Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 10, 23:28   #2101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
.e bravo FOX.........ora arrivi e pigli già per il C..o?

Il dito da 150gr.............

Dai, non ci credo.
Visto che il NAFTA non te lo direbbe mai, ma io si: non ci credo.........
sta IMBROGLIANDO!!!!




p.s. PANCE IN CARBONIO : SLURPPPPPPPPPP 'NDO STANNO?
QUANDO COSTANO? QUANTO DURANO?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 23:35   #2102 (permalink)  Top
fox01
Guest
 
Messaggi: n/a
il nafta me lo direbbe senza problemi.....

le pance le vende planetracing....50€ per 12g in meno, e sono belle.....occhio che ha sia le carbon look che le carbon e basta, e si vede la differenza....

quanto durano.......e che ne so, le voglio prendere proprio per provarle.....



toh, uomini di poca fede....

http://i733.photobucket.com/albums/w...m/100_2100.jpg
http://i733.photobucket.com/albums/w...m/100_2104.jpg
http://i733.photobucket.com/albums/w...m/100_2103.jpg
http://i733.photobucket.com/albums/w...m/100_2099.jpg

la lipo va piazzata in piedi, per averla il + vicino possibile al centro.....
al peso in bilancia vanno aggiunti i 390g della lipo.....
  Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 23:44   #2103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ALLORA VUOI DIRE CHE IO CHE HO TOLTO ANCHE LE CLIPS HO FATTO TUTTO PER NIENTE??????


BOH?????????????

FOX: quel portalipo che non c'è io l'ho provato a più riprese, ma poi con una sola cinghietta???? RI-BOH????????
ce l'hai una foto con la batteria montata, anche senza bilancia?

Paratie laterali originali=55gr / paratìe modificate Bìmoto=42gr COSTO ZERO. MA iL CARBONIO è PIù BELLO!



NAFTA: lascia perdere la Hyper.................VENDILA!!!!:icon_r ofl
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 23:47   #2104 (permalink)  Top
fox01
Guest
 
Messaggi: n/a
tiene tiene,prima avevo anche il velcro tra lipo e spugna, ma lo ho tolto perchè me la alzava troppo....
  Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 00:00   #2105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ALLORA VUOI DIRE CHE IO CHE HO TOLTO ANCHE LE CLIPS HO FATTO TUTTO PER NIENTE??????


BOH?????????????

FOX: quel portalipo che non c'è io l'ho provato a più riprese, ma poi con una sola cinghietta???? RI-BOH????????
ce l'hai una foto con la batteria montata, anche senza bilancia?

Paratie laterali originali=55gr / paratìe modificate Bìmoto=42gr COSTO ZERO. MA iL CARBONIO è PIù BELLO!



NAFTA: lascia perdere la Hyper.................VENDILA!!!!


naaaa... l'ho provata... a più riprese prima di comprarla e ogni volta mi chiedevo come era possibile che andasse così.... così... BENE!

è di un'agilità disarmante e gira... gira anche troppo... è un'altro mondo..

quando con la losi devi cominciare a impostare la curva con l'hyper no, hai ancora un metro prima di cominciare a girare, quasi esente da sottosterzo e anzi se non raddrizzi in tempo ti ritrovi a fine curva che sei ancora girato, al limite del sovrasterzo... quando avresti potuto benissimo raddrizzare mezzo metro prima e aprire gas...



non avrei lasciato losi per questa se non avessi trovato degli indubbi vantaggi credimi...

vediamo vediamo.. sono curiosissimo di mettere in terra la mia... di farla come dico io... e metterla sottotorchio per un pò..

purtroppo Neu mi ha dato una pessima notizia.. dalle 4 alle 8 settimane per avere il mio motore...

mannaggia a loro..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 08:20   #2106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
buongiorno!

beh...se vuoi un NEU te lo presto io..........ma il 15xx

Vediamo questa hypER...
IO SONO ABBASTANZA STUFO DI CERCARE RICAMBI LOSI..........
sembra una caccia al tesoro!


