![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2281 (permalink) Top |
UserPlus | non so se hai letto ma ho venduto la mia "light" losi 1.0 (che pesava pronto corsa con lipo 3S 3200 gr come da foto) per passare alla pesante e ciccionissima LRP s8bxE. che a secco (senza batterie) pesa 3250 gr. eeeege essendo larghissima di telaio ci sarebbero centinaia di fori da fare ehehehe però prediligo l'estetica alla funzionalità (tanto gare non ne faccio) e non mi piace l'idea di avere una LRP groviera .. ehgehehehehehe ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2283 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Macchè Bimoto ...te sei ER TRIVELLAAAAAAAAAA!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() PS . Tegoleto è in provincia di Arezzo !!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2284 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
parlate perche avete fiato in bocca!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2285 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Bi non hai inventato nulla, alla fiancatina fungi portabatterie il Putro cera già arrivato ![]() ![]() guarda un pò la mia vecchia flash ( notare la data: 29 Settembre ![]() ![]() da http://www.baronerosso.it/forum/2244989-post48.html |
![]() | ![]() |
![]() | #2286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ottima la dispo BìTri ![]() ![]() ...che dire i miei complimounts ![]() appena puoi mettila in pista la lamabestia e facci sapere.. ![]() edit...azz è arrivato te l' avevo dettofatto statico.. ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 06 dicembre 10 alle ore 23:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2287 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
posso dire la mia da principiante?? io nn faccio gare e giro solo per divertimento....e non ho tutta l'esperienza che avete voi.... ma io non vedo tutta questa necessità di allegerire il mezzo........ ![]() per quel che mi riguarda, qualche etto in più nn mi dispiace...ho una mp9 a scoppio e una mp9e...e la differenza è di 300 grammi in + per l'elettrico.... io vado meglio con la e, in quanto + facile nella guida per via del suo peso maggiore... cmq non nego il tuo impegno che è da ammirare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #2288 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
x Verte: ciao. la tua opinione e' sacrosanta e il tuo modo di esporla e' ammirabile. Tu sei pero sicuro che se la tua mp9e pesasse 300 gr di meno andrebbe peggio? mmmmmm x Refu: i complimounts del RE sono sempre tanta roba. nessuna critica o consiglio? x Putro: non la ho mai vista. A me sembra un po una cosa diversa: la tua e' un portalipo enorme che tappa mezza macchina e fa da sponda. quello che ho fatto io e' una fiancatina in plastica morbida , piegata e formata a portalipo. cmq se vuoi le royalti te le pago la prima volta che ti trovo in pista ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() | Citazione:
![]()
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |