Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 10, 22:54   #2301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di viola
 
Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145
ti sono capito tranquillo ok vado a disegnare ciao
viola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 00:25   #2302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di viola
 
Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145


a me piace di piu vista dall'alto,nell'altra immagine la parte sup è della b4 ma non mi piace per niente arretrata così decidi tu ciao
viola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 19:25   #2303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ciao Viola. intanto grazie per lo sbattimento! Bei disegni. A me piace anche quello di profilo. la vista dall alto mi pare abbia ilnparabrezza molto avanzato , ma non sono sicuro. PURTROPPO Houston abbiamo un problema.. Ho dimenticato che oltre alla batteria....... ci sono i connettori. Quindi devo darti nuova quota batteria+EC5 messi sopra = 5,7 cm. Con un minimo di tolleranza considera 6 cm SOPRA al telaio. ma Houston abbiamo un altro problema ( senno che prototipo sarebbe?)............. ho misurato la macchina col motore ma senza pignone. Facendo accoppiamento sulla corona da 45...... il NEU sporge lateralmente di circa mezzo centimetro. PERO' io era stato previdente: il telaio stretto stretto e' di 11,6 quindi il problema e' minimo. diciamo che ci "vorrebbe" carrozzeria da 11,7 + pancia laterale sinistra ( se guardi da davanti) di circa 1 cm.... Spero che tu sia ancora ai disegni prelminari... lunedi metto foto. Grazie. Ciao!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 22:56   #2304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di viola
 
Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145
come avevo previsto!!!!tranquillo per ora faccio i modelli di carta in 3D e disegni ma per lìaltezza sarei rimasto anche sui 7 max.il disegno dall'alto è solo la E tagliata il profilo è b4 sulla 8ightE a me piace l'originale stretta e non l'accrocchio ma l'auto è tua
viola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 06:43   #2305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
buongiorno, sto finendo di montare la macchina per andare a pisa..........c'ho messo MEZZA carrozza di un camioncino e l'ho fissata con le fascette!!!!!

l'ACCROCCHIO" credo si aindispensabile perchè dietro è un po' più alta dell'originale altezza LOSI-E.
O FORSE MI SBAGLIO E NON HO CAPITO?

E se ti spedisco la macchina?
Oppure , se ti faccio la COPIA auto con calco in cartapesta ( credo mi ci voglia mezz'ora a farla......) ??

A lunedi.
ciao
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 22:31   #2306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
visto? ve lo ho sempre detto!! le gare non fanno per me Vado a Pisa per garetta del salame e per cazzeggiare col Kizze e Vestraus. Arrivoin pista e mi ritrovo in una bolgia di assatanati e inferociti . Sgassate, rumore, puzza, fumo, litigi e bestemmie a due a due finche' non diventan dispari!!!! Sul palco mi affianca un energumeno che per litigare con uno dei recuperi si sporge dal palco; non vedo nulla e mi schianto su un cordolo. Vado a fare i rwcuperi e rischio mani, piedi e la VITA per quegli Str... che non tolgono il gas neppure dopo richiamo con gli altoparlanti. Ritardo 1/10 di secondo a rialzare uno scoppio e giu urla e saluti alla mi' donna e alla mi' mamma!!! viaaaaa ho girato 40 minuti totali, speso 20€ di iscrizioni ed ho fatto un ora e 20 di recuperi. viaaaaaa. CRONACA di gara:giravo circa 4" piu lento ( colpa mia, del setup e del non aver mai girato su quella pista). Su 6 manche mi si e' spento interruttore ESC 4 volte! in una manche mi si tolto perno braccettidopo urto. Risultati: ultimo su 8posti ai tre start. Prima finale 4'...... seconda finale 6'.......terzafinale 5'......... totale 6' su 8 iscritti. Bicchiere mezzo pieno: non male !!! Bicchieremezzo vuoto: risultati raggiunti solo guidando piano e approfitrando della mia affidabilita' e sui guai degli altri piu forti. Dopo na gara cosi.....o mi ritiro o mi do al crawling
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 22:51   #2307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
un tranquillo week end di paura
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 00:02   #2308 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
visto? ve lo ho sempre detto!! le gare non fanno per me Vado a Pisa per garetta del salame e per cazzeggiare col Kizze e Vestraus. Arrivoin pista e mi ritrovo in una bolgia di assatanati e inferociti . Sgassate, rumore, puzza, fumo, litigi e bestemmie a due a due finche' non diventan dispari!!!! Sul palco mi affianca un energumeno che per litigare con uno dei recuperi si sporge dal palco; non vedo nulla e mi schianto su un cordolo. Vado a fare i rwcuperi e rischio mani, piedi e la VITA per quegli Str... che non tolgono il gas neppure dopo richiamo con gli altoparlanti. Ritardo 1/10 di secondo a rialzare uno scoppio e giu urla e saluti alla mi' donna e alla mi' mamma!!! viaaaaa ho girato 40 minuti totali, speso 20€ di iscrizioni ed ho fatto un ora e 20 di recuperi. viaaaaaa. CRONACA di gara:giravo circa 4" piu lento ( colpa mia, del setup e del non aver mai girato su quella pista). Su 6 manche mi si e' spento interruttore ESC 4 volte! in una manche mi si tolto perno braccettidopo urto. Risultati: ultimo su 8posti ai tre start. Prima finale 4'...... seconda finale 6'.......terzafinale 5'......... totale 6' su 8 iscritti. Bicchiere mezzo pieno: non male !!! Bicchieremezzo vuoto: risultati raggiunti solo guidando piano e approfitrando della mia affidabilita' e sui guai degli altri piu forti. Dopo na gara cosi.....o mi ritiro o mi do al crawling
Bravo Bi' cha gareggi anche se credimi i cazzari che litigano in pista sono rari.. un'urlatina ogni tanto al recupero che fuma una sigaretta che guarda distratto il culo di qualcuna ci sta' ma un mezzo insulto per un mini ritardo e' da pirla e nella mia esperienza piuttosto raro da vedersi in pista.

