15 dicembre 10, 10:31 | #2321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010
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| Citazione:
Bye. | |
15 dicembre 10, 14:50 | #2322 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Bì, perchè hai l'ESC davanti ? Se lo metti in coda il peso della batteria è meglio bilanciato essendo non indietro tutta e soprattutto accorcieresti i cavi ESC-motore con un risparmio ad occhio di 50-60 grammi di cablaggi lunghi .... da te questi cavi lunghi e pesanti non me li aspettavo proprio Al limite puoi girare la batteria e quindi tagliere i cavi che sarebbero + vicino all'ESC..... Detto questo il lavoro è pregevole, la carrozza la vedo un po' troppo old style però il lavoro merita sicuramente |
15 dicembre 10, 20:07 | #2323 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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la carrozza l'ho tagliata con le forbici all'una e mezzo di notte, giusto per andare a Bientina!!!! Sta su con 2 fascette! Per la batteria: io ho preferito metter batteria dietro, in modo che la macchina sia più leggera davanti. I cavi sono già stati accorciati ( anche se li togli, non togli davvero 50/60grammi ma circa 15). Ma se li faccio crti con la batteria GIRATA verso ESC, diventano troppo corti anche per usare le mani e collegari i connettori e attacarci il caricabatteria. A regola, la batteria deve stare TUTTA verso dietro. Sulla foto è dopo la gara e dopo i colpi che gli ho dato. Magari ci metterò una battuta di neoprene tra bateria e ESC così non si sposta avanti. Per il video: appena assoldo un buon pilta che guidi la mia belvetta, faccio il video: KIZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Grazie dei consigli . |
15 dicembre 10, 20:47 | #2324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
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__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s | |
15 dicembre 10, 22:11 | #2326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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16 dicembre 10, 00:37 | #2328 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145
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beh basta tagliare!!!!anche se a me ricorda la durango.....in realtà sto pensando all'incrocio base 8ight e parte sup b4 appena riesco faccio il calco in gesso.... devi vedere la carrozza per la 8ight E "normale" come mi stà venendo.....magari monta anche sulla ve8 |
16 dicembre 10, 21:40 | #2330 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| tremilacentotrentacinque. Ma non e' finita qui. Domattina posto foto Losi3.0 sulla bilancia e foto di altro UP appena ricevuto dalla Racing Attitude okkio ke di karbonio ve ne' minga!!!!!
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