Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 10, 14:24   #2281 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Jari, hai nisogno di qualche nuovo foro?
non so se hai letto ma ho venduto la mia "light" losi 1.0 (che pesava pronto corsa con lipo 3S 3200 gr come da foto) per passare alla pesante e ciccionissima LRP s8bxE. che a secco (senza batterie) pesa 3250 gr. eeeege essendo larghissima di telaio ci sarebbero centinaia di fori da fare ehehehe però prediligo l'estetica alla funzionalità (tanto gare non ne faccio) e non mi piace l'idea di avere una LRP groviera .. ehgehehehehehe
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 19:43   #2282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di viola
 
Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145
ci manca solo una bella carrozzeria su misura
viola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 21:10   #2283 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Macchè Bimoto ...te sei ER TRIVELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!


PS . Tegoleto è in provincia di Arezzo !!!
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 21:38   #2284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
parlate perche avete fiato in bocca!!! dalle foto inserite si vedono fori solo sul puntalino e sull akermann. Ma avete notato lo spistamento dell esc per arretrare la lipo? avete notato che la batteria sara' verticale? che la fiancatina sx ora funge da portalipo? Bimoto 3.0 edition!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 21:51   #2285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Bi non hai inventato nulla, alla fiancatina fungi portabatterie il Putro cera già arrivato

guarda un pò la mia vecchia flash ( notare la data: 29 Settembre )

da
http://www.baronerosso.it/forum/2244989-post48.html

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
...... che la fiancatina sx ora funge da portalipo? Bimoto 3.0 edition!!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 22:17   #2286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
pappa Macchè Bimoto ...te sei ER TRIVELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!


ottima la dispo BìTri..ha sempre di + la fuso di un razzetto.., beddo pure il portalipone verticale multyfunz..un bel lavorone tutto disposto al centro ricorda la h9
...che dire i miei complimounts

appena puoi mettila in pista la lamabestia e facci sapere..

edit...azz è arrivato te l' avevo dettofatto statico..:


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 06 dicembre 10 alle ore 22:20
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 22:31   #2287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
posso dire la mia da principiante?? io nn faccio gare e giro solo per divertimento....e non ho tutta l'esperienza che avete voi....
ma io non vedo tutta questa necessità di allegerire il mezzo........
per quel che mi riguarda, qualche etto in più nn mi dispiace...ho una mp9 a scoppio e una mp9e...e la differenza è di 300 grammi in + per l'elettrico....
io vado meglio con la e, in quanto + facile nella guida per via del suo peso maggiore...
cmq non nego il tuo impegno che è da ammirare.....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 23:51   #2288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
x Verte: ciao. la tua opinione e' sacrosanta e il tuo modo di esporla e' ammirabile. Tu sei pero sicuro che se la tua mp9e pesasse 300 gr di meno andrebbe peggio? mmmmmm x Refu: i complimounts del RE sono sempre tanta roba. nessuna critica o consiglio? x Putro: non la ho mai vista. A me sembra un po una cosa diversa: la tua e' un portalipo enorme che tappa mezza macchina e fa da sponda. quello che ho fatto io e' una fiancatina in plastica morbida , piegata e formata a portalipo. cmq se vuoi le royalti te le pago la prima volta che ti trovo in pista x tutti: a scanso equivoci ribadisco ancora che sto alleggerendo per confronto fraterno con il mitico Nafta e la sua H9. confronto che si basa soprattutto fra lipo 3s /4S ...... Dichiaro davanti al Notaio che Se vado in pista, giro stessi tempi di prima anche se avessi una losi da 3kg. okkey???? oggi sono arrivati bicchierini Fioroni: piccolo imbroglio. il risparmio e' di 20 gr e non 25gr come da catalogo! Mi sono arrivate anche due torrettine in plastica by mugen per sdraiare il servo e togliere pochi altri grammi in settimana attendo un pezzo di carrozzeria che spero mi tolga altri 20gr. Ma gia' stare sui 3200 gr con 4S e' una impresa.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 23:58   #2289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
parlate perche avete fiato in bocca!!! dalle foto inserite si vedono fori solo sul puntalino e sull akermann. Ma avete notato lo spistamento dell esc per arretrare la lipo? avete notato che la batteria sara' verticale? che la fiancatina sx ora funge da portalipo? Bimoto 3.0 edition!!
Oh BI fin'ora sono stato zitto e nascosto ad osservare.. ma da batterista che sono mi fai paura!! Non e' che finita la macchina ti metti a bucare i tamburi no??!! Perche' quelli dopo e un sonano!!
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 01:16   #2290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
no no i miei tamburi sono di castagno massello!!!! oggi ho ripreso lezioni batteria da un genio. Mi vuol cambiare impostazione e adesso ho ancora i crampi........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002