03 novembre 10, 00:28 | #2101 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
| .e bravo FOX.........ora arrivi e pigli già per il C..o? Il dito da 150gr............. Dai, non ci credo. Visto che il NAFTA non te lo direbbe mai, ma io si: non ci credo......... sta IMBROGLIANDO!!!! p.s. PANCE IN CARBONIO : SLURPPPPPPPPPP 'NDO STANNO? QUANDO COSTANO? QUANTO DURANO? |
03 novembre 10, 00:35 | #2102 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
il nafta me lo direbbe senza problemi..... le pance le vende planetracing....50 per 12g in meno, e sono belle.....occhio che ha sia le carbon look che le carbon e basta, e si vede la differenza.... quanto durano.......e che ne so, le voglio prendere proprio per provarle..... toh, uomini di poca fede.... http://i733.photobucket.com/albums/w...m/100_2100.jpg http://i733.photobucket.com/albums/w...m/100_2104.jpg http://i733.photobucket.com/albums/w...m/100_2103.jpg http://i733.photobucket.com/albums/w...m/100_2099.jpg la lipo va piazzata in piedi, per averla il + vicino possibile al centro..... al peso in bilancia vanno aggiunti i 390g della lipo..... |
03 novembre 10, 00:44 | #2103 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
ALLORA VUOI DIRE CHE IO CHE HO TOLTO ANCHE LE CLIPS HO FATTO TUTTO PER NIENTE?????? BOH????????????? FOX: quel portalipo che non c'è io l'ho provato a più riprese, ma poi con una sola cinghietta???? RI-BOH???????? ce l'hai una foto con la batteria montata, anche senza bilancia? Paratie laterali originali=55gr / paratìe modificate Bìmoto=42gr COSTO ZERO. MA iL CARBONIO è PIù BELLO! NAFTA: lascia perdere la Hyper.................VENDILA!!!!:icon_r ofl |
03 novembre 10, 01:00 | #2105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
naaaa... l'ho provata... a più riprese prima di comprarla e ogni volta mi chiedevo come era possibile che andasse così.... così... BENE! è di un'agilità disarmante e gira... gira anche troppo... è un'altro mondo.. quando con la losi devi cominciare a impostare la curva con l'hyper no, hai ancora un metro prima di cominciare a girare, quasi esente da sottosterzo e anzi se non raddrizzi in tempo ti ritrovi a fine curva che sei ancora girato, al limite del sovrasterzo... quando avresti potuto benissimo raddrizzare mezzo metro prima e aprire gas... non avrei lasciato losi per questa se non avessi trovato degli indubbi vantaggi credimi... vediamo vediamo.. sono curiosissimo di mettere in terra la mia... di farla come dico io... e metterla sottotorchio per un pò.. purtroppo Neu mi ha dato una pessima notizia.. dalle 4 alle 8 settimane per avere il mio motore... mannaggia a loro.. | |
03 novembre 10, 09:20 | #2106 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
| buongiorno!
beh...se vuoi un NEU te lo presto io..........ma il 15xx Vediamo questa hypER... IO SONO ABBASTANZA STUFO DI CERCARE RICAMBI LOSI.......... sembra una caccia al tesoro! Veniamo alla Bìvaligia: 3 giorni per ripulire la vecchia valigia in alluminio, riverniciare l'interno em spoazzolare l'alluminio esterno. Il fumo e la plastica fusa sono un disastro! Ma ce l'ho fatta. Sto tentendo di farla un po' piu' ordinata nel cablaggi, togliendo qualcosina dal pannello frontale. Ho già messo le spie luminose di fianco. Ho tolto il deviatore 220/12 utilizzando altro schema. Sto mettendo le 4 ventole per raffreddare le batterie dalle vecchie 80x80 a nuove 60x60. IL PROBLEMA è che qui da me non le trovo colorate ma solo NERE. E vedendo che quelle nere sul web costano 1,5 euro e a me chiedono 8 euro....mi girano un po' le SFERE!!!! abito proprio nel CongoBelga! Hai qualche link con 60x60 colorate? |
03 novembre 10, 13:47 | #2108 (permalink) Top |
User | Motorizzazione 6S primi risultati:
Farà sicuramente piacere a qualcuno sapere che i motori LOSI X-celorin 1.300 Kv reggono tranquillamente i 22V (6S) e che il pignone da 15 e la corona in plastica da 45 contenuti nel Kit vanno bene come rapporto di trasmissione! Ho girato una sola giornata con i seguenti risultati:
non ho riscontrato alcun problema riguardante al maggior peso e al baricentro nè in "volo" nè durante il percorso, ovviamente devo ancora affinare il Setup del mezzo Ciao...
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
03 novembre 10, 14:04 | #2109 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
|
Non mi tornano i conti quando con 6s e un 1300 il motore raggiunge gli 85°.....soprattutto se non d'estate Prorpio non mi tornano, anche senza ventole e/o dissipatore passivo c'è qualcosa che non va sicuramente, forse il pignone troppo " corto " ma con le 6S e un 1300 85° sono smodatamente alti ... |
03 novembre 10, 14:32 | #2110 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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io i conti non li faccio perchè non li so fare... Ma anche a me 80 gradi di autunno??????????? A prescindere da lipo e pigno..non va bene! io d'estate con 35° all'ombra quando leggo 75 già mi preoccupo..... Quale vantaggio ci sarebbe con le 6S? Forse il run time: ci dici il run time ottenuto e il peso della macchina completa? GRAZIE COMUNQUE DELLE PROVE CHE FAI PER TE E PER TUTTI NOI ! |
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