02 dicembre 10, 17:54 | #2241 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
02 dicembre 10, 18:56 | #2242 (permalink) Top | |
User | tu ti lodi... io losi! Citazione:
Mettila in pista seriamente e vedrai che non finisci una gara con una macchina sforellata a casaccio in quel modo, si rompono di continuo quelle normali figuriamoci questa! Sai come agisce un momento flettente o un carico di punta su un puntalino ad esempio? mi sa di no, sennò non foravi tutto con la stessa punta e alle stesse distanze, ergo non parlare di cose che nemmeno conosci così bene come se fossi un esperto in materia, perchè trai in errore pure chi ti legge ed è magari un novello, danneggiando un'auto che costa più di 400 euro! Quello Fioroni con molla ce l'ho, se vuoi te lo regalo visto che non lo uso, a differenza del tuo tanto per precisare, quello ammortizza e torna in posizione oltre a smorzare la flessione, non si piega e resta piegato dopo un forte urto, ben diverso direi... Come detto all'inizio, ognuno si diverte come meglio crede, ma da lì a fare il professore su cose che nemmeno si conoscono e addirittura sbeffeggiare gli altri che certe cose le sanno per professione, c'è di mezzo un po' di sana intelligenza ed educazione. Con ciò tolgo il disturbo dal tuo Post, so di essere irritante quando mi ci metto, ma a me leggere le bischerate mi mette un certo nervosismo, che ci vuoi fà! Buoni giri a tutti Claudio
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
02 dicembre 10, 19:27 | #2243 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Stì toscanacci.....sempre a prendersi x i capelli...al Bì gli va grassa ..vince sempre..fuuuuuuuuuuuuurbo Bì se ti vede qualche svizzero produttore di formaggi tipici ..x me ti chiede i diritti....macchè l' hai forata ovunque la bestiola?..te sta a diventà una multiuso..ce poi scolare pure la pasta.. 3200 rotti gr. fanno impressione..ma anche la bestiola così forellata sembra che sia caduta in mezzo ad una battuta di caccia..a pallettoni....io con la mia hyper sono ben lontano da tali pesi... ma ti è arrivato il mess con foto ieri sera? se hai bisogno di una bilancina di precisione a 10 eu..passa da un nego china..fino a 100gr precisissime al 0,01gr.. infine è possibile che entro primavera riesca a finire il collaudo della guida fpv terrestre\aerea e a quel punto potrei avere interessanti notizie per te ..si potrebbe fare un pò di sportellate in prima persona che so essere cosa di tuo interesse..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
03 dicembre 10, 10:02 | #2244 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Il Bì è mostruoso, a sto punto qualche fotina delle tue modifiche extra R/C la vedrei volentieri. Anche la foto di Viola merita, lui nella foto senza volto a con un'ascia in mano A proprosito, chi ha provato il puntale fioroni con molla come si trova ? Lavora bene o sono soldi buttati ? |
03 dicembre 10, 10:23 | #2245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Quello che dici è talmente lontano da CHI sono io e da quello che ho scritto che non merita approfondimenti. Il tempo impiegato a risponderti è anche troppo. Stop. | |
03 dicembre 10, 10:30 | #2246 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi se mi si rompe il mio puntalino di Emmental te lo richiedo Io mi sono permesso di sforacchiare il puntalino perchè lavora "in punta" Evita la flessione del telaio dal MUSO verso il centro. Siccome in alcuni caso alcuni piloti lo hanno anche ELIMINATO. No credo che subisca eccessive forze di spinta che lo portino al piegamento. Se si piega ( SAPETE BENE che ho sempre messo sia i PRO che i CONTRO delle mie modifiche ) ve lo cominicherò , rimetterò il puntalino in plastica. Il puntalino DIETRO è rimasto quello in plastica, ma hop allargato i fori originali, portali a forma asolata. FOTO: la macchina è smontatissima perchè i pezzi che vedete in foto devono essere rimontati. x REFU : no, nessun messaggio con fotina. Ce l'hai il pezzo per il servo sdraiato exmucca? Bilancina: non ho intenzione di cambiare lavoro E PASSARE ALLO SPACCIO. Faccio qualche foRo su pezzi che ho di scorta. Faccio fori per alleggerire, sperando che le mie scelte non portino a rotture, MA NON FACCIO GARE. Faccio fori e SPERO di alleggerire. Sicuro non appesantisco. I risultati anche se approssimativi, sono pertinenti al livello del problema. Se si rompe un pezzo....metto quello di scorta. Senza morti e feriti e campionati del mondo persi. Diciamo che " STO LAVORANDO PER VOI" Alla prossima PESATA farò una misura di riferimento. Che sò...peso 1 litro di acqua. Giusto per dare pesi che magari sono impoutabili solo alla mia bilancia che potrebbe esseresi starata. Diciamo che se mi arrivano i bicchierini Fioroni e se i fori fatti sono rilevanti, dovrei aver tolto altri 40/50grammi. sul totale Ultima modifica di bimoto : 03 dicembre 10 alle ore 10:35 | |
03 dicembre 10, 11:55 | #2247 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, lasciate stare il BI per favore! Il bi è la sintesi di come si dovrebbe vivere il modellismo (almeno per quelli come me). Ama studiare, lavorare, modificare, "intopare" (alla toscana), ma soprattutto organizzare, condividere, consigliare e dare una mano a tutti senza mai pretendere nulla in cambio. Io lo conosco poco, ma per quel poco, posso dire che non si azzarda mai a criticare o distruggere un modello o un'idea, e se dice qualche parola, lo fà col sorriso e ti fà divertire un sacco! Ti trovi con lui in mezzo al fango della pista o a fare i recuperi o a parlare di musica come se ci si conoscesse da anni... Ho incontrato molti altri ragazzi che si considerano "piloti" con 20 kg di puzza sotto il naso, e queste sono le cose negative, non certo l'estro di qualcuno che alla fine si fà solo gli affari suoi (vale x tutti su questo forum, non solo per il bi). Non esageriamo... titoli di studio, ingegnerie, pignolerie, infrastrutture e soprattutto morti... Andiamo ragazzi, siamo su un forum di modellismo, e poi proprio a bimoto arrivate a dire 'ste cose??? Buonweekend a tutti, divertimento e passione. Il resto è come la pioggia di 'sti mesi... rompe solo tanto le palle... |
03 dicembre 10, 12:45 | #2248 (permalink) Top | |
| Citazione:
non commento. SONO COMMOSSO Peccato che non sei FEMMINA mercoledi 8 dicembre FORSE organizziamo ritrovo su piazzale per auto elettriche stradali. Io ci vado con la mia DRIFTING. Se non hai di meglio da fare.............. PS: BATTERISTA CERCA GRUPPO............................ | |
03 dicembre 10, 13:30 | #2249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Casomai ci sentiamo in mp... Il batterista? se vieni con noi, devi eliminare NICO... Potreste giocarvi il posto con una sfida SSOCIATED/LOSI a pietrasanta | |
Bookmarks |
| |