Veniamo alla Bìvaligia: 3 giorni per ripulire la vecchia valigia in alluminio, riverniciare l'interno em spoazzolare l'alluminio esterno. Il fumo e la plastica fusa sono un disastro!
Ma ce l'ho fatta. Sto tentendo di farla un po' piu' ordinata nel cablaggi, togliendo qualcosina dal pannello frontale.
Ho già messo le spie luminose di fianco. Ho tolto il deviatore 220/12 utilizzando altro schema.
Sto mettendo le 4 ventole per raffreddare le batterie dalle vecchie 80x80 a nuove 60x60.
IL PROBLEMA è che qui da me non le trovo colorate ma solo NERE.
E vedendo che quelle nere sul web costano 1,5 euro e a me chiedono 8 euro....mi girano un po' le SFERE!!!!
abito proprio nel CongoBelga!

Hai qualche link con 60x60 colorate?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 12:41   #2107 (permalink)  Top
fox01
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
beh...se vuoi un NEU te lo presto io..........ma il 15xx

Vediamo questa hypER...
IO SONO ABBASTANZA STUFO DI CERCARE RICAMBI LOSI..........
sembra una caccia al tesoro!
perchè, la losi ha bisogno di ricambi?
  Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 12:47   #2108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Wink Motorizzazione 6S primi risultati:

Farà sicuramente piacere a qualcuno sapere che i motori LOSI X-celorin 1.300 Kv reggono tranquillamente i 22V (6S) e che il pignone da 15 e la corona in plastica da 45 contenuti nel Kit vanno bene come rapporto di trasmissione!

Ho girato una sola giornata con i seguenti risultati:
  1. primo pacco Li-Po 6S Rhino da 4.900 non del tutto cariche (meglio aver paura che buscarne)... temperatura motore dopo un quarto d'ora circa 45°C ed ESC a 26/28° C merito anche delle temperature autunnali ovviamente...
  2. secondo pacco Li-Po Turnigy 5.000 semi cariche anche queste, stesse prestazioni e temperature del precedente...
  3. col terzo pacco, delle Zippy 5.000 sicuramente più cariche delle precedenti e con prestazioni superiori sia in ripresa che in allungo, temperatura del motore di 82°C e 46° dell'ESC però c'è da dire che al momento il motore NON HA NESSUN GENERE DI DISSIPATORE e che nel frattempo la temperatura climatira si era alzata notevolmente (7/8°C) diminuendo lo scambio di calore tra la superficie liscia del motore e il flusso d'aria di raffreddamento, inoltre con questo pacco ho girato circa il doppio che con gli altri due pacchi ed essendo già caldino delle precedenti scariche...
Personalmente mi ritengo soddisfatto dalle prestazioni, ovviamente monterò quanto prima un dissipatore passivo, penso il LOSI appena torna disponibile.
non ho riscontrato alcun problema riguardante al maggior peso e al baricentro nè in "volo" nè durante il percorso, ovviamente devo ancora affinare il Setup del mezzo

Ciao...
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 13:04   #2109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Non mi tornano i conti quando con 6s e un 1300 il motore raggiunge gli 85°.....soprattutto se non d'estate

Prorpio non mi tornano, anche senza ventole e/o dissipatore passivo c'è qualcosa che non va sicuramente, forse il pignone troppo " corto " ma con le 6S e un 1300 85° sono smodatamente alti ...
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 13:32   #2110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
io i conti non li faccio perchè non li so fare...
Ma anche a me 80 gradi di autunno???????????
A prescindere da lipo e pigno..non va bene!
io d'estate con 35° all'ombra quando leggo 75 già mi preoccupo.....

Quale vantaggio ci sarebbe con le 6S?
Forse il run time: ci dici il run time ottenuto e il peso della macchina completa?

GRAZIE COMUNQUE DELLE PROVE CHE FAI PER TE E PER TUTTI NOI !
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002