07 dicembre 10, 22:19 | #2291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
e quella a scoppia essendo + leggera mi mette + in difficoltà nella guida, in quando devo stare attento a dosare il gas usando come motore un os, testa blu, che nella fascia dei motori a scoppio è uno dei + spinti...(con motori + base già cambia la guida)... con quella elettrica uso un 1800 a 4s...e visto in pista mantengo il passo dei modelli a scoppio...anzi va anche un pò di +....certo per me che sono un pilota della domenica...anzi della settimana (quelli della domenica forse vanno meglio)..... mi trovo meglio con il modello + pesante....probabilmente per piloti che hanno il pollice vellutato, direbbero l'esatto contrario... cmq ti ammiro, in quanto io non mi sbatterai mai in queste tipo di imprese, io preferisco girare in compagnia | |
09 dicembre 10, 13:05 | #2292 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Posso legger solo ora i progressi del Bi, e gli faccio i miei complimenti, per la costanza, l'inventiva, e la genialità di alcune soluzioni.. Spostare avanti l'esc darà solo vantaggi sull'assetto, e sinceramente non credo si vedranno delle rotture su questa Losi Grovierata.... Una cosa mi lascia un pò perplesso, ovvero la disposizione della lipo in verticale, ma molto dipende dal tipo di batteria, per esempio le mie son quadrate, e non ci sarebbero problemi, mentre con batterie rettangolari il baricentro si "potrebbe" alzare, ma son finezze.... Sarei curioso, ma molto curioso, di dar la Bilosi in mano ad uno dei tanti "pilotoni" che fanno gare, e si scannano per un posto in più o meno in classifica, e fargli far qualche gara, a veder cosa si rompe.... e se si rompe.... |
09 dicembre 10, 18:52 | #2293 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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ciao BAD : grazie dei complimenti La lipo in verticale ha questa scelta: ridurre ilpeso e portare il baricentro verso l'assse longitudinale della macchina. Il peso si riduce con la 4S 3300 mah. che pur essendo un poco più alta che larga...rimane sempre alta come quelle "quadrate" da 4S 4200mah. Quindi è più alta della 3300 sdraiata...ma uguale alla 4200 in qualunque verso. Ripeto, non dimentichiamo che più alta di 1 cm e più al centro auto di circa 2 cm! per quel che riguarda i PILOTONI alla guida della BiLosi 3.0...beh...prima o poi si farà anche questo!!! |
10 dicembre 10, 00:27 | #2297 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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Viola: mi aspetto che sembri una macchina e che ci vada sopra. Tutto quello che c'e' in piu' e' guadagnato. Mi fai gia' una cortesia ad assecondare questo GIOCO. Se fosse solo per il peso, potevo metterci due fiancatine in lexan e carrozza Losi. Se prototipo deve essere, prototipo sia..... xKola: sono in attesa dell alettone che sai.... x FANS: entro domenica devo montarla perche' vorrei andare dai miei amici Pisani. Peccato che un altro UP by Attitude Racing mi arrivera' settimana dopo. Step by Step !!!
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10 dicembre 10, 20:18 | #2299 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145
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X BI mi manderesti via mail le altezze sia ant sul regolatore che post sulle lipo montate dalla base (sotto) il telaio devo anche studiare le fiancate, piccola anticipazione se posso la parte superiore sarà derivata dalla associated b4 ma avrà 2 belle prese d'aria laterali tipo sea harrier (AEREO) |
10 dicembre 10, 23:39 | #2300 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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ciao Viola. Da casa NON ho email....... Ti rispondo qua: altezza anteriore:rimane quella originale. La carrozza va sopra al triangolo che tiene il gruppo di sterzo. In questo momento non c'è il "pippolino" per la clips carrozza perchè usavo velcro. poco dietro al triangolino ci sarà il servo SDRAIATO e la radio ( asx guardanda da davanti. Sul lato destrop c'è ESC Mamba PRO = 4cm sopra al telaio. Il puinto posteriore ( dove di serie c'è il PIPPOLINO rear) rimane quello originale . Ma il pippolino si puo' togliere o alzare. La batteria è 4,5 cm di altezza. provala sulla tua 1.0 che il retro è uguale. Essendo la mia una 2.0 è 2mm più lunga da pippolino a pippolino.... Non ho capito che misura vuoi della lipo:lal lipo stessa è 4cm: appoggia sulportalipo e su qualche mm di neoprene. Direi quindi altezza 4,5 cm. Vero però che il differenziale è già 5,5 ( ed è in mezzo alla macchina..) Se devi "abbasare il MUSO" della macchina, devi iniziare 1 cm DOPO il banchino differenziale. io mi sono capito tu hai capito? Ultima modifica di bimoto : 10 dicembre 10 alle ore 23:43 |
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