Detto questo perche' si e' spento l'ESC 4 volte ? Ricordati prima l'affidabilita' poi le prestazioni.

Alla prossima gara bi', magari se vieni in lombardia ci si becca. Nel 2011 forse da me fanno un bel campionato tutto e solo per brushless...yuhuuu !

P.S. per crawling intendevi dire curling ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 09:13   #2309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
curling = bocce sul ghiaccio. Se le BOCCE sono quelle che intendo io.............SI SI SI !!!!!!

Emmeth....io sono stato alla Artena ..e a momenti faccio una rissa ai box con uno strafottente della madonna.
Ho fatto gara a Pisa..e anche li c'era una bella tensione...
Poi ho fatto questa a Bientina e si è raggiunto il TOP.
Al campionato del mondo credo che ci voglia il CECCHINO e la guardia del corpo!
Al Versilia Day...ci si aspetta alla curva dopo se uno si ribalta...giusto per divertirsi. Anche a Bologna con i "soci" mi son sempre divertito.
A Verona alla Fiera pure, anche se i recuperi non li faceva proprio nessuno
( io ho fatto recuperi e usato anche il badile .....ed ero arrivato da 300Km!!).

Si è spento ESC a causa scrolloni dell'interruttore. Mi era capitato anche col mamba monster. Vero che la macchina l'ho finita di montare a notte fonda e che l'interruttore era fascettato ai cavi, ma sono bastati urti fatti da solo e anche un "incidente" con altro pilota...e l'interruttore si è spostato su OFF !!!

Alla ultima finale....l'ho TAGLIATO VIA e così non si è spento più..il bastardo!

Ho anche alleggerito di altri 2 grammmi, ma il mio tempo sul giro è rimasto valutabili in ORE/gg invece che in secondi

Ultima modifica di bimoto : 14 dicembre 10 alle ore 09:17
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 10:43   #2310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di viola
 
Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145
ciao volevo interenire sulla tua opinione della gara.
io ne ho fatte non tante con 1/10 off ma mi sono bastate per educarmi al comportamento in pista,se la tua esperienza ti porta a credere che tutte le gare siano così......beh ti sbagli e quello che è successo è da imputare alla maleducazione dei piloti e alla mancanza di polso del direttore di gara.
nel trofeo 1/10 off che facciamo qui e kola ne è testimone il primo che dice mezza parolaccia (non scherzosa) sul palco o mentre recupera viene prima ripreso (figura di m*rda davanti a tutti) e poi allontanato subito dalla pista.per fortuna non è mai successo.
All'italiano uisp un locale che urlava e bestemmiava è stato fatto scendere dal palco mentre correva e (io ascoltavo) gli hanno detto:se dici anche solo un'altra cosa ti rimando a casa.
quindi sta a chi in quel momento "decide" intervenire e volendo anche sospendere la gara.
Io grande e grosso che sia in qualche maniera l'avrei reso piccolo come un verme ma solo con le parole ed i fatti e non con le mani se no non arrivava a casa....
viola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002