Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 10, 09:31   #2321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Bravo Bi sei proprio l'essenza del modellismo come si dice qui a bologna ciappinaro (artigianale).....e l'adattamento della carrozza seppur richiami un old style è piacevole.
Che dire........ bravo.
Quoto Ura...per i video e il meccanico, hai raggione, è praticamente un problema comune..sarebbe interessante vederla girare per completare il significato del post..tutto qui.

Bye.
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 13:50   #2322 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Bì, perchè hai l'ESC davanti ? Se lo metti in coda il peso della batteria è meglio bilanciato essendo non indietro tutta e soprattutto accorcieresti i cavi ESC-motore con un risparmio ad occhio di 50-60 grammi di cablaggi lunghi .... da te questi cavi lunghi e pesanti non me li aspettavo proprio

Al limite puoi girare la batteria e quindi tagliere i cavi che sarebbero + vicino all'ESC.....

Detto questo il lavoro è pregevole, la carrozza la vedo un po' troppo old style però il lavoro merita sicuramente
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 19:07   #2323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
la carrozza l'ho tagliata con le forbici all'una e mezzo di notte, giusto per andare a Bientina!!!!
Sta su con 2 fascette!

Per la batteria: io ho preferito metter batteria dietro, in modo che la macchina sia più leggera davanti.

I cavi sono già stati accorciati ( anche se li togli, non togli davvero 50/60grammi ma circa 15). Ma se li faccio crti con la batteria GIRATA verso ESC, diventano troppo corti anche per usare le mani e collegari i connettori e attacarci il caricabatteria. A regola, la batteria deve stare TUTTA verso dietro. Sulla foto è dopo la gara e dopo i colpi che gli ho dato. Magari ci metterò una battuta di neoprene tra bateria e ESC così non si sposta avanti.

Per il video: appena assoldo un buon pilta che guidi la mia belvetta, faccio il video: KIZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie dei consigli .
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 19:47   #2324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kizze
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: pisa
Messaggi: 313
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
la carrozza l'ho tagliata con le forbici all'una e mezzo di notte, giusto per andare a Bientina!!!!
Sta su con 2 fascette!

Per il video: appena assoldo un buon pilta che guidi la mia belvetta, faccio il video: KIZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie dei consigli .
ben lieto..
__________________
hubsan h107 plus..hubsan h501s
kizze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 20:09   #2325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Dai Bi... vieni a Verona che tra di noi ci si diverte....
Bella la bilosi 3... ma alla fine quanto pesa?
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 21:11   #2326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da viola Visualizza messaggio
ciao volevo interenire sulla tua opinione della gara.
io ne ho fatte non tante con 1/10 off ma mi sono bastate per educarmi al comportamento in pista,se la tua esperienza ti porta a credere che tutte le gare siano così......beh ti sbagli e quello che è successo è da imputare alla maleducazione dei piloti e alla mancanza di polso del direttore di gara.
nel trofeo 1/10 off che facciamo qui e kola ne è testimone il primo che dice mezza parolaccia (non scherzosa) sul palco o mentre recupera viene prima ripreso (figura di m*rda davanti a tutti) e poi allontanato subito dalla pista.per fortuna non è mai successo.
All'italiano uisp un locale che urlava e bestemmiava è stato fatto scendere dal palco mentre correva e (io ascoltavo) gli hanno detto:se dici anche solo un'altra cosa ti rimando a casa.
quindi sta a chi in quel momento "decide" intervenire e volendo anche sospendere la gara.
Io grande e grosso che sia in qualche maniera l'avrei reso piccolo come un verme ma solo con le parole ed i fatti e non con le mani se no non arrivava a casa....
mentre leggevo i post di Bi sul comportamento di quei bifolchi.. pensavo proprio a quello che hai detto tu... quando facciamo le gare di 1/10 puo capitare di richiamare un recupero , ma ad arrivare a bestemmiare , sporgersi dal palco, e via discorrendo, non esiste proprio...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 21:16   #2327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da viola Visualizza messaggio


a me piace di piu vista dall'alto,nell'altra immagine la parte sup è della b4 ma non mi piace per niente arretrata così decidi tu ciao
comunque questo progetto.. mi ricorda moltissimo la carrozza della B4 light di Paolillo che hai fatto tu , è Viola?
in versione 1/8...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 23:37   #2328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di viola
 
Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145
beh basta tagliare!!!!anche se a me ricorda la durango.....in realtà sto pensando all'incrocio base 8ight e parte sup b4 appena riesco faccio il calco in gesso....
devi vedere la carrozza per la 8ight E "normale" come mi stà venendo.....magari monta anche sulla ve8
viola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 08:51   #2329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
x VIOLA : le foto che ho aggiunto sono ANCHE per farti vedere altri lati della macchina...........

x SKIEV: quando chiami, io vengo!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 20:40   #2330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Dai Bi... vieni a Verona che tra di noi ci si diverte....
Bella la bilosi 3... ma alla fine quanto pesa?
tremilacentotrentacinque. Ma non e' finita qui. Domattina posto foto Losi3.0 sulla bilancia e foto di altro UP appena ricevuto dalla Racing Attitude okkio ke di karbonio ve ne' minga!!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002