30 ottobre 10, 20:52 | #2091 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Esistono piste veloci con lunghi rettilinei e piste molto tortuose con parecchi tornanti e pochi rettilinei, una via di mezzo la definisco media. Voi come definite le piste non veloci e non lente ? Meteo medio, ne' freddo invernale ne' caldo estivo, come si dice qui in Italia un tempo cosi' ? |
02 novembre 10, 23:04 | #2093 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Post Tecnico
visto che il toscano DIESEL si butta sulla strada del Bì ( quella della leggerezza)....ritengo più che soddisfatta la mia soddisfazione che più mi soddisfa.... Visto che sono UNO collaborativo, vi metto qua un poco di dati tecnici e pesi rilevati sulla Bilosi; se il NAFTA riesce ad abbassare la sua nuova auto,mi sentirò partecipe del successo che gli auguro! puntalino front rinforzo telaio: plastica=14gr ergal fioroni=14gr puntalino in plastica modificato by Bìmoto =11gr puntalino plastica rear=7gr / puntalino modificato Bìmoto=5gr Paratie laterali originali=55gr / paratìe modificate Bìmoto=42gr perno in acciaio camber originale=12r / versione titanio=7gr gomme proline V3 bowtie=534gr / gomme GRPCUBIC= 420gr box radio Losi=34gr / box radio Bìmoto= 1gr ( solo velcro) interruttore radio con cavo=12gr / Versione Bìmoto= zero gr interruttore Mamba= 3gr / Versione Bìmoto = zero gr Torretta Losi 1.0=23gr / torretta carbonio=12gr peso G3 4200mAh 4s = 457gr ( senza connetori ) peso portalipo Bìmoto ( solo velcro con rivetti)= 10gr PESO RILEVATO MINIMO ( gomme sismik, Neu 1512, 4S 4200) = 3402gr OGGI INVECE NON SONO PIù AL PESO MINIMO PERCHè SULLA 2.0 NON HO MESSO TITANIO E CARBONIO.... Ultima modifica di bimoto : 02 novembre 10 alle ore 23:09 |
03 novembre 10, 00:11 | #2098 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ripeto: qui non ci sono OT se si parla con cognizione di causa. FOX: intanto CIAO perchè non ti ho mai letto. Ma davvero: con cosa rilevi il peso citato? Gomme e batterie di che tipo? GRAZIE NAFTA: io ti do le idee e gli spunti, ma te mi DEVI tenere aggiornato, sennò come faccio a gongolare di averti TRAVIATO? OKKEY OKKEY,,......accetto soffiate all'orecchio anche in MP |
03 novembre 10, 00:19 | #2100 (permalink) Top |
Guest
|
qua scrivo ogni morte di papa.....giro da altre parti di solito.... probabilmente ci siamo gia visti, sono uno tra quelli che fanno la pista a verona, ma vatti a ricordare..... per pesare uso logicamente una bilancia elettronica.....ci metto il dito sopra, la accendo e poi la azzero, così ho gia guadagnato 150g macchina losi eu, hyperion 3s 5000 25c, mmpro, robitronic speedstar 6,5 con relativo dissi -esc e motore senza ventole o robacce varie.... - porta lipo artigianale, insieme alla disposizione dei pesi..... dalla macchina ho rosicato solamente un po sul box radio e altri 3 o 4 grammi qua e la... nessuna modifica alla meccanica, anche se ho la mezza voglia di prendere tutta la meccanica alleggerita fioroni, e le pance in carbonio, che dai conti altri 70g se ne vanno....ma già così non è che mi lamento.... gomme sempre e solo grp, ma quello è un fattore relativo, do + importanza alle masse sospese..... |
Bookmarks |
| |