18 marzo 09, 13:43 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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le prove a vuoto hanno poco valore. Se va a scatti in genere è il regolatore o la batteria che non ce la fa. L'esc potrebbe non accettare tensioni alte. Hai i dati? Cmq io ho due MMM V3 e sono contento, soprattutto perchè è facile da usare. Se ti interessa il mmmV3 mandami MP che ho info interessanti. |
18 marzo 09, 16:14 | #202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non me lo spiego però.......poco fa provato esc con motore originale da 1950gpm con batteria zippy 5000mah 25c 14,8v. con pignone da 14/16/18 ottimi risultati specialmente col 18 buonissimo spunto e buon allungo motore tiepido e regolatore che va una bomba anche sottosforzo.... con il motore cinese da 2800 e col medusa 2300 nisba...... ad alto numero di giri scatta | |
19 marzo 09, 11:05 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| per SKIEV e REFU
scusate se rispondo qui al vostro quesito...ma non sapevo più qaule fosse il topic iniziale. So che mi SEGUITE quindi , ecco la risposta: Ieri ho fatto una BILANCIATA al mio pacco da 6S. Me sono portato al lavoro ed ogni tanto scendevo a vedere di quanto calava la tensione delle singole celle. Bilanciamento iniziale= diff fra le celle di 0,01V ( tipico che non ricordi mai i numeri:wacko ) Dopo un paio di ore, alcune celle erano esattamente come all'inizio e altre erano scese di o,01V. Dopo 5 ore alcune celle erano scese anche di 0,03V. Stamani, quindi dopo circa 20 ore dal bilanciamento abbiamo alcune celle a 3,28 / 2,25 / 3,24/ e una sola a 3,21. Spero questi dati vi siano di aiuto... La cella più alta potrebbe essere una cho ho sostituito causa frattura meccanica, ma non so più su quale pacco lo avevo fatto. Ricordate che io non sono proprio gentilissimo nel gestire le batterie... |
19 marzo 09, 17:51 | #204 (permalink) Top |
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le differenze riscontrate dallo Skiev post bilanciamento.. 1- 3,55 2- 3,46 3- 3,50 4- 3,58 ..qui si arriva ad una max di 0,12 di diff. tra celle.. chi và x la strada nuova sà cosa lascia ma non sà cosa trova.. ..cmq a me non sono ancora arrivate .....Skiev..mettile sotto torchio..che parlino..loro sanno...se è il caso torturale con la punta del saldatore..nei poli.. prima che mi arrivi il pacco dobbiamo assolutamente sapere. ..che lo rispedisco al mittente nel caso..
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19 marzo 09, 17:52 | #205 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Immagino che quel 2,25 sia 3,25 Stasera provo pure io a bilanciarle a 3,3 poi ti dico!!! | |
19 marzo 09, 18:08 | #206 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Mo stasera provo a 3,3 Ah... il saldatore è già caldo | |
19 marzo 09, 19:55 | #207 (permalink) Top |
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allora : si 2,25 è uno sbaglio di scrittura. deve essere letto 3,25. STORAGE: non lo so . So di sicuro che le batterie sono solo state bilanciate e non caricate al 100%. Ma tenete presente che parliamo di 4/5 ore e di una nottata di batteria lasciata in macchina.... Rimane anche il fatto numerico che a me si sono abbassate di centesimi di VOLT mentre a SKIEV mi pare si parli di DECIMI di VOLT... Ma le LIPO le avete sottoposte a questa prova? |
19 marzo 09, 21:14 | #209 (permalink) Top |
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l' anello debole della catena ..Mono ...sei tu!!! amen...qui si tratta di capire se abbiamo abozzato un buon acquisto o una bella ciofeca.. domandina... che diff. c'è tra neu cassa nera aperto nelle teste e un tekno neu cassa blu chiuso con gli stessi parametri..
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19 marzo 09, 23:46 | #210 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Effettivamente, mi ritrovo in quello che dice il BI... storate a 3,30 le ho ritrovate ( 2 pacchi 4s) con differneze nell'ordine di 0,04V Le differenze le vedo dopo aver caricato a 3,6V. | |
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