzare bene la cosa bisognerebbe lavorare molto sugli olii agli ammo posteriori e sul precarico molla, i relativi fori dei piattelli interni agli ammo (come numero di fori e dimensione) e le geometrie dei braccetti, magari caricandola un pò in avanti.... |
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