27 ottobre 10, 14:29 | #2071 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
L'acquisto lo farò a fine anno con calma ma ad oggi stavo pensando se un 1350 Tekin truggy model è meglio di un Tekin 1500 Truggy model che ho visto andare a 6s ed è decisamente buono.... sono dubbioso e non ho mai visto un 1350 Tekin truggy su una Losi, la mia è un EU.... A 6s quale pensate sia meglio una 1350 truggy o un 1500 truggy ? Ocio che non sono Motori buggy ma Truggy ma vanno bene sui buggy grazias |
27 ottobre 10, 20:58 | #2072 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 1500 lo proverei a 5S...
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
29 ottobre 10, 10:11 | #2075 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| aiuto inglese.......
non sono un genio di traduttore..ma fino ad oggi ho trattato e comprato in tutto il mondo. Stavolta capisco male: chi è che si INTENDE BENE DI INGLESE? ho chiesto alla Castle se mi cambiano il Mamba Monster con il PRO, pagando le 70 di default. Mi pare di capire che 1) non cambiano da Monster a PRO 2)non farebbero in ogni caso la sostituzione perchè sono oltre 1 anno dall'acquisto 3) MA con 70$ che fanno? il mio MMM V3 è sbruciacchiato... Mi sa che devo buttarlo? Dear Marco, unfortunately we cannot trade out that Monster for a Mamba Max pro.. We try to only trade for the same controller. And seeing that we already shipped you this Speed controller there would be a 70.00 flat rate fee for the new controller. But this one would have a one year warranty on that date of purchase. SO if anything happens to that unit then you are covered unless it is crash , water damage or it has been soldered onto the board. But you can send that in with a check or money order for the 70.00 or you can go to castlecreations.com the support tab and then go to repair section. This page will tell you where you need to send it and what you need to send in with this unit. I hope this helps and let us know if you have any other questions. |
29 ottobre 10, 10:33 | #2076 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
29 ottobre 10, 10:38 | #2077 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
La traduzione è farina del mio sacco, non è un traduttore , quindi è giusta fidati . Lo cambiano sì , credo di aver capito perchè non conosco i dettagli di quello che vuoi fare, ma i 70.00 sono se ho capito bene per cambiare un Monster funzionante con un PRO , bisogna però chiedere loro i dettagli per es. in che condizioni deve essere il tuo, che età deve avere e da quanto tempo è stato comprato..... se hai queste risposte puoi andare nel loro sito nella sezione indicata e procedere al cambio, sempre che il tuo abbia i requisiti di cambio che loro non specificano però in questa mail. Ultima modifica di Emmeth : 29 ottobre 10 alle ore 10:42 | |
29 ottobre 10, 11:29 | #2078 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
29 ottobre 10, 13:36 | #2079 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ok grazie. """"""""""""""""""Lo cambiano sì ,""""""""""""""""Ma dalle due vostre versioni.........io non ho capito se mi possono dare il danno il MAMBA PRO???? avanti siori, avanti siori..... |
29 ottobre 10, 13:38 | #2080 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |